Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme alla frutta. Ultime considerazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme alla frutta. Ultime considerazioni....

Ciao a tutti gli Apriliati.
    Le scarpe della mia Tuonotta sono alla frutta e tirando le "somme"; sono arrivato a queste 3: Pirelli Diablo 3, Metzeler K3 o M3.

Premetto che il mio uso ? extraurbano e stradale "vispo, ma non troppo" nelle uscite Domenicali in montagna, pi? 2-3 uscite all'anno in pista. Con le gomme di serie (D208RR) c'ho fatto 8200km, senza per? mai andare in pista e con i primi 2000km a velocit? "bradipo".

Consigli? Tenendo conto anche dei costi ovviamente.

• Font Size
    Consiglio personale monta un 190/55 al posteriore, sfrutta questa splendida opportunit? che offre Aprilia.

Guadagni agilit? senza inficiare l'aderenza in piega

Alla luce di questo ti restano le K3, per? fossi in te un nuovissimo Qualifier RR lo vdrei bene

poi fammi sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deru View Post
      Consiglio personale monta un 190/55 al posteriore, sfrutta questa splendida opportunit? che offre Aprilia.

Alla luce di questo ti restano le K3, per? fossi in te un nuovissimo Qualifier RR lo vdrei bene

poi fammi sapere

Avevo dimenticato di dirti che le Qualifier RR vanno in produzione a fine mese....

Comment

• Font Size
        Io domani monto le diablo III..... vedremo fino ad ora ho provato diablo e diablo corsa al post e diablo corsa e dragon supercorsa pro all'anteriore....
        Con supercorsa pro ant e corsa post mi sono trovato molto bene ma non supero i 4000 Km....

Comment

• Font Size

poi fammi sapere
          Perch? dici ci?? Le Diablo 3 non hanno la misura 190/55?

Con le Dunlop (io ho su le D208RR) non ho un gran feeling, sono buone gomme, ma mi mancano di comunicativa.

Comment

• Font Size
            delle rennsport no? rapporto costo/qualità mostruoso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              delle rennsport no? rapporto costo/qualit? mostruoso!
              Queste potrebbero essere. Dipende per? dal costo rispetto alle Diablo 3, quanto in meno le fanno. Vediamo.

Comment

• Font Size
                Le diablo 3 credo che al momento siano le carpe pi? care

Comment

• Font Size
                  Le Diablo le ho scartate per il problema dell'anteriore che scalina... Con le Diablo III potevano ovviare al problema cambiando il "disegno" degli incavi ma non l'hanno fatto.

Per quanto riguarda le Rennsport IMHO sono di vecchia generazione (lunghe da scaldare).

Le Racetek (K1-2) invece le uso regolarmente quando vado in pista e sono stupende, facili e adesive (ho limato le pance delle carene )

Comment

• Font Size
                    un ottimo compromesso strada/km/pista ti consiglio le metzeler M3

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elan View Post
                      un ottimo compromesso strada/km/pista ti consiglio le metzeler M3
                      Si ottime le ho adesso sul CBR ma non c'? il 190/55.... che io sappia!

Comment

• Font Size
                        io con le qualifier ci ho fatto 6700km... smontate oggi... e ho messo 208RR dunlop forever.

strano che non ti ci trovi

Comment

• Font Size
                          Si ottime le ho adesso sul CBR ma non c'è il 190/55.... che io sappia!
                          io monto 190/50
                          Last edited by elan; 16-05-07, 17:59.

Comment

• Font Size
                            Con le Diablo III potevano ovviare al problema cambiando il "disegno" degli incavi ma non l'hanno fatto.
                            Che tra l'altro ? un disegno agghiacchiante sembrano le gomme che montava la bianchi 125 di mio padre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elan View Post
                              io monto 190/50
                              Che si possono montare anche sulla mia

Comment

X
                              Working...
                              X