Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...la mia RSV factory 04 con 10000 km??cosi x curiosit?,visto che ho un picccooolissimo tarlo in testa
Magari rinfoltisco le file dei tuonati,non si sa mai
di listino è sugli ..8/8500 poco sopra..ma ha un mercato un pò ristretto...
c'è anche chi chiede di più...ma non la venderà mai
diciamo che quando vai a comprare un modello nuovo, R , non factory come la tua, la paghi dai 12k-12.9k , ovvio 2007....
se x la permuta te la valutano da listino allora ok.. altrimenti tienila
effettivamente penso anch'io che se la vuoi vendere in fretta + di 8500 diventa dura, ma non certo xchè non li valga, ANZI, ma questo è quello che dice sto ***** di mercato.....
la jappe millemilacavallichefannosempregola si trovanoi anche a molto meno
effettivamente penso anch'io che se la vuoi vendere in fretta + di 8500 diventa dura, ma non certo xch? non li valga, ANZI, ma questo ? quello che dice sto ***** di mercato.....
la jappe millemilacavallichefannosempregola si trovanoi anche a molto meno
infatti trovi moto con un anno jap anche a 8000 euro
infatti trovi moto con un anno jap anche a 8000 euro
bh? con 1 anno mi sembra esagerato, almeno se parliamo delle millone....x? il mercato oramai ? impazzito.....1 moto di 2 anni ? gi? vecchia di 3 o 4 ? GIURASSICA ........l
a mia ne ha 9 ed andrebbe bene solo x lo sfascia carrozze, ma a sfasciarle le carene ci penso gi? io
bh? con 1 anno mi sembra esagerato, almeno se parliamo delle millone....x? il mercato oramai ? impazzito.....1 moto di 2 anni ? gi? vecchia di 3 o 4 ? GIURASSICA ........l
a mia ne ha 9 ed andrebbe bene solo x lo sfascia carrozze, ma a sfasciarle le carene ci penso gi? io
io te lo dico per aver visto....non ci volevo credere uno che core con me ha comprato a settmebre 2006 una zx-10R del marzo 2005 per 8000 euri
il mio amico ne sta vendendo una 04 factory con 2500 km con grafiche 05 grigia con il leone... per 8500 euro compreso passagio e trasporto nel nord-est....
p.s. il prezzo ? anche trattabile e con possibilit? di montare gli akra omologati.
e nulla nessuno se la fila. cosa si vuole di + che ti diano soldi per prenderla.
Comment