Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena tornato dal mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

appena tornato dal mugello

sono distrutto ma felicissimo...circuito spettacolare, prima volta in vita mia a girare l? e devo dire che 2:14"8 non ? male....

ho provato anche il 675 daytona a scrocco visto che c'era la triumph...domani report

• Font Size
    grande benjo!!!!! molo più bello girare che fotografare chi gira vero???

Comment

• Font Size
      aspettiamo il reportino; intanto complimenti x il crono, alla tua prima volta e senza motopotenteassaiconmillemilacavalli, proprio niente male

Comment

• Font Size
        complimenti, io ho girato in 2.14 netti ma alla terza o quarta volta che ci andavo...alla prima non sarei mai riuscito!

Comment

• Font Size
          Ebbravo Bejooooo
          Aspettiamo le tue foto in action

Comment

• Font Size
            grande benjo!!!!!

immagino che girare nel tempio del motociclismo sia un'emozione unica...

posta qualche foto su!!!

Comment

• Font Size
              complimenti benjo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                grande benjo!!!!! molo pi? bello girare che fotografare chi gira vero???
                gi?....ma con una ci campo con l'altra invece mi spenno

cmq arrivo ore 11:30 faccio un giretto per il paddock e andiamo subito da triumph per vedere se il mio amico che mi aveva accompagnato riusciva a fare un giretto (? quello della moto in vendita quindi non riusciva a girare se non con la mia pagando come me). E ho colto l'occasione pure io per provarla in quanto giravo dalle 14:00 in poi e il primo turno libero con triumph era alle 12:30, intanto oltre provare la moto avrei pure conosciuto la pista.

Salgo in sella alla piccola triumph (veramente stretta ) e trovo una posizione in sella che mi ricorda molto la nostra aprilia: sella alta, molto caricato in avanti. Le leve sono regolate pi?ttosto in basso (sia freno che frizione) ma per provare va bene. Accendiamo le moto e partiamo con l'istruttore che guida un trenino di quattro moto. Il rumore cmq ragazzi ? fantastico.

Si stava due giri a testa dietro l'istruttore poi si lasciava passare il gruppo e ci si metteva in coda. L'istruttore regolava il ritmo in base al pi? lento del gruppo. Per fortuna eravamo tutti sullo stesso livello e giravamo in 2 e 25 circa. Non male per una moto completamente originale e nuova a tutti.

Ho trovato una moto con un motore fantastico, corposo sotto (ovvio per essere un 675 non lo paragono alla factory) e con un bel allungo fino a 13000. Freni un po' legnosi ma se la leva si strizza frena bene. La ciclistica invece ? un po' al risparmio...forcelle che affondano, posteriore un po' ballerino...ma niente che non si possa sistemare...in complesso ottima moto ma troppo piccola (nel senso di grnadezza) per me. Cmq agilissima e molto valida.

Finito il turno scarichiamo il furgone e preparo la factory.
                Con le redline belle calde entreo e mi faccio un turno di una 40ina di minuti per capire traiettorie e riferimenti. Le traiettorie delle prima chicane, della casanova-savelli e della arriabbiata2 in particolar modo. e un modo per evitare una fastidiosa buca alla san donato.

Non tiro neanche gi? i tempi perch? so di andare calmo per studiare bene la pista.

Entro per la seconda volta e adesso provo a tirare. I primi giri sbagliavo sempre alla prima chicane e non giravo mai sotto i 2 e 17 finch? non ho trovato un satellite che mi ha passato all'esterno della san donato e gli ho copiato la traiettoria per capire bene.

ottimo ora incomincio a fare i giri buoni fino a arrivare al 14 e 8 fatto dietro un K5. In rettilineo non arrivavo a pi? di 280 segnati ma in staccata riprendevo tutto il terreno perso in rettilineo dalle 1000 jap...devo dire di essere molto felice perch? ho visto che non mi passavano se non poco prima del traguardo...ci? per dire che in uscita dall'ultima favolosa curva in discesa ne avevo pi? di loro...e ragazzi i 999 non mi passavano...non gli davo via ma intanto non passavano...

il terzo turno ho trovato parecchio traffico e molti satelliti: un K5 nero che girava in 2 netti, 2 250 che giravano anche loro sui 2 minuti e una MV F4 velocissima....un 250 mi ha passato all'esterno dell'arrabbiata2 facendomi il pelo e veramente devo dire gran manico...onore a loro...

l'ultimo turno che ho fatto ? stato all'insegna delle cadute...Tutti stanchi a fine giornata che vogliono strafare o che credono di sapere tutti i segreti del circuito...mi dispiace per un amico priliato in parte a me con una 2003 R che ? passato sopra a dell'olio lasciato in caduta da un ducati.

Un saluto anche ad HSG che sono riuscito a incontrarlo e che girava in 2 e 09 con un catenaccio

Comment

• Font Size
                  Grande Benjo..
                  Buono anche il tempo per la prima volta !

Comment

• Font Size
                    grazie grazie...la prossima volta spero di avere il maestro mad che col speed triple gira in 2 e 02 che mi faccia vedere un po' di traiettorie....

Comment

• Font Size
                      Complimenti per report e crono
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ..Un saluto anche ad HSG che sono riuscito a incontrarlo e che girava in 2 e 09 con un catenaccio
                      HSG ? fuori classifica.. lui ha la moto elabborata

Comment

• Font Size
                        tanta tanta roba girare la prima volta cosi' basso!
                        complimenti davvero!!!!!

Comment

• Font Size
                          complimenti!! bravo bravo!!

io giro in 2,35!!

Comment

• Font Size
                            io vi posso dire i tempi che faccio con la PSP...

Il mugello per me è un sogno!... ma si avvererà.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Complimenti per report e crono HSG ? fuori classifica.. lui ha la moto elabborata
                              grazie a tutti

cmq pu? avere la moto elaborata quanto vuole ma con quel catenaccio sempre manico ci vuole

Comment

X
                              Working...
                              X