Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia rs 250

Ciao a tutti ho 19 anni e dopo 3 anni di enduro ho venduto a malinquore il mio husqvarnino.
    Sto pensando di passare a una moto da strada e ho notato l' rs 250 che mi sembra il giusto compromesso per un neofita.
    Sapreste dirmi pregi e difetti di questa moto?
    Grasie

• Font Size
    Siccome sei mio compaesano ti d? qualche dritta
    Allora, prima di tutto bisogna stabilire se hai intenzione di usarla su strada o in pista. Se la vuoi usare su strada ti consiglio un 600 perch? sicuramente ? pi? sfruttabile e "duraturo"; mentre per la pista (tipo Castrezzato ) pu? essere una ottima scelta per te che poi vieni da un endurino e di conseguenza penso che sei abituato a tenere il gas spalancato.
    Altri difetti.....beve se apri, devi controllare il motore pi? spesso di un 4 tempi (oppure aspetti di grippare come ho fatto io appena presa ), inquina e fa il rumore da due tempi teppista e poi non ? velocissima sui rettilinei.
    Pregi invece sono che in curva e frenata sono cazzi amari per tutti (i domenicali, ovviamente) ed il rumore degli scarichi pu? essere gasante se sei giovine oppure un p? nostalgico e "vecchio" (come me ).
    Ah, dimenticavo: poi se la prendi non provare assolutamente "moto-potenti" se non hai intenzione di cambiarla a breve. Anzi, sai che ti dico: se vuoi fare l'affare ne ho proprio sotto mano una io solo pista
    Se vuoi, poi, io le ciurmalia di bresciani (lumarco e altri che non scrivono sul forum) ci siamo organizzati per andare in pista assieme. Siamo, orgogliosamente parlando, il distaccamento bresciano del M.C.M. club

Comment

• Font Size
      Come faaezz, ti rispondo che un 250 ? duro mantenerlo, semplicemente xch? ? 2 tempi.
      Purtroppo ? un 2 tempi e richiede una certa manutenzione (olio miscelatore come se fosse latte x un poppante , carburazione che cambia a seconda se ? umido o meno , spilli/getti salteranno come pecorelle nel sonno ecc...) e sono poche le volte che lo lasci inutilizzato in garage 1 mese e dopo lo usi come se niente fosse (se lo tratti bene per? si... ).

Ci devi stare parecchio dietro ma ? troppo figo guidarlo in pista, specialmente quando passi all'esterno delle 600 o in staccata (xch? tu non stacchi )

Felice possessore di un RSV ma mi manca un bel due tempi selvaggio come un gamma 250 o 500

Comment

X
      Working...
      X