Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da oggi ritorno tra gli "Apriliati"...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostScusate il ritardo Tutti, scusa il ritardo Majo...
Non posso darti pi? il benvenuto perch? teoricamente non ? pi? casa mia
Per? se il moderatore mi permette di circolare ancora da queste parti mi associo al coro di benvenuto! Mi sei sembrato davvero contento stamattina e anche io ,dopo averTi conosciuto sono felice di averla ceduta a te, anche se tutti quelli che mi hanno contattato ,anche nel mercatino, mi sono tutti sembrati appassionati e simpatici...
Ti ricordo ancora un paio di cose:
Il caricabatterie(lo spinotto gi? ce l'hai)
Tieni tirata la catena( anche se senza il doppio Akra non rischi di segare lo scarico...)
E fai un salto da Mr.Molla per il setting...
Devo anche farti i miei complimenti per come guidi...Sei riuscito a mettermi a mio agio ...di solito quando faccio il passeggero sono terrorizzato!E tutto questo senza nemmeno andare troppo piano...Chapeau bas...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by majo View PostGrazie ancora Vale. Assimilato tutto! A proposito, attendo le famose boccole per fare qualche esperimento......
Tra una sbattuta al muro e l'altra acchiappo le boccole.
Proprio quelle lì...
Ti orienterai verso la stabilità autostradale o la reattività da tornante/kartodromo?Last edited by gabelbrucken; 16-05-07, 20:03.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTranquillo!!! Tanto dal sospensionista devo passare per metterlo al muro perch? 6 mesi per forare un sottocodone mi sembrano un p? troppi.
Tra una sbattuta al muro e l'altra acchiappo le boccole.
Proprio quelle l?...
Ti orienterai verso la stabilit? autostradale o la reattivit? da tornante/kartodromo?
Un difetto delle Tuono (2003 e 2006) ? proprio la piastra di sterzo inferiore. Veramente brutta e maldestramente rifinita.
Una cos?...........
Comment
-
X
Comment