...sapete se vendono il raccordo per il terminale sx dell' impianto completo dell' rsv old, come ricambio? ...su che prezzi girer?? o avete contatti da passarmi per poter chiedere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...a tutti gki akra muniti e akra guru
Collapse
X
-
si dovrebbero venderlo mi sembra sia 93,00 euro.
ciao
p.s. ti sei preso gl iscarichi completi su e-bay dell'asta dell'altro giorno????
C'ero anche io all'asta ma fino solo alle 600 euro di + non mi pareva il caso...
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
trovato ora il listino ricambi online sul sito ufficiale akrapovic italiano il link del listino è questo, iva esclusa!
Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl
P.S. i fondelli non ci sono come ricambio nemmeno nei kit di riparazione dei terminali!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Posttrovato ora il listino ricambi online sul sito ufficiale akrapovic italiano il link del listino ? questo, iva esclusa!
Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl
P.S. i fondelli non ci sono come ricambio nemmeno nei kit di riparazione dei terminali!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostNO, anche io ho tirato fino a 600 poi l'ho mollato all' altro!
io fino a 600 mi andava bene l'eprom ce la ho gia le staffe pure e lo riparavo +- a gratis....
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...magari chi l'ha preso ? uno come noi che s? fare un po' di fai da te e gli conviene anche a lui prenderselo cos?!
ne dubito mi sa che tando rfederbac positivo non gle lo da....
avere una cosa averla pagata cara e non poterla usare .... credimi so cosa voglio dire anceh io ho fatto le mie ca....ate all'inizio poi mi sono imparato come si dice
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...oh, mica glie l'ha ordinato il dottore di rilanciare! ...ha fatto tutto da sè quindi non può altro che picchiarselo dove non batte il sole se è estremamente malconcio e l'ha pagato troppo.
Io puntavo a 550 poi ho esagerato a 600, mia moglie m'istigava a rilanciare ma ho lasciato perdere visto le condizioni in cui era!
Comment
X
Comment