Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciamo ad essere in troppi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Allora mi s? che ci siamo incrociati!!!
    io ne ho viste almeno 2 ferme in gelateria a Pianoro, ero con un amico e stavamo proprio commentando quanto fosse bella la Tuono!!!
    A me ? sempre piaciuta, sia la TUono vecchia che quella nuova, ed ogni volta che la vedo ammetto tranquillamente che mi giro a guardarla!!!
    molto bella , complimenti!!!!

D'altronde l'unica moto che avrei preso in alternativa allo zx10 era la RSV1000...
    Ma tu dov'eri? Io sono passato proprio da Pianoro.
    No, non dirmi che sei quello con la VFR che ho sverniciato in discesa a Montecarelli Oh, mi aveva fatto incazzare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Rispondo a Vision. Perdere un Apriliato per una Triumph sa dell'incredibile. Il mondo dell'inglese, almeno dalle mie parti, ? tutto loro. A Firenze non ritirano l'usato se non di marca inglese e se la tirano di brutto. Non danno le moto ai rivenditori di tuttemarche, ecc. Alcuni mie amici possessori della triple, sono andati addirittura in veneto a ritirala.
      infatti.. sa strano... ma pensa che proprio questo comportamento particolare sta pagando... il perzzo della triumph ? 11.150 e non la porti via se non a 11.150... non esiste sconto... ti danno un portachiavi e l'adesivo para serbatoio sopra... le nostre moto invece vengono svendute e non sempre la cosa paga...

cmq proprio settimana scorsa hanno consegnato 2 triumph che andavano dalle tue parti... una arezzo e una fiorenzula...

P.s.: io son sconcertato quanto te...

Comment

• Font Size
        Ma tu dov'eri? Io sono passato proprio da Pianoro.
        No, non dirmi che sei quello con la VFR che ho sverniciato in discesa a Montecarelli Oh, mi aveva fatto incazzare!
        No, Montecarelli ? andando gi? verso Barberino...
        Io ho fatto su e gi? da Bologna...
        Ero a Pianoro in gelateria dalle 11 alle 11e30...

PS: E non mi ha sverniciato nessuno!!!

PS: Occhio che a Montecarelli c'? un velox fisso!!!!

Comment

• Font Size
          Comunque ragazzi...ho un amico che st? facendo i salti mortali per avere la possibilit? di ordinare la Shiver...
          St? rischiando di non riuscire a vendere la sua VFR ad un privato, PERCH? HA PAURA DI RIMANERE 2-3 MESI SENZA MOTO!!!!

Robe da matti...secondo me di Shiver ne venderebbero A PALATE!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Comunque ragazzi...ho un amico che st? facendo i salti mortali per avere la possibilit? di ordinare la Shiver...
            St? rischiando di non riuscire a vendere la sua VFR ad un privato, PERCH? HA PAURA DI RIMANERE 2-3 MESI SENZA MOTO!!!!

Robe da matti...secondo me di Shiver ne venderebbero A PALATE!!!!!!!
            digli che si metta l'anima in pace... su motociclismo hanno confermato in consegna per i primi di luglio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              digli che si metta l'anima in pace... su motociclismo hanno confermato in consegna per i primi di luglio....
              Minkia...se glielo dico si spara...
              E' da anni che sbava dietro a qualsiasi Aprilia...ma n? la Tuono n? la RSV sono adatte a lui (troppo sportive e costrittive per lui...)
              Quando a Milano l'anno scorso ha visto la Shiver, mi ha chiamato subito ed era contento come un bambino di potersi mettere sotto il culo finalmente un'Aprilia...ma anche la Shiver lo far? tribolare...
              ma come si f? a portare dai concessionari una moto in luglio????
              Poi magari capita il minimo inghippo e rimani ciullato fino a settmbre perch? c'? agosto di mezzo...

Robe da matti!!!!!

Comment

• Font Size
                Minkia...se glielo dico si spara...
                E' da anni che sbava dietro a qualsiasi Aprilia...ma n? la Tuono n? la RSV sono adatte a lui (troppo sportive e costrittive per lui...)
                Quando a Milano l'anno scorso ha visto la Shiver, mi ha chiamato subito ed era contento come un bambino di potersi mettere sotto il culo finalmente un'Aprilia...ma anche la Shiver lo far? tribolare...
                ma come si f? a portare dai concessionari una moto in luglio????
                Poi magari capita il minimo inghippo e rimani ciullato fino a settmbre perch? c'? agosto di mezzo...

Robe da matti!!!!!
                balbo magari su motociclismo hanno scritto cos? per calamre il grandissimo interesse che c'? intorno alla moto... magari esce anche prima... speriamo... per? ripeto l? ? scritto cos?... perci? se si compra lui motociclismo, visto che c'? tutta la copertina dedicata alla shiver, lo legger? da se... magari tu tienilo tranquillo e digli che arriver? presto...

