Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo lanciato il sasso in un vecchio post, ma nessuno mi ha filato...
comunque sì, mi ricordavo bene del tuo consiglio: ne ho trovata una con un po' di km, ma tenuta bene e con akra. allora ho chiuso gli occhi e via
la tua frizione?
sostituito attuatore che perdeva per un buco dovuto a erosione umidità interna .....ora ok ..
io sabato ci sono , se poi si può affittare un hasky per girare , se pista asciutta , lo faccio
x pura curiosità, cosa costa affittare 1 hasky x girare?..
mezzora effettiva su un 450 costa 70 neuri, pista compresa, con una cauzione di 300 euro e rimborso danni solo se sostanziali, cioè le scivolate con rottura leve e plastiche non sono contemplate
secondo me non è male. se non fosse che ho la fregola di provare la moto nuova, varrebbe la pena andarci sempre a noleggio a girare in motard
Scusami Paolo, se piove lo vedi da solo no?
in ogni caso le previsioni danno brutto, non ho neppure organizzato il consueto "giretto" per il fine settimana.
Scusami Paolo, se piove lo vedi da solo no?
in ogni caso le previsioni danno brutto, non ho neppure organizzato il consueto "giretto" per il fine settimana.
ho visto .....beh butta gi? male qui sta per venire un uraganoooooo
Comment