...se mi ricordo stasera misuro la larghezza fra i 2 bracci del forcellone che ho di scorta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema forcellone...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
E io che ci speravo.....
Allora, la ruota l'ho buttata su anche con l'interferenza di cui parlavo.... ho sudato mille camice ma ce l'ho fatta....
ho provato tutto, invertito le boccole, tirato la corona.... ma sempre uguale ? rimasto....
se ho tempo prima della pista la ritiro gi? e controllo le quote del parastrappi....
E impossibile dai, che si sia piegato il forcellone..... avrebbe sfrantumato almeno almeno il cerchio e spiaccicato i cuscinetti...
Comment
-
Originally posted by Marcone View PostE io che ci speravo.....
Allora, la ruota l'ho buttata su anche con l'interferenza di cui parlavo.... ho sudato mille camice ma ce l'ho fatta....
ho provato tutto, invertito le boccole, tirato la corona.... ma sempre uguale ? rimasto....
se ho tempo prima della pista la ritiro gi? e controllo le quote del parastrappi....
E impossibile dai, che si sia piegato il forcellone..... avrebbe sfrantumato almeno almeno il cerchio e spiaccicato i cuscinetti...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Continuo a non capire che cacchio ?....
La moto va dritta, la ruota ? dritta al 100% e gira perfettamente.... ma si infila a fatica!
la corona ? perfettamente in asse col pignone, e il disco ? al centro della pinza....
vacca boia che razza di problema.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Scusa ma hai controllato la distanza tra i due bracci del forcellone? Giusto per escludere l'ipotesi pi? strampalata... Poi si pu? misurare la larghezza del pacco ruota con distanziali montati e via discorrendo, fino a trovare la gabola... vedrai che quando la scopri ti dai una dinamometrica sul naso!
Comment
X
Comment