Comment

• Font Size
                  No, Montecarelli è andando giù verso Barberino...
                  Io ho fatto su e giù da Bologna...
                  Ero a Pianoro in gelateria dalle 11 alle 11e30...

PS: E non mi ha sverniciato nessuno!!!

PS: Occhio che a Montecarelli c'è un velox fisso!!!!
                  Da Prato a Bologna conosco la strada meglio di casa mia. Un paio di palle con ste velux!
                  A quella di Croci di calenzano, due mesi fa, tanto mi giravano, ci passai davanti in impennata a 100 all'ora. Tra un pò vi dirò se era attiva. Caxxo ma invece di mettere le velux per rallentarci, non potrebbero mettere delle chicane?
                  Last edited by p51mustang; 20-05-07, 21:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    balbo magari su motociclismo hanno scritto cos? per calamre il grandissimo interesse che c'? intorno alla moto... magari esce anche prima... speriamo... per? ripeto l? ? scritto cos?... perci? se si compra lui motociclismo, visto che c'? tutta la copertina dedicata alla shiver, lo legger? da se... magari tu tienilo tranquillo e digli che arriver? presto...
                    Se ? scritto su Motociclismo, di sicuro l'avr? gi? letto allora!!!

Da Prato a Bologna conosco la strada meglio di casa mia. Un paio di palle con ste velux!
                    A quella di Croci di calenzano, due mesi fa, tanto mi giravano, ci passai davanti in impennata a 100 all'ora. Tra un p? vi dir? se era attiva. Caxxo ma invece di mettere le velux per rallentarci, non potrebbero mettere delle chicane?
                    Ottimo!!!

Comment

• Font Size
                      A quella di Croci di calenzano, due mesi fa, tanto mi giravano, ci passai davanti in impennata a 100 all'ora. Tra un p? vi dir? se era attiva. Caxxo ma invece di mettere le velux per rallentarci, non potrebbero mettere delle chicane?
                      p51... ste cose non si fanno!!!!!!
                      dai su come al solito ocio si strada...

Comment

• Font Size
                        Rispondo a Vision. Perdere un Apriliato per una Triumph sa dell'incredibile. Il mondo dell'inglese, almeno dalle mie parti, ? tutto loro. A Firenze non ritirano l'usato se non di marca inglese e se la tirano di brutto. Non danno le moto ai rivenditori di tuttemarche, ecc. Alcuni mie amici possessori della triple, sono andati addirittura in veneto a ritirala.

IO col falchetto su alla raticosa ho beccato una falco FIGHETR... col kit classico grigio e nero....
                        la raticosa e' da sempre un centro tra toscani e emiliani/romagnoli....
                        cmq l'idea di avere una molto che non ha nessuno.. MI piace ancora di piu'!
                        no? sai che palle se tutti avessero l'aprilia Non sarebbe piu' per pochi BUONGUSTAI!

Comment

• Font Size
                          "da' retta"... "va' piano x strada!!!" mustanghino!

Comment

• Font Size
                            Orgoglioso di essere stato il possessore di uno dei primi esemplari di Tuono

Comment

• Font Size
                              Vision, IMHO il grande problema di Aprilia ? l'assistenza, ma non intesa solo come pezzi di ricambi, ma anche e soprattutto come punto di ritrovo per l'appassionato.
                              Non ? un caso che dove vivono Fiore, Favaretti o Simo, ci siano un sacco di Aprilia.
                              Se qui da noi ti compri un'Aprilia, sei solo in tutti i sensi, non sai da chi andare e con chi confrontarti.
                              Vi posso assicurare che da noi ci sono Ducatisti, che nonostante i problemi subiti con la loro moto, non cambierebbero mai marchio proprio per la presenza dello Store che gi? da noi ? attivo e presente.
                              Hai voglia di fare missili terra aria o moto ultraperformanti se poi al primo problema o dubbio ti ritrovi a dover andare sul forum di Af1racing in america per avere assitenza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maurolic View Post
                                Vision, IMHO il grande problema di Aprilia ? l'assistenza, ma non intesa solo come pezzi di ricambi, ma anche e soprattutto come punto di ritrovo per l'appassionato.
                                Non ? un caso che dove vivono Fiore, Favaretti o Simo, ci siano un sacco di Aprilia.
                                Se qui da noi ti compri un'Aprilia, sei solo in tutti i sensi, non sai da chi andare e con chi confrontarti.
                                Vi posso assicurare che da noi ci sono Ducatisti, che nonostante i problemi subiti con la loro moto, non cambierebbero mai marchio proprio per la presenza dello Store che gi? da noi ? attivo e presente.
                                Hai voglia di fare missili terra aria o moto ultraperformanti se poi al primo problema o dubbio ti ritrovi a dover andare sul forum di Af1racing in america per avere assitenza.
                                Sono d'accordo, il problema e' la rete vendita-assistenza.

Aprilia dovrebbe essere piu' presente sul territorio e incentivare i conce che lavorano bene abbandonando quelli che lavorano male.

Comment

X
                                Working...
                                X