Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manco ? uscita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la rabbia nei confronti della ducati porta a pensare di tutto ma questo e troppo!!!!

Comment

• Font Size
      Sai cosa, belze.... Sembra una special fatta da qualche appassionato in garage... Il cupolino, come detto, non mi piace per nulla. Bella la parte laterale centrale, col motorone e il telaio, ma già il serbatoio ha una forma strana.. Il sellino sembra incassato e molto alto... E poi, come dici tu, il codone, con quel gruppo ottico che sebra appoggiato li in attesa di quello definitivo... boh, ovviamente sono gusti personali e magari provandola ti ddimentichi di tutto il resto, ma guardandola da fuori non mi attira granchè... Anzi, ne ho vista una che mi piaceva, bicolore rossa e nera, ma era un caso isolato....

P.S. ho letto ora la tua firma col divieto della K... sei un grande!
      Last edited by bulldog; 22-05-07, 06:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        spero sia solo un disegno fatto tanto per far qualcosa, perch? pare una corsaro che ha tamponato una shiver.

Originally posted by bulldog View Post
        Il monster ha rotto i maroniiiiiiiiiii
        quotooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          a me la corsaro non piace non trovo abbia nulla di bello a parte forse il gruppo codone scarichi.... anche l'hypermotard vista dal vivo dal lato destro mi sembra piena bassa e lunga... stai a vedere che se esce veramente il monster nuovo mi cerco un "vecchio" S4RS l'ho sempre detto di monster al massimo comprer? l'ultimo!!

Comment

• Font Size
            Sai cosa, belze.... Sembra una special fatta da qualche appassionato in garage... Il cupolino, come detto, non mi piace per nulla. Bella la parte laterale centrale, col motorone e il telaio, ma già il serbatoio ha una forma strana.. Il sellino sembra incassato e molto alto... E poi, come dici tu, il codone, con quel gruppo ottico che sebra appoggiato li in attesa di quello definitivo... boh, ovviamente sono gusti personali e magari provandola ti ddimentichi di tutto il resto, ma guardandola da fuori non mi attira granchè... Anzi, ne ho vista una che mi piaceva, bicolore rossa e nera, ma era un caso isolato....

P.S. ho letto ora la tua firma col divieto della K... sei un grande!
            Io l'ho provata, il motore e' piuttosto divertente, solo che e' molto "dura" come ciclistica, e' il contrario della tuono: la corsaro va guidata di forza, la tuono scende in piega con il pensiero, anzi, tanti che provano la mia moto si spaventano per la velocita' con cui scende.

Ho sempre odiato i sellini con la sagoma per il cul.o, non permettono di muoversi avanti o indietro, quello della corsaro, come quello della speed e della brutale ti incastonano il cul.o e da li' non si muove piu'.

Io dopo averla provata non la comprerei anche se il motore e' fantastico, ha un tiro eccezionale, mi piacerebbe provare una tuono con un tiro cosi', magari quando esce la 1200...

PS: la firma e' geniale, ma ad onor del vero l'ho "rubata" ad un altro utente DDG perche' e' troppo vera!
            Last edited by beelzetron; 22-05-07, 07:00.

Comment

• Font Size
              A proposito di corsaro, domenica ne ho viste un paio parcheggiate... ma sono l'unico a cui non piace? Il faro davanti lo poteva montare solo triumph...
              Non sei l'unico.

Comment

• Font Size
                a me invece non è mai piaciuta la tuono e trovo stupenda la corsarona.......de gustibus

l'ultima è x il cagnaccio
                Last edited by polsogrippato; 22-05-07, 08:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  a me invece non ? mai piaciuta la tuono e trovo stupenda la corsarona.......de gustibus
                  Anche la Tuono non e` proprio un esempio di grazia....

Discutiamo di estetica, s'intende.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    Anche la Tuono non e` proprio un esempio di grazia....

Discutiamo di estetica, s'intende.
                    ovviamente ed esclusivamente....d'altronde io non potrei discutere d'altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post

l'ultima ? x il cagnaccio
                      E io che centro?? certe cose non le faccio!

Comment

• Font Size
                        beh la tuono deve essere una bestia NON una bella...

Comment

• Font Size
                          Cmq, Giuliano, in foto non mi dispiace e mi sembra dare la giusta sensazione di cattiveria... E' vista dal vivo che non mi convince...

Comment

• Font Size
                            E io che centro?? certe cose non le faccio!
                            ? vero, da solo non ti riuscirebbe bene, ti ci vuole la reGGina dietro

Comment

• Font Size
                              Cmq, Giuliano, in foto non mi dispiace e mi sembra dare la giusta sensazione di cattiveria... E' vista dal vivo che non mi convince...
                              guarda è proprio quello che trasmette a me......cattiveria
                              dal vivo l'ho vista solo in fiera l'altr'anno, infatti mi domandavo dove le avessi viste domenica xchè me le sono perse
                              Last edited by polsogrippato; 22-05-07, 08:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                beh la tuono deve essere una bestia NON una bella...
                                quoto......

Comment

X
                                Working...
                                X