Originally posted by vision
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio codino
Collapse
X
-
Cmq Edo, complimenti x il lavoro ma soprattutto x la moto.....
orami di quelle se ne vedono in giro davvero poche.....genaralmente finiscono tutte in pezzi............dannata "febbre dell'oro" (e dell'alluminio forgiato)Last edited by polsogrippato; 14-05-07, 21:41.
Comment
-
oggi l'ho fotografata e mi sono accorto di quanto mi sia innamorato di questa moto le avr? fatto 40 foto...
pensa che avevo comprato un kawasaki z750 e dopo poco l'ho rivenduto per comprarmi questa usata....
e non mi sono mai pentito ? la mia Moto
Comment
-
Originally posted by -Edo_O- View Postoggi l'ho fotografata e mi sono accorto di quanto mi sia innamorato di questa moto le avrò fatto 40 foto...
pensa che avevo comprato un kawasaki z750 e dopo poco l'ho rivenduto per comprarmi questa usata....
e non mi sono mai pentito è la mia Moto
cmq non posso che dirti.....:
datti 1 bella spalmata di vasellina.....xchè...
te lo appoggio e spingo
Last edited by polsogrippato; 14-05-07, 22:01.
Comment
-
gi? che ci sei mi spingeresti anche la moto perch? ho rotto la ruota libera e non ho recuperato i soldi per sistemarla...
l'ultima volta ad adria abbiamo faticato non poco per accenderla a spinta...
il mio amico con il suo gammino ha dovuto sudare comre un dannato per trainarmi qua e l? attorno al paddoc
Comment
-
Originally posted by -Edo_O- View Postgià che ci sei mi spingeresti anche la moto perchè ho rotto la ruota libera e non ho recuperato i soldi per sistemarla...
il mio amico con il suo gammino ha dovuto sudare comre un dannato per trainarmi qua e là attorno al paddoc
bhè da lì prima o poi ci siamo passati quasi tutti.... (io ai 54.000)
cmq non credo k tu abbia fatto 1 cosa molto intelligente ad andartene in giro con la ruota libera andata......xò poteri sbagliarmiLast edited by polsogrippato; 14-05-07, 22:40.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by -Edo_O- View Postgi? che ci sei mi spingeresti anche la moto perch? ho rotto la ruota libera e non ho recuperato i soldi per sistemarla...
il mio amico con il suo gammino ha dovuto sudare comre un dannato per trainarmi qua e l? attorno al paddoc
Comment
X
Comment