Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cominciamo ad essere in troppi.
Collapse
X
-
Originally posted by coco View PostAlb aveva gli zebedei strinati; il titanuim scalda, si s?!
Magnesio non titanio!!!!!!!!!!!
In ogni caso scalda come una ***** sto ***** di v60?
In estate ? un calvario ad ogni semaforo
Non capisco come facciate ad usare la Tuono in citt?.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAsinazzooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magnesio non titanio!!!!!!!!!!!
In ogni caso scalda come una ***** sto ***** di v60?
In estate ? un calvario ad ogni semaforo
Non capisco come facciate ad usare la Tuono in citt?.
PERDONO!!!!
per? suonava bene; lo si pu? usare per il V4?!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostP.S. mi scuso con Alb, Coco e Gi? se non li ho aspettati alla rotonda di Verdello. Ero un pelo in ritardo e son dovuto scappare. Spero che Giuliano vi abbia portato i miei saluti!
P.P.S. Gi? comprati infretta la macchina perch? a te usare la moto per andare al lavoro ti f? male!
si scherza, ? stato un piacere conoscervi tutti; alla prossima!
P.S. Bull, cosa hai fatto alla tua gomma davanti? troppi atterraggi da penna??
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postbravo bravo
Comment
-
Originally posted by carver View Post"da' retta"... "va' piano x strada!!!" mustanghino!
Il problema che non si pu? andar piano con la Tuono! E' recalcitrante alle basse andature, A volte ci provo a trotterellare a 5000 giri, ma appena gli d? un colpettino di sproni, parte come una belva.
Spesso ammiro gli harleysti. Come caxxo fanno ad andare cos? tranquilli? Io sbadiglio!
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostHai ragione, ci penso sempre anch'io.....ma sempre dopo!
Il problema che non si pu? andar piano con la Tuono! E' recalcitrante alle basse andature, A volte ci provo a trotterellare a 5000 giri, ma appena gli d? un colpettino di sproni, parte come una belva.
Spesso ammiro gli harleysti. Come caxxo fanno ad andare cos? tranquilli? Io sbadiglio!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostFigurati!
Mi dispiace che ero ancora più lento del solito ma Polso mi ha sfiancato parecchio con il suo giretto.
cmq anch'io dopo le 6 ero kapùtLast edited by polsogrippato; 22-05-07, 07:57.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostCio?? cosa aveva la mia gomma ant?
Comment
-
Originally posted by coco View Postsegni trasversali al centro della gomma, numerosi e ravvicinati, non ho idea di cosa siano, ma conta che sono tutt'altro che esperto; le mie gomme vengono cambiate non perchè sono consumate ma perchè diventano maggiorenni !!!!
scherso nèLast edited by polsogrippato; 22-05-07, 16:12.
Comment
-
Originally posted by coco View Postsegni trasversali al centro della gomma, numerosi e ravvicinati, non ho idea di cosa siano, ma conta che sono tutt'altro che esperto; le mie gomme vengono cambiate non perch? sono consumate ma perch? diventano maggiorenni !!!!
Comment
X
Comment