Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Leoni a Franciacorta il 21-05

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti Leoni a Franciacorta il 21-05

Ciao ragazzi!
    Quanti di Voi domani vengono a Franciacorta?
    C'è il servizio in pista di Avia Racing( importatori ufficiali Hyperpro per l'italia)...

E ci sarò io, a vendere il mio turno (mattina)...
    Qualcuno passa da lì?

Se qualcuno di voi venisse, lo prego di essere clemente con un Gsx-r750 2001 e un GSX1400 che probabilmente andranno tranquilli...Sono cari amici...
    Last edited by gabelbrucken; 20-05-07, 11:52. Reason: quid pro quo Adria/Franciacorta

• Font Size
    scua ma ad adria i franciacorta???????

Comment

• Font Size
      Scusa Vision, intendevo FRANCIACORTA!!!

Comment

• Font Size
        c'è faaezz con il suo "leoncino" (rs 250) che come al solito mi svernicerà di brutto...

Comment

• Font Size
          Bella giornata, purtroppo mi hanno fatto provare una moto "quasi-potente" bicilindrica 749 .
          Comunque io ero questo qua:

Sono proprio un sborone!!

Comment

• Font Size
            Bellissima foto Riky!!!
            Allora com'è col 2 tempi???

Comment

• Font Size
              B?, per andare va (in curva). Purtroppo la potenza si sente che manca anche su una pista corta come Castrezzato .
              Pensa che ritornando al discorso che dicevo della prova che ho fatto della Ducati 749, ebbene, ? quella di un mio amico che non riusciva ad andare, gli l'ho testata per vedere cosa aveva (ovviamente niente) andando tranquillo (non potevo mica rischiare di rompergliela) ed ho girato quasi 3 secondi pi? forte della 250 ed ho fatto il mio record personale (56 basso) . Effettivamente sono rimasto un p? "offeso", perci? non oso immaginare che tempi farei con una Rsv . Intanto il 250 me lo tengo (no money) almeno imparo ad andare un p? pi? forte in curva

Comment

• Font Size
                Ecco bravo, intanto tienitelo che quando vorrai cambiare c'? la mia in vendita!

Comment

• Font Size
                  ecco, (Vale NON è contro di te quello che sto per dire ma contro il "sistema") perchè questo post NON viene spostato nella sezione PISTA e invece i post giretto priliati vengono regolarmente spostati?

ciauz
                  Last edited by TuonoBlack; 22-05-07, 07:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Ecco bravo, intanto tienitelo che quando vorrai cambiare c'? la mia in vendita!
                    no dai bull non dire cos?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      no dai bull non dire cos?....
                      Se mi offrono bene la vendo cos? com'?, con "cassa ricambi" come si usa dire per le moto serie! Altrimenti ho diverse opportunit?, tra cui rimetterla R e vendere la modifica Factory a parte(che mi s? che ? la cosa pi? conveniente per me...)

Comment

• Font Size
                        sti grandissimi caxxi faezz

bull... hai un PM

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Se mi offrono bene la vendo così com'è, con "cassa ricambi" come si usa dire per le moto serie! Altrimenti ho diverse opportunità, tra cui rimetterla R e vendere la modifica Factory a parte(che mi sà che è la cosa più conveniente per me...)
                          scusa ale... e poi??? rimani senza moto?
                          io ti posso dire che rimanere senza è dura... e se la vendi è ancor più dura prenderne un'altra in futuro...

in bocca al lupo cmq
                          Last edited by vision; 22-05-07, 07:48.

Comment

• Font Size
                            Ale, io non so cosa dirti, le tue motivazioni penso di conoscerle, il tuo modo di concepire e vivere la moto pure, oramai è sempre + dura......se proprio non riesci a godertela in maniera diversa, cambia..... ma togliti l'idea di 1 endurina del ***** x andare a prendere il gelato, sarebbe troppo pericolosa; già meglio l'idea della griso....ma poi tutto dipenderebbe cmq da te......strade, traffico, forze dell'ordine, rimarranno sempre le stesse,......se non riuscirai a cercare qualcosa di diverso nelle tue uscite in moto, cambiare il genere di moto potrbbe anche non servire a nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              sti grandissimi caxxi faezz
                              mi associo

Comment

X
                              Working...
                              X