Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Ho visto la Ducati Hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] Ho visto la Ducati Hypermotard

Era una versione S, non ci sono storie ? la pi? bella moto prodotta dai tempi della MV Agusta F4.
    Piccolissima e maledettamente sexy, a parte le pedane passeggero ? una fusione con particolari belli e curati e dotata di un cruscotto spettacolore con acquisisizione USB.
    L'anteriore, che aveva destato qualche perplessit? ? invece armonizzato con il resto.

In poche parole, a parte il prezzo, ? un capolavoro.

Ha la rara capacit? di far apparire le moto che le stanno accanto vecchie e superate, imbarazzante il confronto con il Multistrada.

Ducati ha rifatto centro con le caratteristiche che la distinguono: innovazione che si sposa con la tradizione.

Per le concorrenti sar? dura.

• Font Size
    quali sono le eventuali concorrenti ?

Comment

• Font Size
      La hypermotard è una fun bike e quindi si muove nelle stesso settore delle Duke e va ad inserirsi anche nel settore delle naked estreme.

Comment

• Font Size
        Concordo alla grande...è veramente imbarazzante la sua bellezza...e non oso immaginare il divertimento nel guidarla
        Un grande applauso ai cugini italiani

Comment

• Font Size
          Bh? signori...parla da sola

Per non parlare dell'immensa scelta sugli accessori...di qualsiasi tipo e per ogni tipologia d'utilizzo...anche borse turistiche...
          Beccatevi le saponette x le pedane

poi le solite decine di immancabili parti in carbonio, ohlins, e kit potenziamento motore che garantisce il 10% di potenza in +...

Ed infine 2 tipi di scarichi Termignoni...1 completo racing ma SINGOLO e 1 doppio omologato

Comment

• Font Size
            Sono convinto anch'io che la Hyper sarà un grande successo...
            Se dovessi lasciare le carenate ci penserei seriamente..

Comment

• Font Size
              Per? sto caxxxo de raffreddamento ad aria

Comment

• Font Size
                a me non piace.. almeno nel muso... poi il resto è carino... però come molte altr volte ho fatto magari mi ricredo... (akra docet )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  quali sono le eventuali concorrenti ?
                  cu cu

appena ritirata

Comment

• Font Size
                    Io sono salito sulla base e a parte qualche particolare in plastica, la moto mi piace tantissimo e se avessi dei soldi che mi avanzano la comprerei al volo.

Comment

• Font Size
                      peccato il desmodue sotto....per il resto gran moto

Comment

• Font Size
                        Molto bella, o quantomeno molto interessante come moto! Peccato per il prezzo, ma chi compra ducati ha certi canali gi? ampiamente "allargati"

Comment

• Font Size
                          vista poco fa...molto molto bella...qualche piccolo particolare miglioraile ma nel complesso il giudizio è estremamente positivo.
                          ora tocca ad aprilia, creare una moto del genere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Molto bella, o quantomeno molto interessante come moto! Peccato per il prezzo, ma chi compra ducati ha certi canali gi? ampiamente "allargati"
                            quoto...........

Comment

• Font Size
                              vista pure io....una S....generalmente le moto nuove in vetrina mi interessano, ma non mi fanno perdere il sonno. Con questa il rischio c'?...

Un unico particolare non digerisco: gli specchietti. Sar? anche una soluzione intelligente, ma la vista frontale con gli specchietti aperti non ? all'altezza del prodotto

Comment

X
                              Working...
                              X