Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi pomeriggio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi pomeriggio....

...non esce nessun apriliato bergamasco in moto?
    ...io sono libero, la moto ? pronta e il sole spacca dibbestia, se volete contattarmi al cell. 3803122392 o su msn marcellobonini@yahoo.it io credo di uscire per le 14.30

• Font Size
    Fossi più vicino un girello lo si potrebbe fare....

Comment

• Font Size
      ehehehehe ....lecco?

Comment

• Font Size
        avendo na moto da strada e non lavorando il sabato magari...

Comment

• Font Size
          ...arrivato adesso adesso, bel giretto, seriate, sarnico, ingarellamento con un cbr600 rr fino a lovere con il gattaccio che a ogni curva lo srecchia violentemente in uscita e poi chiude il gas lasciandogli spiattellare le gomme, così al bar a lovere quando mi fermo, si ferma a farmi i complimenti per la moto, per come guido (sono un cancello figuriamoci se beccava bull, gli erigeva un monumento!!!!) e pagarmi da bereeeeeeee... questa non m'era mai successa!!!
          ....ripartenza, salita da malegno fino a borno, dove quasi mi parcheggio nella portiera di un gippone!!!! maledetto, metti la freccia prima di svoltare per andare a campi!!!!!! ...discesa per la via mala, lovere nulvamente, casazza, poi su per il colle gallo, discesa ad albino e rientro a casa, 180Km di buon divertimento... ^__^ domani mattina mi devo reinventare un giretto nuovo!

Comment

• Font Size
            tanta invidia.....

Comment

• Font Size
              se vedi il video della salita a malegno altro che invidia che ti viene!!! ...ho montato con successo la microcamera nel faro della moto! ^__^

Comment

• Font Size
                cosa hai speso tra microcamera e kit acquisizione?

Comment

• Font Size
                  100?, ma ? tutto materiale cinese, se mi si rompe qualcosa devo buttare tutto, perch? non trovo alcun pezzo di ricambio, l'ho comprato su ebay da un tizio di nome overkill, prova a vedere se ha ancora qualche kit in vendita se t'interessa, non ? male la qualit? dei video!

Comment

• Font Size
                    E bravo Gatto...Io ieri avevo da fare, magari oggi dopo la GP mi faccio un salto a Sarnico per il gelato.. Questa domenica mi sento piuttosto "easy"

Comment

• Font Size
                      Raga mi raccomando per strada... fate i bravi...

P.s.: domanda che misorge, ma se ti fermano e ti trovano una telecamera attaccata alla moto ti fanno storie???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        Raga mi raccomando per strada... fate i bravi...

P.s.: domanda che misorge, ma se ti fermano e ti trovano una telecamera attaccata alla moto ti fanno storie???
                        no...perch? hanno anche una bella prova per incularti se hai fatto il criminale....

Comment

• Font Size
                          ...è per quello che l'ho imboscata per benino nel faro, non si vede nulla e non dà nell' occhio!

Comment

X
                          Working...
                          X