la rabbia nei confronti della ducati porta a pensare di tutto ma questo e troppo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manco ? uscita...
Collapse
X
-
Sai cosa, belze.... Sembra una special fatta da qualche appassionato in garage... Il cupolino, come detto, non mi piace per nulla. Bella la parte laterale centrale, col motorone e il telaio, ma già il serbatoio ha una forma strana.. Il sellino sembra incassato e molto alto... E poi, come dici tu, il codone, con quel gruppo ottico che sebra appoggiato li in attesa di quello definitivo... boh, ovviamente sono gusti personali e magari provandola ti ddimentichi di tutto il resto, ma guardandola da fuori non mi attira granchè... Anzi, ne ho vista una che mi piaceva, bicolore rossa e nera, ma era un caso isolato....
P.S. ho letto ora la tua firma col divieto della K... sei un grande!Last edited by bulldog; 22-05-07, 06:52.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a me la corsaro non piace non trovo abbia nulla di bello a parte forse il gruppo codone scarichi.... anche l'hypermotard vista dal vivo dal lato destro mi sembra piena bassa e lunga... stai a vedere che se esce veramente il monster nuovo mi cerco un "vecchio" S4RS l'ho sempre detto di monster al massimo comprer? l'ultimo!!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostSai cosa, belze.... Sembra una special fatta da qualche appassionato in garage... Il cupolino, come detto, non mi piace per nulla. Bella la parte laterale centrale, col motorone e il telaio, ma già il serbatoio ha una forma strana.. Il sellino sembra incassato e molto alto... E poi, come dici tu, il codone, con quel gruppo ottico che sebra appoggiato li in attesa di quello definitivo... boh, ovviamente sono gusti personali e magari provandola ti ddimentichi di tutto il resto, ma guardandola da fuori non mi attira granchè... Anzi, ne ho vista una che mi piaceva, bicolore rossa e nera, ma era un caso isolato....
P.S. ho letto ora la tua firma col divieto della K... sei un grande!
Ho sempre odiato i sellini con la sagoma per il cul.o, non permettono di muoversi avanti o indietro, quello della corsaro, come quello della speed e della brutale ti incastonano il cul.o e da li' non si muove piu'.
Io dopo averla provata non la comprerei anche se il motore e' fantastico, ha un tiro eccezionale, mi piacerebbe provare una tuono con un tiro cosi', magari quando esce la 1200...
PS: la firma e' geniale, ma ad onor del vero l'ho "rubata" ad un altro utente DDG perche' e' troppo vera!Last edited by beelzetron; 22-05-07, 07:00.
Comment
-
a me invece non è mai piaciuta la tuono e trovo stupenda la corsarona.......de gustibus
l'ultima è x il cagnaccioLast edited by polsogrippato; 22-05-07, 08:34.
Comment
-
-
Originally posted by bulldog View PostCmq, Giuliano, in foto non mi dispiace e mi sembra dare la giusta sensazione di cattiveria... E' vista dal vivo che non mi convince...
dal vivo l'ho vista solo in fiera l'altr'anno, infatti mi domandavo dove le avessi viste domenica xchè me le sono perseLast edited by polsogrippato; 22-05-07, 08:49.
Comment
X
Comment