allora,come gia anticipato nell' altro post,ieri sono andato a noale con ale e per l'occasione abbiamo avuto modo di visitare anche la fabbrica...
una volta varcato il cancello una tipa,ci accompagna all'interno...passiamo di fianco al reparto corse dove ci sono le sale della 250,nel piazzale ci sono il bilico dell' off road con le sxv e le rxv ed i relativi piloti...poco piu avanti,davanti all'ingresso del reparto corse ci sono in bella mostra 2 cube la 500 2 tempi...io non le avevo mai viste dal vivo,ed effettivamente e roba da ,la cube e bellissima e cattivissima,oltre che piccola come un 250...con particolari davvero spettacolari come si vede nelle foto di bull...mentre mi guardo le moto con ale,dietro di noi dal bilico del team ufficiale 250 esce de angelis...il quale dopo molto gentilmente si e prestato per una foto con noi e gli amici del pompone,mentre siamo in attesa del giro in fabbrica arriva carlo che ci saluta (ormai sappiamo che leggi ),e poco dopo via per il gior in fabbrica...
prima tappa nel ReD aprilia,dove si collaudano le moto complete e i particolari singoli,vediamo il collaudo della shiver che simula un giro di nardo',il collaudo di un sxv550 che simula la gara corsa a castelletto di branduzzo,e che ci dicono fara qst prova per 50 ore filate ,poi andiamo in un altra sala collaudi e davanti a noi c'e un rsv...ma ha uno scarico in po' curioso,sembra il mio originale '01 ma tagliato...ebbene si e lei,il v4 che gira per fare il rodaggio...ci divide il vetro ma il rumore sembra tosto ,proseguiamo con le sale dove collaudano le sospensioni,le torsioni dei telai ,e i banchi prova motore dove anche li l'ing lombardi ci spiega le caratteristiche del V4 che se la gira sul banco...infine prima di uscire,un tecnico ci delizia l'udito accendendo il v4 montato su un simil rsv ...che rombo
fatto qst usciamo dal reparto collaudi e ci avviamo verso il reparto corse...entriamo nel reparto corse e davanti a noi c'e la 250 di lorenzo,che qualche minuto prima se la dormiva beatamente ,conosciamo l'ing dell'igna che ci spiega un po' di cose,dopo aver salutato jorge andiamo di fianco e troviamo la 250 di luthi (presente anche lui)e di seguito vediamo la moto di de angelis e di barbera (naturalmente presenti anche loro),poi vediamo una 250 senza vestito,ed e' incredibile l'air box che montano tutto bello in carbonio,inoltre c'e uno scaffale con tutti i telai 250 delle varie annate,che opere d'arte,usciamo poi da qst sorta di box e entriamo nella hall del reparto corse per dirigerci poi verso il reparto design,entrando al suo ingresso notiamo che la base dei piedistalli dove stanno messi i motori,sono cerchi oz ,e davanti a me si materializza lei...la mamma corsaiola della mia rsv...la splendida sbk di haga ,che dire...io non l'avevo mai vista dal vivo,bellissima in tutta i suoi particolari racing,stavo male vi giuro,e mi veniva da commuovermi...mamma mia,e superlativa in tutto ,la visita prosegue nel reparto designdove si vedono alcuni manichini e dove praticamente si mettono in opera le idee della carta,il sig. galluzzi ci mostra un breve filmato con immagini sfuggenti...sinceramente non c'ho capito un cazz ma qnd ho visto il fotogramma di un pezzo di carena rosso aprilia e la scritta RSv4 race machine ,mi si e acceso un punto esclamativo in testa...dopo qst abbiamo assistito alla conferenza stampa con il presidente ed infine abbiam provato la shiver...grazie a bull e grazie ad aprilia...davvero una giornata indimenticabile
ps: vendo rene semi nuovo,mai alcool...vendo per passaggio a V4
accetto tutto quello che volete,basta che me lo comprate
una volta varcato il cancello una tipa,ci accompagna all'interno...passiamo di fianco al reparto corse dove ci sono le sale della 250,nel piazzale ci sono il bilico dell' off road con le sxv e le rxv ed i relativi piloti...poco piu avanti,davanti all'ingresso del reparto corse ci sono in bella mostra 2 cube la 500 2 tempi...io non le avevo mai viste dal vivo,ed effettivamente e roba da ,la cube e bellissima e cattivissima,oltre che piccola come un 250...con particolari davvero spettacolari come si vede nelle foto di bull...mentre mi guardo le moto con ale,dietro di noi dal bilico del team ufficiale 250 esce de angelis...il quale dopo molto gentilmente si e prestato per una foto con noi e gli amici del pompone,mentre siamo in attesa del giro in fabbrica arriva carlo che ci saluta (ormai sappiamo che leggi ),e poco dopo via per il gior in fabbrica...
prima tappa nel ReD aprilia,dove si collaudano le moto complete e i particolari singoli,vediamo il collaudo della shiver che simula un giro di nardo',il collaudo di un sxv550 che simula la gara corsa a castelletto di branduzzo,e che ci dicono fara qst prova per 50 ore filate ,poi andiamo in un altra sala collaudi e davanti a noi c'e un rsv...ma ha uno scarico in po' curioso,sembra il mio originale '01 ma tagliato...ebbene si e lei,il v4 che gira per fare il rodaggio...ci divide il vetro ma il rumore sembra tosto ,proseguiamo con le sale dove collaudano le sospensioni,le torsioni dei telai ,e i banchi prova motore dove anche li l'ing lombardi ci spiega le caratteristiche del V4 che se la gira sul banco...infine prima di uscire,un tecnico ci delizia l'udito accendendo il v4 montato su un simil rsv ...che rombo
fatto qst usciamo dal reparto collaudi e ci avviamo verso il reparto corse...entriamo nel reparto corse e davanti a noi c'e la 250 di lorenzo,che qualche minuto prima se la dormiva beatamente ,conosciamo l'ing dell'igna che ci spiega un po' di cose,dopo aver salutato jorge andiamo di fianco e troviamo la 250 di luthi (presente anche lui)e di seguito vediamo la moto di de angelis e di barbera (naturalmente presenti anche loro),poi vediamo una 250 senza vestito,ed e' incredibile l'air box che montano tutto bello in carbonio,inoltre c'e uno scaffale con tutti i telai 250 delle varie annate,che opere d'arte,usciamo poi da qst sorta di box e entriamo nella hall del reparto corse per dirigerci poi verso il reparto design,entrando al suo ingresso notiamo che la base dei piedistalli dove stanno messi i motori,sono cerchi oz ,e davanti a me si materializza lei...la mamma corsaiola della mia rsv...la splendida sbk di haga ,che dire...io non l'avevo mai vista dal vivo,bellissima in tutta i suoi particolari racing,stavo male vi giuro,e mi veniva da commuovermi...mamma mia,e superlativa in tutto ,la visita prosegue nel reparto designdove si vedono alcuni manichini e dove praticamente si mettono in opera le idee della carta,il sig. galluzzi ci mostra un breve filmato con immagini sfuggenti...sinceramente non c'ho capito un cazz ma qnd ho visto il fotogramma di un pezzo di carena rosso aprilia e la scritta RSv4 race machine ,mi si e acceso un punto esclamativo in testa...dopo qst abbiamo assistito alla conferenza stampa con il presidente ed infine abbiam provato la shiver...grazie a bull e grazie ad aprilia...davvero una giornata indimenticabile
ps: vendo rene semi nuovo,mai alcool...vendo per passaggio a V4
accetto tutto quello che volete,basta che me lo comprate
Comment