Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a Chatelett c'ho girato due giri con la Fattoria una volta che ero lì per lavoro... Bella pista per i motard, gran infrastrutture e tutto, ma con una stradale... NO GRAZIE
favoloso ti invidio quanto l'hai pagato e che intervalli di manutenzione ha?
4mila con akra in carbonio e paramani
cambio olio e filtri ogni 5k km
per? ha gi? fatto un po' di strada, mi sa che tra un po' c'? da fare qualche lavoretto al motore
ero in ballo con un dr, un husky e poi 'sto duke
drz400 tutt'altro che una motoretta insulsa: cambi scarico, rapporti e quando ti gira qualche euro metti su il carburatore da 41 e ti diverti un sacco
quand'? che ti fai vivo per una rivincita col california?
neanche a me hai detto niente .....e ricordo che mentre mangiavamo i tagliolini te l'avevo anche consigliata
avevo lanciato il sasso in un vecchio post, ma nessuno mi ha filato...
comunque s?, mi ricordavo bene del tuo consiglio: ne ho trovata una con un po' di km, ma tenuta bene e con akra. allora ho chiuso gli occhi e via
Comment