PROBLEMA: domenica giretto con ragazza appresso. dopo un p? di montagna mi ? successo che aumentava progressivamente la distanza tra la manopola e la leva freno anteriore, cos? ho passato la domenica a continuare ad agire sulla rotella per avvicinarla. cosa pu? essere; il pistoncino della pompa che spinge a tratti o la girella che non tiene? ? mai successo a qualcuno? grazie per gli eventuali consigli
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PROBLEMA FRENO FACTORY - CONSIGLI
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speriamo, ma non mi era proprio mai capitato. spesso il problema inverso come sappiamo bene ma questa poi...
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Io ho riscontrato il tuo problema ma per la leva frizione... A caldo, sotto sforzo, la leva frizione diventa molle e attacca in fondo. Poi dopo uno spurgo la cosa si sistema, ma dopo un migliaio di km ritorna come prima... E la cosa preoccupante ? che non sono il solo ad avere notato st? cosa... Per il freno invece mi ? successa la cosa inversa... Misto lento in montagna con morosa e a fine giornata la leva freno non aveva gioco. Appena pinzavo attaccava subito.. Adesso ? migliorata... Conta che io ho una R e non Factory, ma le pompe sono le stesse...
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Duecentocinquanta
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Se non ricordo male questo fenomeno ? causato dall'aria che si forma (e fin qua scoperta l'acqua calda).
mi avevano detto che puo anche essere legato ad una qualit? del liquido non corretta e/o non adatta
oppure ad una aggiunta di liquido con caratteristiche diverse da quello esistente che genera le mille bolle blu.
Forse pulire bene l'impianto e mettere un liquido di verificata qualit? potrebbe risolvere?
boh
spero di non averne sparata una grooossssssaaaaaaaaa
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