Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un bel giretto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente un bel giretto!!

    Allora oggi finalmente ho fatto un giro come si deveartenza ore 9:20 da Castiglione Delle Stiviere duretti a La Spezia,passando x Parma,poi a seguire statale della Cisa (dove al bar ho trovato DesmoduePR o almeno credo ) scollinamento diretti a LaSpezia,deviazione x le cinqueterre e pranzo in un piccolo,ma molto carino,borgo mi pare si chiami Corvara,appena in tempo x la MotoGP.
    Al ritorno ci siamo fatti il passo Cento Croci,poi giu veloci verso Parma e rientro alla base intorno alle 18:30 x un totale di 450 km;ho fatto anche due calcoli x i consumi e devo dire che sono soddifatto 16km/l mi sembra buono (anche se devo dire che il ritmo non era mai da coltello tra i denti x via dei troppi paesi dove x forza bisogna andare piano,ma bello allegro su e giu x i 2 passi)

    Oggi ? stata praticamente la prima volta testavo a fondo i Supercorsa e devo dire che sono molto soddifatto,hanno una gran tenuta ma sono anche maneggevoli.....

    In definitiva ora sono stanco,molto stanco,ma anche soddifatto



    P.S un p? che ci penso e oggi forse ne ho avuto la conferma:io coi semimanubri non centro un c***o!Sono salito su una speed 03, Matley mi ha fatto provare la sua Tuono, mi sa che se potessi tornare indietro un bel manubrione......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kuter View Post
    Allora oggi finalmente ho fatto un giro come si deveartenza ore 9:20 da Castiglione Delle Stiviere duretti a La Spezia,passando x Parma,poi a seguire statale della Cisa (dove al bar ho trovato DesmoduePR o almeno credo ) scollinamento diretti a LaSpezia,deviazione x le cinqueterre e pranzo in un piccolo,ma molto carino,borgo mi pare si chiami Corvara,appena in tempo x la MotoGP.
    Al ritorno ci siamo fatti il passo Cento Croci,poi giu veloci verso Parma e rientro alla base intorno alle 18:30 x un totale di 450 km;ho fatto anche due calcoli x i consumi e devo dire che sono soddifatto 16km/l mi sembra buono (anche se devo dire che il ritmo non era mai da coltello tra i denti x via dei troppi paesi dove x forza bisogna andare piano,ma bello allegro su e giu x i 2 passi)

    Oggi ? stata praticamente la prima volta testavo a fondo i Supercorsa e devo dire che sono molto soddifatto,hanno una gran tenuta ma sono anche maneggevoli.....

    In definitiva ora sono stanco,molto stanco,ma anche soddifatto



    P.S un p? che ci penso e oggi forse ne ho avuto la conferma:io coi semimanubri non centro un c***o!Sono salito su una speed 03, Matley mi ha fatto provare la sua Tuono, mi sa che se potessi tornare indietro un bel manubrione......


    bene sono felice che ti sia divertito, e complimenti per il bel girone..
    e cmq credo che il ritmo che hai tenuto sia quello giusto da tenere per girare in sicurezza per noi, per gli altri.... e perch? no, pure per rispettare il codice...

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti kuter , bel giretto , io oggi ero col mio gruppo alle cascate nardis , devo dire che ho visto diverse rsv e tuono oggi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kuter View Post
        Allora oggi finalmente ho fatto un giro come si deveartenza ore 9:20 da Castiglione Delle Stiviere duretti a La Spezia,passando x Parma,poi a seguire statale della Cisa (dove al bar ho trovato DesmoduePR o almeno credo ) scollinamento diretti a LaSpezia,deviazione x le cinqueterre e pranzo in un piccolo,ma molto carino,borgo mi pare si chiami Corvara,appena in tempo x la MotoGP.
        Al ritorno ci siamo fatti il passo Cento Croci,poi giu veloci verso Parma e rientro alla base intorno alle 18:30 x un totale di 450 km;ho fatto anche due calcoli x i consumi e devo dire che sono soddifatto 16km/l mi sembra buono (anche se devo dire che il ritmo non era mai da coltello tra i denti x via dei troppi paesi dove x forza bisogna andare piano,ma bello allegro su e giu x i 2 passi)

        Oggi ? stata praticamente la prima volta testavo a fondo i Supercorsa e devo dire che sono molto soddifatto,hanno una gran tenuta ma sono anche maneggevoli.....

