Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi ritorno tra gli "Apriliati"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da oggi ritorno tra gli "Apriliati"...

Ecco fatto.
    Avevo avuto a suo tempo la RSV/R 2000 di cui ero rimasto abbastanza soddisfatto, ma mi aveva lasciato l'impressione di non avere tra le mani il mezzo ideale per valutare questa moto, essendo stata un p? sfruttata.

Era un p? che lo meditavo, magari con una RSV Factory, ma poi ne ho parlato con Valentino (Gabelbrucken) e si ? creata l'opportunit?.
    Da oggi sono felice proprietario della sua TUONO Factory 2005.
    Tra l'altro ho ancora il mio KTM Superduke 990, quindi il paragone sar? interessante.

Sono molto soddisfatto... volevo quindi ringraziare pubblicamente Valentino.

Ciao a tutti!

• Font Size
    Sono molto curioso di leggere le tue impressioni... Mi pare che su questo genere di moto sei ferrato e arrivando dalla diretta concorrente puoi dare un giudizio attendibile! Per adesso, ben arrivato nella famiGGhia!

Comment

• Font Size
      Uelcom fra gli Aprigliati.. (e KTMizzati)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Sono molto curioso di leggere le tue impressioni... Mi pare che su questo genere di moto sei ferrato e arrivando dalla diretta concorrente puoi dare un giudizio attendibile! Per adesso, ben arrivato nella famiGGhia!
        Grazie grazie...
        Pi? che ferrato sulle naked le ho avute quasi tutte......
        Triumph Speed Triple 955
        Triumph Speed Triple 1050
        MV Agusta Brutale 750
        KTM Supeduke 990
        Ora Tuono Factory
        Domani chiss?......

Comment

• Font Size
          complimenti per l'acquisto e per il parco moto che t'è passato sotto le chiappette! ...benvenuto in famiglia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            complimenti per l'acquisto e per il parco moto che t'? passato sotto le chiappette! ...benvenuto in famiglia!
            Grazie gattone....
            .....e non ti ho elencato le "carenate"...........))))))))))))

Comment

• Font Size
              benvenuto majo
              attendiamo con ansia le tue considerazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by majo View Post
                Grazie gattone....
                .....e non ti ho elencato le "carenate"...........))))))))))))
                ...ah, ecco!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  tienile un pò di più ste moto se no finisci le scelte

Comment

• Font Size
                    uahahahahahahhah!

Comment

• Font Size
                      complimenti, bell'acquisto... certo che te cambi moto al cambiar del vento...

Comment

• Font Size
                        Scusate il ritardo Tutti, scusa il ritardo Majo...

Non posso darti pi? il benvenuto perch? teoricamente non ? pi? casa mia

Per? se il moderatore mi permette di circolare ancora da queste parti mi associo al coro di benvenuto! Mi sei sembrato davvero contento stamattina e anche io ,dopo averTi conosciuto sono felice di averla ceduta a te, anche se tutti quelli che mi hanno contattato ,anche nel mercatino, mi sono tutti sembrati appassionati e simpatici...

Ti ricordo ancora un paio di cose:

Il caricabatterie(lo spinotto gi? ce l'hai)
                        Tieni tirata la catena( anche se senza il doppio Akra non rischi di segare lo scarico...)
                        E fai un salto da Mr.Molla per il setting...

Devo anche farti i miei complimenti per come guidi...Sei riuscito a mettermi a mio agio ...di solito quando faccio il passeggero sono terrorizzato!E tutto questo senza nemmeno andare troppo piano...Chapeau bas...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          complimenti, bell'acquisto... certo che te cambi moto al cambiar del vento...

C'? da dire che le sfrutta tutte,almeno chilometricamente parlando...Io sulla Tuono ci avrei messo 3 anni per fare i km. che ha fatto sul suo Superduke, tra l'altro tenuto davvero da vetrina...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post

Per? se il moderatore mi permette di circolare ancora da queste parti mi associo al coro di benvenuto! Mi sei sembrato davvero contento stamattina e anche io ,dopo averTi conosciuto sono felice di averla ceduta a te, anche se tutti quelli che mi hanno contattato ,anche nel mercatino, mi sono tutti sembrati appassionati e simpatici...

Tieni tirata la catena( anche se senza il doppio Akra non rischi di segare lo scarico...)

Devo anche farti i miei complimenti per come guidi...Sei riuscito a mettermi a mio agio ...di solito quando faccio il passeggero sono terrorizzato!E tutto questo senza nemmeno andare troppo piano...Chapeau bas...
                            Ma la Tuono 2006?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post

ahh ma alora era la tua... bene felice di leggere che la moto ? rimasta in famiglia...

bene ora vedi disitemare le cose tue e riprenderti una bell'aprilia...

Comment

X
                              Working...
                              X