Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora io volevo organizzare un giretto nel week end a casa di Vision
però Vision era fuori casa questo week end ed allora avevo pensato di andare da "fiore" a fare il tagliando però volevo anche passare a trovare Benjo per fare una foto prima e dopo il tagliando..
alla fine però polso ha detto che per sabato le previsioni davano brutto e addirittura benjo era a rijeka
allora parlando con gatto abbiamod deciso nel caso fosse riuscito a montare almeno uno scarico di portare l'attuatore della frizione a Elan che nel frattempo ci avrebbe aspettato all'uscita di Padova insieme ad AlbTuono e a Lucmoto però io mi sono ricordato di avere la catena "devastata" e tizipaa mi ha fatto capire che difficilmente avrei trovato i pezzi di ricambio
allora ho deciso di passare il we a roma insieme a Mactwin che dalle foto del giretto romano del we scorso mi è sembrato affascinante e disponibile....
alla fine non ci siamo organizzati e quindi un po' di post sono stati spostati... tutto chiaro ora?
per? Vision era fuori casa questo week end ed allora avevo pensato di andare da "fiore" a fare il tagliando per? volevo anche passare a trovare Benjo per fare una foto prima e dopo il tagliando..
alla fine per? polso ha detto che per sabato le previsioni davano brutto e addirittura benjo era a rijeka
allora parlando con gatto abbiamod deciso nel caso fosse riuscito a montare almeno uno scarico di portare l'attuatore della frizione a Elan che nel frattempo ci avrebbe aspettato all'uscita di Padova insieme ad AlbTuono e a Lucmoto per? io mi sono ricordato di avere la catena "devastata" e tizipaa mi ha fatto capire che difficilmente avrei trovato i pezzi di ricambio
allora ho deciso di passare il we a roma insieme a Mactwin che dalle foto del giretto romano del we scorso mi ? sembrato affascinante e disponibile....
alla fine non ci siamo organizzati e quindi un po' di post sono stati spostati... tutto chiaro ora?
Quanto ci hai messo a inventare sta storia allucinante?
Bon, Gabry visto che sei intervenuto immagino che sia tu l'utente dei 6 pm... e questo si ? capito. Adesso gradivo sentire i mod per capire come mai questo ulteriore giro di vite...
Bon, Gabry visto che sei intervenuto immagino che sia tu l'utente dei 6 pm... e questo si ? capito. Adesso gradivo sentire i mod per capire come mai questo ulteriore giro di vite...
ale ora è tutto risolto e forse entro domani troviamo una soluzione anche per i rivoluzionari del giretto...
per il resto poco o nulla ci son delle regole e per cortesia aiutateci.. i primi che si rompono a chiudere o a spostare post siamo noi... ancor più rompe sentirsi dire ma se chiudi me chiudi questo quello quell'altro... perciò cerchiamo di tornare alla serenita di un tempo..
quelli del giretto avranno il loro post settimanale e chisa chè ritorni pace e serenità...
se ritieni che la risposta sia sufficiente dimmi che chiudo... siamo off topic sezione....
ale ora ? tutto risolto e forse entro domani troviamo una soluzione anche per i rivoluzionari del giretto...
per il resto poco o nulla ci son delle regole e per cortesia aiutateci.. i primi che si rompono a chiudere o a spostare post siamo noi... ancor pi? rompe sentirsi dire ma se chiudi me chiudi questo quello quell'altro... perci? cerchiamo di tornare alla serenita di un tempo..
quelli del giretto avranno il loro post settimanale e chisa ch? ritorni pace e serenit?...
se ritieni che la risposta sia sufficiente dimmi che chiudo... siamo off topic sezione....
volevo solo dire che io sono per avere tutto all'interno della sezione perchè siamo un gruppo e quindi ho approfittato di un post pista per dire:
"ma come i giri vanno nella sezione apposita e le pistate no?"
il MIO messaggio era:
TUTTO all'interno della sezione senza spostare a destra e manca..
lungi da me come tra l'altro ho scritto il chiedere di spostare un post se non per SOTTOLINEARE che mi stava antipatico che i post giretti fossero regolarmente spostati..
per me i priliati qua dentro possono anche postare le foto delle amanti..
No, scusami se sembro polemico, ma onestamente la risposta non mi soddisfa. E questi discorsi voglio farli non in PM perch? non mi pare ci sia nulla da nascondere.
Dico quello che ho visto...
E' da un paio di giorni che post tipici del ns forum vengono spostati. Ok le esagerazioni, dove ci si trova con 5 post contemporaneamente che parlano della stessa cosa, ma mi pare(? una mia impressione, magari sbaglio) che ultimamente siate diventati molto formali. Onestamente non ? l'atteggiamento che preferisco, per? riconosco che in casa d'altri bisogna rispettare le regole degli altri.
Ora, mi chiedo, il wm vi ha chiesto di attuare questa politica? Ne ha il diritto e non ci sono discussioni.
E' una vs iniziativa per ridimensionare un fenomeno? E allora qua mi sentirei di consigliarvi di parlarne apertamente nel forum, per decidere assieme una linea.
Oppure ? una azione mirata a qualcuno, che poi ha tirato dentro giocoforza il gruppo?
Ripeto che imho servirebbe a tutti fare, come si dice, nomi e cognomi in modo da essere chiari e sereni con tutti. Perch? i problemi si risolvono cos?, credo.
ale
bè se qualcuno pensa che si possa far di meglio... si candidi...
dai su... cerchiamo di vedere entrambi i lati della medaglia, non solo quel che fa più comodo...
con tuono abbiamo chiarito e trovat una soluzione... non iniziamo altre beghe... chiudo?
per? Vision era fuori casa questo week end ed allora avevo pensato di andare da "fiore" a fare il tagliando per? volevo anche passare a trovare Benjo per fare una foto prima e dopo il tagliando..
alla fine per? polso ha detto che per sabato le previsioni davano brutto e addirittura benjo era a rijeka
allora parlando con gatto abbiamod deciso nel caso fosse riuscito a montare almeno uno scarico di portare l'attuatore della frizione a Elan che nel frattempo ci avrebbe aspettato all'uscita di Padova insieme ad AlbTuono e a Lucmoto per? io mi sono ricordato di avere la catena "devastata" e tizipaa mi ha fatto capire che difficilmente avrei trovato i pezzi di ricambio
allora ho deciso di passare il we a roma insieme a Mactwin che dalle foto del giretto romano del we scorso mi ? sembrato affascinante e disponibile....
Comment