Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Leoni a Franciacorta il 21-05

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    se proprio non riesci a godertela in maniera diversa, cambia.....
    La benzina costa sempre di pi?... i controlli sono sempre pi? assillanti.... il traffico pure... trovo sempre meno giustificazioni per tenere una moto come la RSV in box... specie considerando le poche volte che vado in pista. La cosa certa ? che il turismo non mi interessa, come non mi interessa fare quello che abbiamo fatto domenica... Per prendere il gelato si pu? spendere anche molto, molto meno... cmq sono tutte parole al vento, finch? non la metto ufficialmente in vendita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      La benzina costa sempre di pi?... i controlli sono sempre pi? assillanti.... il traffico pure... trovo sempre meno giustificazioni per tenere una moto come la RSV in box... specie considerando le poche volte che vado in pista. La cosa certa ? che il turismo non mi interessa, come non mi interessa fare quello che abbiamo fatto domenica... Per prendere il gelato si pu? spendere anche molto, molto meno... cmq sono tutte parole al vento, finch? non la metto ufficialmente in vendita.
      lo so, lo so.....ma la risposta al tuo disagio la puoi trovare innanzitutto dentro di te......

Comment

• Font Size
        lo so, lo so.....ma la risposta al tuo disagio la puoi trovare innanzitutto dentro di te......
        nel caso posso consigliare un'ottimo analista

Comment

• Font Size
          Mi arrangio con della grappa al miele o con della sambuca alla liquerizia, tanto il risultato ? il medesimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Mi arrangio con della grappa al miele o con della sambuca alla liquerizia, tanto il risultato ? il medesimo!
            guarda che chi non beve in compagnia.......

Comment

• Font Size
              guarda che chi non beve in compagnia.......
              Se aspetto la compagnia, finisce che divento astemmio!

Comment

• Font Size
                scusate ma visto che la sezion aprilia si annovera di un simpaticone che accusa noi mod di usare due pesi e due misure, son costretto a chiudere la discussione.
                Sempre detto che essere troppo accondiscendenti si finisce per essere presi per il culo e non mi va. sorry...

riky cortesemente se vuoi apri un post per la tua pistata...

Comment

X
                Working...
                X