        In definitiva ora sono stanco,molto stanco,ma anche soddifatto



        P.S un p? che ci penso e oggi forse ne ho avuto la conferma:io coi semimanubri non centro un c***o!Sono salito su una speed 03, Matley mi ha fatto provare la sua Tuono, mi sa che se potessi tornare indietro un bel manubrione......
        e dove sta il problema......daidekit e trasformi la tua factory in 1 Tuono factory......lo sta facendo anche vision, k tra l'altro mi sembra avesse anche da vendere 1 piastra superiore completa di raiser

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          e dove sta il problema......daidekit e trasformi la tua factory in 1 Tuono factory......lo sta facendo anche vision, k tra l'altro mi sembra avesse anche da vendere 1 piastra superiore completa di raiser
          si la piastra ce l'ho... ma te la sconsiglio la trasformazione... ogni giorno salta fuori una rogna nuova... io fosse ora non credo la rifarei...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sorry, non pensavo fosse così problematica la cosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              sorry, non pensavo fosse cos? problematica la cosa
              vai tranquillo... a trasformazione completata poster? la lista di tutto quello che ho dovuto cambiare... penso che molti resteranno a bocca aperta....

              certo che cmq io sto facendo proprio una tuono perfetta... molte cose si potevano fare a meno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                scasate ma alla luce di questi problemi non sarebbe + semplice montare solo il manubrio alto mantenendo l'estetica RSV? Al limite tagli le orecchie del cupolino x farci stare il manubrio.
                Secondo me non verrebbe male.
                Last edited by rsvsteve; 21-05-07, 07:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  scasate ma alla luce di questi problemi non sarebbe + semplice montare solo il manubrio alto mantenendo l'estetica RSV? Al mimite tagli le oregghie del cupolino x farci stare il manubrio.
                  Secondo me non verrebbe male.
                  Anche secondo me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me no,sa troppo di tedescata

                    Ieri poi sulla stada x La Spezia ad un rifornimento,troviamo un gruppetto di tre amici con Suzu k5 k7 e una Ducati 7/9** non so che cilindrata fosse!
                    Dopo i rispettivi commenti sulle moto (k7 nera/arancio metellizzato x me fantastica ) il tipo con la k5 mi fa: "gran moto l'Aprilia,io ho a casa una Tuono old,tutte le volte che la uso mi diverto una cifra!Pensa che quello che me l'ha venduta si lamentava del troppo tiro del motore ma sopratutto cheFRENAVA TROPPO!!!!

                    A volte la gente ? proprio stana.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      scasate ma alla luce di questi problemi non sarebbe + semplice montare solo il manubrio alto mantenendo l'estetica RSV? Al limite tagli le orecchie del cupolino x farci stare il manubrio.
                      Secondo me non verrebbe male.
                      Originally posted by beelzetron View Post
                      Anche secondo me.

                      e si manterrebbe anche la protezione aerodinamica, che le naked non hanno......e le braccia ringraziano
                      Last edited by polsogrippato; 21-05-07, 07:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        e si manterrebbe anche la protezione aerodinamica, che le naked non hanno......e le braccia ringraziano
                        Esatto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          già, si migliorerebbe proprio sul punto debole della Tuono, la protezione aerodinamica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            gi?, si migliorerebbe proprio sul punto debole della Tuono, la protezione aerodinamica.
                            Steve, svendiamoci le tuono e prendiamo 2 factory usate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi spiace ma io sono perfettino non mi piace girare con una scarpa e con uno zoccolo (no un gay )...
                              poi non potevo per motivi contrattuali (di famiglia) e sinceramente non mi piaceva proprio il manubrione sulla rsv...

                              cmq ne riparleremo a moto finita....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X