Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciamo ad essere in troppi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    cmq io dico la mia.. quest'anno in 4 persone del gruppo con cui esco di solito ha cambiato moto...
    1)il mio migliore amico scottato dal trattamento ricevuto quando si ? presentato in alcuni conce aprilia per passare alla tuono alla fine ha optato per prendere la speed 1050 ed ? entusiasta per la moto e per il trattamento ricevuto, che sentir lui non ha nulla a che fare con quello delle assistenze nella zona (non ? mai stato da fiore ne da favaretti per?)
    2-3)altri 2 ragazzi invece di aspettare la shiver (l'uscita ? stata sposta a luglio, fonte motociclismo) hanno optato per la z750 una arrivata e scontento... per il motore e le dotazioni...
    l'altra che manco si sa dov'?...
    4) e ultimo strafelice possessore di un xt660x... anche se sognava la nostra bella svx... ma il prezzo era troppo alto se pur la differenza di dotazioni e utilizzo ci sia...
    insomma 4 possibili clienti persi.... per uno o l'altro motivo persi... riflettiamo riflettiamo... sopratutto i conce che se fra 2 anni tratteranno gli attuali possessori di tuono come fanno ora megli che aprilia chiuda baracca e burattini subito....

P.s.: a chi ha qualcosa da ridire al mio post dico...valutazione di 5.500? per la mia rsv... perci? esattamente 6.690? per prendere una tuono base... io spendendo meno mi sto facendo una factory.... e sono il 5 motociclista su 10 del mi gruppo che non prende una moto aprilia... meditiamo...

Storicamente non amo i bicilindrici ma prima di prendere il mio suzu ero davvero tentato dall'rsv, se me l'avessero fatta provare probabilmente l'avrei presa (ovvio se mi fossi trovato col motore) e pure factory... Che teste di razzo...

Comment

• Font Size
      nel giro di sabato in trentino abbiamo incontrato decine e decine di gruppetti di tedeschi, e in OGNI gruppo c'era almeno una Aprilia (Tuono o RSV). E varie volte ne ho contate pi? di una....al passo del Tonale un gruppetto di 6 moto 3 delle quali erano RSV e 1 Tuono Factory.
      Evidentemente in Germania hanno molta pi? diffusione che da noi!
      L'unico modello che 'manca' ? la RSV '06-'07, di queste ne han vendute veramente poche...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        nel giro di sabato in trentino abbiamo incontrato decine e decine di gruppetti di tedeschi, e in OGNI gruppo c'era almeno una Aprilia (Tuono o RSV). E varie volte ne ho contate pi? di una....al passo del Tonale un gruppetto di 6 moto 3 delle quali erano RSV e 1 Tuono Factory.
        L'unico modello che 'manca' ? la RSV '06-'07, di queste ne han vendute veramente poche...
        Vero, in germania le nostre moto hanno ben altra considerazione e forse assistenza da parte dell'importatore ufficiale... Non ? un giorno che lo dico: inutile fare moto stupende se poi non si riesce a convincere la gente a comprarle dando fiducia al marchio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          Alb si vede che avevi gli occiali sporchi.....ti tuono old ne abbiammo incontrate almeno 4o5......2 ci hanno passato in 1 galleria da lovere e sarnico e poi si son fermate al primo spiazzo, 1 o 2 incrociate sul polaveno ed 1 altra mi ? passata sotto al naso mentra vi aspettavo scendendo verso idro.....
          e poi abbiamo visto anche 3 0 4 rsv
          dillo pero' che a sarnico hai beccato ancora 2 rsv,le piu cazzute che ci sono in circolazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            dillo pero' che a sarnico hai beccato ancora 2 rsv,le piu cazzute che ci sono in circolazione
            st cazzi Gio ecc'hai RaGGione....ho dimenticato proprio le 2 + belle
            Last edited by polsogrippato; 21-05-07, 07:32.

Comment

• Font Size
              P.S. mi scuso con Alb, Coco e Gi? se non li ho aspettati alla rotonda di Verdello. Ero un pelo in ritardo e son dovuto scappare. Spero che Giuliano vi abbia portato i miei saluti!

P.P.S. Gi? comprati infretta la macchina perch? a te usare la moto per andare al lavoro ti f? male!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post

P.P.S. Gi? comprati infretta la macchina perch? a te usare la moto per andare al lavoro ti f? male!
                son diventato piu cancello di prima

Comment

• Font Size
                  Non voglio dare giudizi, per? ieri ti ho visto proprio "appannato". Mi ricordo i giretti di un paio d'anni f? e anche senza fare i fenomeni, ma il passo era decisamente diverso.... Non ? che volevi risparmiare carburante?

Comment

• Font Size
                    Non voglio dare giudizi, per? ieri ti ho visto proprio "appannato". Mi ricordo i giretti di un paio d'anni f? e anche senza fare i fenomeni, ma il passo era decisamente diverso.... Non ? che volevi risparmiare carburante?
                    no carburante no ,effettivamente cmq e vero,e ti diro' sembra una scemata lo so' ma senza tuta non mi sento tranquillo

Comment

• Font Size
                      allora:
                      1) Chiedo scusa ad Ale ed a tutti gli altri, mi son dimenticato di portare i suoi saluti a tutti......(sorry ma ero proprio stracotto)
                      2) HO effettivamente potuto notare da vicino come certa gentaglia abbia perso il gusto della penna .......INVIDIAa1000
                      3)cazz con quello che l'abbiamo pagata ieri 1.35 , te credo che si va al risparmio......
                      Last edited by polsogrippato; 21-05-07, 08:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        no carburante no ,effettivamente cmq e vero,e ti diro' sembra una scemata lo so' ma senza tuta non mi sento tranquillo
                        punti del latte ?? ha ha anch'io non sto messo tanto Pene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          allora:
                          2) HO effettivamente potuto notare da vicino come certa gentaglia abbia perso il gusto della penna .......INVIDIAa1000
                          Giuliano non è colpa mia!!! Mi avete fatto fare tutto il tragitto in seconda e tutte le volte che prendevo il gas in mano... ooooopp, la bimba mi ricordava che non è uno spooterone
                          Last edited by bulldog; 21-05-07, 09:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            tutti gli oggetti che ho preso x la pista x la mia rsv ( serbatoio, leve ecc ecc) provengono proprio dalla germania..
                            e ad ottimo prezzo... es 200 e x un serbatoio quasi immacolato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              Cominciamo ad essere troppi per i miei gusti!
                              Oggi giro Futa, raticosa, Monghidoro, Bologna, Rioveggio, Futa, Prato, Pistoia.
                              Due tuono, oltre la mia nel piazzale della raticosa e tre durante il viaggio.
                              Staremo mica diventanod come le Hornet?

bravo bravo

Comment

• Font Size
                                P.S. mi scuso con Alb, Coco e Gi? se non li ho aspettati alla rotonda di Verdello. Ero un pelo in ritardo e son dovuto scappare. Spero che Giuliano vi abbia portato i miei saluti!

Figurati!
                                Mi dispiace che ero ancora pi? lento del solito ma Polso mi ha sfiancato parecchio con il suo giretto.

Comment

X
                                Working...
                                X