Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciamo ad essere in troppi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cominciamo ad essere in troppi.

Cominciamo ad essere troppi per i miei gusti!
    Oggi giro Futa, raticosa, Monghidoro, Bologna, Rioveggio, Futa, Prato, Pistoia.
    Due tuono, oltre la mia nel piazzale della raticosa e tre durante il viaggio.
    Staremo mica diventanod come le Hornet?

• Font Size
    IO ne ho viste 3 nuove e una old.
    Forza Aprilia!!!!!!!!!!
    Motociclismo dice che Aprilia ? salita del 20% rispetto al 2006

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Forza Aprilia!!!!!!!!!!
      La Tuono ha un unico grande difetto "ti invita e costringe ad andare forte!"
      Non si pu? andare piano con questa belvetta, ? proprio una carogna!
      Alla Raticosa ho incrontato un tuonato di Prato il quale mi ha confermato questa mia tesi!

Comment

• Font Size
        e pensare che ancora manco io!!!!!! dai dai datemi ancora un mese e 10 giorni e poi altro che pubblicit? far?!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          e pensare che ancora manco io!!!!!! dai dai datemi ancora un mese e 10 giorni e poi altro che pubblicit? far?!!!!!!!
          mi raccomando....che faccia i burnout

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            mi raccomando....che faccia i burnout

naaaa quelle robe non servono a nulla.... io conto faccia invidia e gola a molti(ladri esclusi)... jappy compresi... e son certo che se riesco a fartela provare, ne resteresti colpito pure te...

mauro se hai dubbi leggiti e guarda le fotuzze su questo post... attendo un tuo commento

Last edited by vision; 20-05-07, 19:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              attendo un tuo commento
              fatto

Comment

• Font Size
                Confermo Mustang. Ieri io e Freedomfly abbiamo fatto un giretto pomeridiano, partenza da PAdova alle 15,30; salita sull'altopiano di Asiago da Marostica, passati per Asiago fino al Passo Vezzena, tornati indietro fino a Gallio e ritorno per Enego e valsugana. Totale 300km, avremo visto almeno altre 5 Tuono new e 2-3 old.

Comment

• Font Size
                  cmq io dico la mia.. quest'anno in 4 persone del gruppo con cui esco di solito ha cambiato moto...
                  1)il mio migliore amico scottato dal trattamento ricevuto quando si è presentato in alcuni conce aprilia per passare alla tuono alla fine ha optato per prendere la speed 1050 ed è entusiasta per la moto e per il trattamento ricevuto, che sentir lui non ha nulla a che fare con quello delle assistenze nella zona (non è mai stato da fiore ne da favaretti per&#242
                  2-3)altri 2 ragazzi invece di aspettare la shiver (l'uscita è stata sposta a luglio, fonte motociclismo) hanno optato per la z750 una arrivata e scontento... per il motore e le dotazioni...
                  l'altra che manco si sa dov'è...
                  4) e ultimo strafelice possessore di un xt660x... anche se sognava la nostra bella svx... ma il prezzo era troppo alto se pur la differenza di dotazioni e utilizzo ci sia...
                  insomma 4 possibili clienti persi.... per uno o l'altro motivo persi... riflettiamo riflettiamo... sopratutto i conce che se fra 2 anni tratteranno gli attuali possessori di tuono come fanno ora megli che aprilia chiuda baracca e burattini subito....

P.s.: a chi ha qualcosa da ridire al mio post dico...valutazione di 5.500€ per la mia rsv... perciò esattamente 6.690€ per prendere una tuono base... io spendendo meno mi sto facendo una factory.... e sono il 5 motociclista su 10 del mi gruppo che non prende una moto aprilia... meditiamo...
                  Last edited by vision; 20-05-07, 20:51.

Comment

• Font Size
                    e pensare che la mia ? ancora in garage

Comment

• Font Size
                      Gran moto la Tuono

Comment

• Font Size
                        Io oggi costo asiago poi costo vecchio ho incrociato una tuono old e 4 rsv

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Forza Aprilia!!!!!!!!!!
                          Alb si vede che avevi gli occiali sporchi.....ti tuono old ne abbiammo incontrate almeno 4o5......2 ci hanno passato in 1 galleria da lovere e sarnico e poi si son fermate al primo spiazzo, 1 o 2 incrociate sul polaveno ed 1 altra mi ? passata sotto al naso mentra vi aspettavo scendendo verso idro.....
                          e poi abbiamo visto anche 3 0 4 rsv

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Cominciamo ad essere troppi per i miei gusti!
                            Oggi giro Futa, raticosa, Monghidoro, Bologna, Rioveggio, Futa, Prato, Pistoia.
                            Due tuono, oltre la mia nel piazzale della raticosa e tre durante il viaggio.
                            Staremo mica diventanod come le Hornet?
                            Allora mi s? che ci siamo incrociati!!!
                            io ne ho viste almeno 2 ferme in gelateria a Pianoro, ero con un amico e stavamo proprio commentando quanto fosse bella la Tuono!!!
                            A me ? sempre piaciuta, sia la TUono vecchia che quella nuova, ed ogni volta che la vedo ammetto tranquillamente che mi giro a guardarla!!!
                            molto bella , complimenti!!!!

D'altronde l'unica moto che avrei preso in alternativa allo zx10 era la RSV1000...

Comment

• Font Size
                              Rispondo a Vision. Perdere un Apriliato per una Triumph sa dell'incredibile. Il mondo dell'inglese, almeno dalle mie parti, ? tutto loro. A Firenze non ritirano l'usato se non di marca inglese e se la tirano di brutto. Non danno le moto ai rivenditori di tuttemarche, ecc. Alcuni mie amici possessori della triple, sono andati addirittura in veneto a ritirala.

Comment

X
                              Working...
                              X