Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono disperato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono disperato

arrivo ora da milano mi sono girato tutti i rivenditori della citta' ma pignone da 16 e corona da 42 passo 520 non lo ha nessuno ma neanche che ne so' una catena originale ..... per aprilia nulla ma e' possibile??? caxxo neanche la producessero in messico ...... adesso sono propio nella m...a ho tagliato la mia per impedirmi di girarci ancora era stirata di brutto ho comprato una 520 ma niente adesso non solo non so che farmene ma non riesco neanche a montarla ...... naturalmente il mio problema e' amplificato dal fatto che giovedi mi servirebbe la moto per andare al lavoro.... nessuno sa a chi posso rivolgermi a milano brescia bergamo o crema?? datemi una mano come sempre
    grazie

• Font Size
    mi spiace... non so magari hai già provato, ma prova a sentire max di sbk a milano... io non i riferimenti precisi ma un utente del forum prova a contattarlo...
    provo a segnalare un post ad un amico vediamo se ti può dare una mano ... ma dubito entro giovedì....

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      mi spiace... non so magari hai gi? provato, ma prova a sentire max di sbk a milano... io non i riferimenti precisi ma un utente del forum prova a contattarlo...
      provo a segnalare un post ad un amico vediamo se ti pu? dare una mano ... ma dubito entro gioved?....
      e' nell'elenco che ho visitato se il negozio e' in via ludovico il moro altrimenti potresti gentilmente passarmi il tel
      grazie

Comment

• Font Size
        contatta chiaravalli, dovrebbe averne a magazzino e con un corriere potresti avere tutto a casa per domani!

Comment

• Font Size
          ma scusa prendila su internet?? in 2-3 giorni è a casa tua!!

Comment

• Font Size
            mi spiace io non lo conosco e non ho i riferimenti... però ti dovrebbe arrivare un pm a momenti da un mio fornitore ufficiale..
            spero possa aiutarti...

Comment

• Font Size
              mi spiace io non lo conosco e non ho i riferimenti... per? ti dovrebbe arrivare un pm a momenti da un mio fornitore ufficiale..
              spero possa aiutarti...
              graZIE MI HA CONTATTATO SE NON RISOLVO QUESTA SERA ORDINO A LUI
              GRAZIE ANCORA

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo View Post
                contatta chiaravalli, dovrebbe averne a magazzino e con un corriere potresti avere tutto a casa per domani!
                TELEFONATO MA NON FORNISCONO A PRIVATI ... SING...SING

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tizipaa View Post
                  graZIE MI HA CONTATTATO SE NON RISOLVO QUESTA SERA ORDINO A LUI
                  GRAZIE ANCORA
                  perfetto... scrivi in minuscolo che se no sembra che urli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tizipaa View Post
                    arrivo ora da milano mi sono girato tutti i rivenditori della citta' ma pignone da 16 e corona da 42 passo 520 non lo ha nessuno ma neanche che ne so' una catena originale ..... per aprilia nulla ma e' possibile??? caxxo neanche la producessero in messico ...... adesso sono propio nella m...a ho tagliato la mia per impedirmi di girarci ancora era stirata di brutto ho comprato una 520 ma niente adesso non solo non so che farmene ma non riesco neanche a montarla ...... naturalmente il mio problema e' amplificato dal fatto che giovedi mi servirebbe la moto per andare al lavoro.... nessuno sa a chi posso rivolgermi a milano brescia bergamo o crema?? datemi una mano come sempre
                    grazie

Manda un pm a devis.

Comment

• Font Size
                      mi spiace io non lo conosco e non ho i riferimenti... per? ti dovrebbe arrivare un pm a momenti da un mio fornitore ufficiale..
                      spero possa aiutarti...
                      devo ringraziarti vision il tuo contatto mi pare moolto onesto prezzi + che dignitosi ci risentiamo nel pomeriggio per concludere.......
                      per finire la storia iniziata ieri ho praticamente rimontato la vecchia catena con una falsamaglia nuova in attesa che mi arrivi il tutto e mi limito a usare la moto il meno possibile ed con andature + che prudenti .
                      grazie a tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano

Comment

X
                      Working...
                      X