Originally posted by kuter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme alla frutta. Ultime considerazioni....
Collapse
X
-
Io ora ho le qualifier, non sono ancora riuscito a testarle decentemente, pero' posso dirti che ci ho fatto gia' circa 2000 km e si stanno usurando molto bene, in modo uniforme, sembrano ancora nuove per intenderci.
Uso le pressioni che mi ha consigliato rsvsteve: ant 2.5 post 2.7
Ottimo feeling, come profilo anteriore pero' preferisco le 208RR, sono semplicemente favolose, la moto curva con il pensiero.
Comment
-
Originally posted by sunme View Postio rimarrei con le 208rr, si trovano anche a poco
Farò un giro dal mio "gommaio"-amico e sentiamo che offerte ha.
Vi farò sapere. Comunque le mie intenzioni sono: Diablo 3, M3, K3, 208RR, rennsport; in ordine di "mia attrazione".Last edited by karlingo; 17-05-07, 07:54.
Comment
-
Originally posted by karlingo View PostCon le 208RR mi sono trovato abbastanza bene, per? cercavo qualcosa di un p? pi? performante, senza andare sulle Supercorsa Pro.
Far? un giro dal mio "gommaio"-amico e sentiamo che offerte ha.
Vi far? sapere. Comunque le mie intenzioni sono: Diablo 3, M3, K3, 208RR, rennsport; in ordine di "mia attrazione".
chiedi a giove.... ah non prendere paura per la grossa differenza... le gomme di giovo sono ottime e strafresche... a me ha dato un treno di produzione 0407... si si 4 settimana del 2007...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by vision View Postfatti fare un peventivo, poi fai un salto qui:
chiedi a giove.... ah non prendere paura per la grossa differenza... le gomme di giovo sono ottime e strafresche... a me ha dato un treno di produzione 0407... si si 4 settimana del 2007...
io ti batto
le mie 208RR me le ha mandate 0907
Comment
-
Originally posted by vision View Postfatti fare un peventivo, poi fai un salto qui:
Comment
X
Comment