Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto potrebbe valere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuter View Post
    Tipo fare una permuta con questa
    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1172922

...non sarebbe male.....
    bella ma uno che dice errato aquisto e che vuole passare ai 4 cilindri.... o proprio ? un'amante dei giri agli alti..... o si ? trovato male con la tuono (qualche difetto ecc ecc magari ? una pre serie o un modello con la sf... addosso)
    quindi tanto permute non penso possa fare.....

p.s. se hai una factory non permutarla con una tuono normale (rimpiangerari di averla cambiata con un modello meno acessoriato) almeno cercha un conce che ne habbia una tuono 06 factory e che per non perdere tanti soldi quando arriveranno le tuono factory 07 ti facia bene.....

oppure aspetta l'elaborazione di vision e poi fai la stessa cosa con la tua cos? avrai la tua moto che per? sono 2.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      bella ma uno che dice errato aquisto e che vuole passare ai 4 cilindri.... o proprio ? un'amante dei giri agli alti..... o si ? trovato male con la tuono (qualche difetto ecc ecc magari ? una pre serie o un modello con la sf... addosso)
      quindi tanto permute non penso possa fare.....

p.s. se hai una factory non permutarla con una tuono normale (rimpiangerari di averla cambiata con un modello meno acessoriato) almeno cercha un conce che ne habbia una tuono 06 factory e che per non perdere tanti soldi quando arriveranno le tuono factory 07 ti facia bene.....

oppure aspetta l'elaborazione di vision e poi fai la stessa cosa con la tua cos? avrai la tua moto che per? sono 2.
      A parte che questa ? un una 07 praticamente nuova,sicuramente il tipo non gradisce l'erogazione cazzuta ma pi? in basso della Tuono (non ? il primo,tempo fa trovai un tizio con una factory nuova di trinca che rimpiangeva la sua CBR 600 RR eresia!!! ) poi io non intendo dare la mia RSV a lui x la sua tuono,l'idea era quella di vendere a privato la mia e con i soldi in mano guardarmi un p? in giro......
      Per quanto riguarda la modifica di Vision,gli ho gi? augurato buon lavoro,ma come dice lui,non so se il gioco vale la candela

Comment

X
      Working...
      X