Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Tuonoblack smonta Supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] Tuonoblack smonta Supermotard

Ieri ero a trotterellare per il lago e ad un certo punto accosto la moto e scendo in riva per fare 2 fotine......
    passano 5 minuti risalgo verso la strada e sento un rumore forte giungere dalla mia destra... corro in strada per vedere di cosa si tratta e passa un ragazzo su un bellissimo VOR503

tra me e me dico:

"Per? il VOR dicono sia abbastanza inaffidabile ed in pi? non ha nemmeno la pompa per far circolare l'olio chiss?..."

salgo in moto e tranquillo tranquillo (avevo un po' freddo) mi dirigo verso casa...
    1-2 km e a lato strada vedo il VOR fumante

mi fermo e chiedo al tizio se c'? qualche problema..

e lui c@zzo stavo andando ad un certo punto mi si ? incendiata

esticazzi dico io!!! nel frattempo stava spegnendo la fiammetta

niente, lui non ha gli attrezzi io pur NON avendo una ducati invece li ho e quindi gli presto una brugola ed iniziamo a smontare la sella ed il serbatoio minimalisti del VOR

nel frattempo mi cade l'okkio sul mono ohlins, sulla forcella marzocchi e non posso far altro che dire al tipo... "sai ti ho visto passare e dentro di me ho detto azz guarda un VOR e pensare che dicono che si spaccano facilmente" e lui... beh ne ha sempre una infatti la VOR ? fallita

detto questo investighiamo e sembra quasi che la troppa benzina sia fuoriuscita dal filtro boh li era tutto vicino, cilindro candela arburatore filtro serbatoio in 10 cm2

allora richiudiamo il tutto e lo scorto fino ad un benzinaio con officina.....

pensate anche voi che sia stat io a portagli sfiga?

• Font Size
    Assolutamente si

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Assolutamente si
      quoto.....gufaccio

Comment

• Font Size
        dopo aver letto il tuo post mi s'? skiantato l'harddisk ed ho perso tutti i dati

Comment

• Font Size
          sto vivendo la moto in maniera un po' solitaria ultimamente... giro per le strade della mia città o per le strade del triangolo con un ritmo sufficiente per sorpassarne pochi ed essere raggiunto da nessun altro (dove so che scatterebbe la bagarre ) mi piace fermarmi e scambiare 4 chiacchere

l'altra sera (domenica altrimenti sembra sono in giro a fare un caz..) al pian del tivano (saranno state le 6 io salivo e gli altri scendevano.. arrivo in cima e cisono due anziani uomo e donna che parlano di anche e dolori io faccio un tiro alla sigaretta mi giro verso la signora e gli dico:

"signora non si preoccupi al giorno d'oggi dopo un giorno dall'operazione è gia in piedi "

la signora mi maledice si incuriosce e rimaniamo insieme io la tizia e il tizio a parlare in dialetto per un'ora e mzza in cima al tivano con un freschino

tutti i motociclisti che arrivavano mi guardavano come per dire azzo ci fa sto teppista appoggiato alla tuono a contarsela su con i 2 "vecchi"

e anche ieri è andata così dovevo fermarmi dovevo scambiare 4 chiacchere con quel tizio

speriamo le vacanze arrivino presto
          Last edited by TuonoBlack; 18-05-07, 15:03.

Comment

• Font Size
            dai ammettilo che hai cercato di vendergli 1 protesi.....
            6 proprio 1 put..na

cmq la vor ? cos? di suo, la tua ? stata solo 1 (poco) fortuita coincidenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              dai ammettilo che hai cercato di vendergli 1 protesi.....
              6 proprio 1 put..na

cmq la vor ? cos? di suo, la tua ? stata solo 1 (poco) fortuita coincidenza

mi hai beccato!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                sto vivendo la moto in maniera un po' solitaria ultimamente... giro per le strade della mia citt? o per le strade del triangolo con un ritmo sufficiente per sorpassarne pochi ed essere raggiunto da nessun altro (dove so che scatterebbe la bagarre ) mi piace fermarmi e scambiare 4 chiacchere
                Tuono black, soprannominato ANZIANOTTI

Comment

• Font Size
                  Black, sei dannoso, quando ti vedo ti faccio una molotov di acquasanta

Comment

X
                  Working...
                  X