Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...a tutti gki akra muniti e akra guru

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...a tutti gki akra muniti e akra guru

...sapete se vendono il raccordo per il terminale sx dell' impianto completo dell' rsv old, come ricambio? ...su che prezzi girer?? o avete contatti da passarmi per poter chiedere?

• Font Size
    si dovrebbero venderlo mi sembra sia 93,00 euro.
    ciao
    p.s. ti sei preso gl iscarichi completi su e-bay dell'asta dell'altro giorno????
    C'ero anche io all'asta ma fino solo alle 600 euro di + non mi pareva il caso...

Comment

• Font Size
      NO, anche io ho tirato fino a 600 poi l'ho mollato all' altro!

Comment

• Font Size
        quoto lacky....meno di un centino

Comment

• Font Size
          Denghiu!!!!!!

Comment

• Font Size
            altra domanda allora esiste pure il collettore di ricambio per i slip on per la '04???
            e magari il fondello inferiore????

Comment

• Font Size
              fondello inferiore assolutissimamente no...collettore credo di si prezzo sempre lo stesso euro più euro meno

Comment

• Font Size
                trovato ora il listino ricambi online sul sito ufficiale akrapovic italiano il link del listino è questo, iva esclusa!

Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl

P.S. i fondelli non ci sono come ricambio nemmeno nei kit di riparazione dei terminali!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  trovato ora il listino ricambi online sul sito ufficiale akrapovic italiano il link del listino ? questo, iva esclusa!

Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl

P.S. i fondelli non ci sono come ricambio nemmeno nei kit di riparazione dei terminali!
                  sinceramente non lo capisco....

Comment

• Font Size
                    quoto gatto...io ho dovuto cambiare un terminale perchè lo avevo finito nella caduta nel fondello

Comment

• Font Size
                      NO, anche io ho tirato fino a 600 poi l'ho mollato all' altro!
                      si anche pech? lo vendeva senza eprom (questo ? il minimo) ma anche senza le staffe io voglio vedere quello che gli arriva lo scarico che ? da riparare 1 con l'intera fascetta in acciaio da sostituire (che non si trova in commercio ma bisognia farsela fare) e che non pu? montarlo xch? non gli ha dato le staffe...... che incazzato che sar? questo qua che ha speso 670 euro e passaper uno scarico che deve spendere almeno altri 180 euro + iva per le staffe 70 euro per l'eprom usata e un 100 euro per far riparare lo scarico.......
                      io fino a 600 mi andava bene l'eprom ce la ho gia le staffe pure e lo riparavo +- a gratis....

Comment

• Font Size
                        ...magari chi l'ha preso è uno come noi che sà fare un po' di fai da te e gli conviene anche a lui prenderselo così!

Comment

• Font Size
                          ...magari chi l'ha preso ? uno come noi che s? fare un po' di fai da te e gli conviene anche a lui prenderselo cos?!

ne dubito mi sa che tando rfederbac positivo non gle lo da....
                          avere una cosa averla pagata cara e non poterla usare .... credimi so cosa voglio dire anceh io ho fatto le mie ca....ate all'inizio poi mi sono imparato come si dice

Comment

• Font Size
                            ...oh, mica glie l'ha ordinato il dottore di rilanciare! ...ha fatto tutto da sè quindi non può altro che picchiarselo dove non batte il sole se è estremamente malconcio e l'ha pagato troppo.
                            Io puntavo a 550 poi ho esagerato a 600, mia moglie m'istigava a rilanciare ma ho lasciato perdere visto le condizioni in cui era!

Comment

X
                            Working...
                            X