Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente prima dei 10000rpm... io ho tirato la seconda mi pare fino a 9800giri per vedere come si comportava in allungo, ma gi? a 9000rpm sembrava aver dato quello che poteva...
Deus non ho avuto la possibilit? di fare chiss? che prove, cmq in prima si alza, non di progressione ma con un piccolo chiudi/apri vien s?... In seconda con la frizione arriva.. E le marce non sono eccessivamente corte, quindi il motorino di schiena dovrebbe averne a sufficienza... Da c.a. 3000giri puoi riprendere senza problemi e gi? a 4000 senti che il tiro si rinvigorisce... Da l? ti d? una bella castagna sicuramente fino a 9000giri... Come gi? detto, non ? l'ignoranza della tuono old... non ? il tiro infinito della tuono '06, ma per questo genere di moto lo trovo un motorino proprio azzeccato! Mi immagino senza catalizzatore e con una rapportatura appena acorciata!!!
Comment