Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info carene....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info carene....

Oggi ho rimesso le carene originali ...
    smontando quelle in vtr ho visto che i fori della carena sup si stanno un po' consumando:
    che posso mettere x rinforzo?

una striscia di nastro americano?

altra cosa....
    Servono le prese d'aria in punta al codone? o son solo xun fatto estetico e x le viti?

POI
    ho un terminale un po' piu' storto rispetto al normale.. la pedana e' ben fissata, e mi sembra tutto ok..lascio tutto cosi'?

AH dimenticavo. ecco un regalino che ho trovato al ritorno da magione...:

fortunatamente era quello comprato su ebay.. pero' mi dispiace una cifra xche' era originale.....
    CHISSA' come cavolo ho fatto.. bho..
    ora penso di sistemarlo con una fascetta....
    Last edited by carver; 23-05-07, 18:12.

• Font Size
    compra dei fogli vetro di vtr li appichi sui buchi resini e poi ribuchi ..diventa nuova

Comment

• Font Size
      Per lo scarico, se hai solo i terminali, prova a ruotare un po' verso l'esterno il collettore aggiuntivo a S che va dall'ultimo tratto degli originali al silenziatore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post
        compra dei fogli vetro di vtr li appichi sui buchi resini e poi ribuchi ..diventa nuova
        mmm resinare?
        mi spieghi un po'?

Comment

• Font Size
          Occhio quando resini, perch? se fissi le carene con le solite mollette per sganci rapidi, apportando altro materiale poi non riesci pi? a infilarle

Comment

• Font Size
            il codone non necessita di fori di ventilazione....solo la parte anteriore della carena dove c'è il regolatore di tensione

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Occhio quando resini, perch? se fissi le carene con le solite mollette per sganci rapidi, apportando altro materiale poi non riesci pi? a infilarle
              Infatti.. se faccio uno spessore troppo grosso dopo non mi ci arrivan piu' gli sganci...
              Le mollette son rivettate sulla vasca inferiore. I buchi che si slargano son sulla carena sup...
              Io spero nel fatto che gli sganci rapidi hanno sempre una o 2 rondelle di teflon x prender bene.. male male le levo. oppure ci do di carta smeriglia fino a quando non ho il giusto spessore.. anche se a quel punto siam quasi a punto e a capo.. no?

Comment

• Font Size
                Per il parafango e' davvero un peccato.... non capisco perche'...
                dovrebbe bastare una fascetta sola... tanto ha altri 3 punti fermi.. cmq e' da provare..

Comment

X
                Working...
                X