Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi ritorno tra gli "Apriliati"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ma la Tuono 2006?
    No Alby, Factory 2005

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Scusate il ritardo Tutti, scusa il ritardo Majo...

Non posso darti pi? il benvenuto perch? teoricamente non ? pi? casa mia

Per? se il moderatore mi permette di circolare ancora da queste parti mi associo al coro di benvenuto! Mi sei sembrato davvero contento stamattina e anche io ,dopo averTi conosciuto sono felice di averla ceduta a te, anche se tutti quelli che mi hanno contattato ,anche nel mercatino, mi sono tutti sembrati appassionati e simpatici...

Ti ricordo ancora un paio di cose:

Il caricabatterie(lo spinotto gi? ce l'hai)
      Tieni tirata la catena( anche se senza il doppio Akra non rischi di segare lo scarico...)
      E fai un salto da Mr.Molla per il setting...

Devo anche farti i miei complimenti per come guidi...Sei riuscito a mettermi a mio agio ...di solito quando faccio il passeggero sono terrorizzato!E tutto questo senza nemmeno andare troppo piano...Chapeau bas...
      Grazie ancora Vale. Assimilato tutto! A proposito, attendo le famose boccole per fare qualche esperimento......

Comment

• Font Size
        Originally posted by majo View Post
        Grazie ancora Vale. Assimilato tutto! A proposito, attendo le famose boccole per fare qualche esperimento......
        Tranquillo!!! Tanto dal sospensionista devo passare per metterlo al muro perchè 6 mesi per forare un sottocodone mi sembrano un pò troppi.

Tra una sbattuta al muro e l'altra acchiappo le boccole.

Proprio quelle lì...

Ti orienterai verso la stabilità autostradale o la reattività da tornante/kartodromo?
        Last edited by gabelbrucken; 16-05-07, 20:03.

Comment

• Font Size
          Tranquillo!!! Tanto dal sospensionista devo passare per metterlo al muro perch? 6 mesi per forare un sottocodone mi sembrano un p? troppi.

Tra una sbattuta al muro e l'altra acchiappo le boccole.

Proprio quelle l?...

Ti orienterai verso la stabilit? autostradale o la reattivit? da tornante/kartodromo?
          Ecco!!!
          Un difetto delle Tuono (2003 e 2006) ? proprio la piastra di sterzo inferiore. Veramente brutta e maldestramente rifinita.
          Una cos?...........

Comment

• Font Size
            Quella doppia piastra di sterzo ? l'unica cosa che mi mancher?...era davvero bella...Goditela Majo! ? roba di pregio!!!

Comment

• Font Size
              Quella doppia piastra di sterzo ? l'unica cosa che mi mancher?...era davvero bella...Goditela Majo! ? roba di pregio!!!
              OK OK...

Comment

X
              Working...
              X