Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tecnomoto di vicenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    trovatemi una naked con tanti cavallini e che dia la possibilità alla mia ragazza alta neanche 1,60 di toccare a terra. non è semplice, tocca solo sul monster.

Comment

• Font Size
      chiedo venia... se è per una ragazza va più che bene... io però cercherei qualcosa di più tranquillo tipo un 900 a posto, se cerchi quelli ad iniezione poi ne trovi a meno dei vecchi a carburatori... prova a sentire in sezione ducati.. magari con sta corsa al 1098 trovi qualche bella occasione.. tanto al giorno d'oggi è molto meglio affidarsi ad un privato invece che a un conce ... almeno per me...

Comment

• Font Size

guarda questa....
        o se piace il colore...

io sarei moto più tranquillo se la mia ragazza fosse sopra a na moto non incedentata per quanto bene sia stata sistemata...
        e cmq può sempre provarla e se le prestazioni non la soddisfano può sempre cercare altro....

Comment

• Font Size
          Il Monster a carburatori, IMHO è il vero Monster, ma soffre da quando è uscita la benzina verde e si deve aggiungere l'additivo alla benzina, insomma non so se fa al caso della tua ragazza ed in generale è più delicato di un modello ad iniezione.
          Invece vedi se riesci a trovare un bel Sr800 che è una moto esteticamente bella e con un motore pronto e piacevole, possibilmente da un concessionario che ti da una bella garanzia di un anno, che per le Ducati non fa mai male.
          Last edited by Maurolic; 15-05-07, 08:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            trovatemi una naked con tanti cavallini e che dia la possibilit? alla mia ragazza alta neanche 1,60 di toccare a terra. non ? semplice, tocca solo sul monster.
            complimenti per la ragazza....avercela una morosa che gli piacciono le moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              complimenti per la ragazza....avercela una morosa che gli piacciono le moto
              Guarda che non ? poi cos? difficile... basta non fossilizzarsi

Cmq per 8000euri prenderei in considerazione anche la Shiver, specie per una ragazza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                ...Cmq per 8000euri prenderei in considerazione anche la Shiver, specie per una ragazza...
                ecco appunto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Guarda che non ? poi cos? difficile... basta non fossilizzarsi

Cmq per 8000euri prenderei in considerazione anche la Shiver, specie per una ragazza...
                  si appunto dovrei cambiare....

Comment

• Font Size
                    Tra l'altro avresti una moto con garanzia ufficiale e sinceramente, se parlaimo di estetica e facilit? di guida, penso che la Shiver sia meglio... O forse ? solo il fatto che il monster ormai mi esce dalle orecchie..

Comment

• Font Size
                      Ale io non l'ho consigliata perchè:
                      1) non conosco le caretteristiche, in sto particolar caso l'altezza sella, e credimi per me che son bassino so cosa vuol dire...
                      2) non se ne sa ancora nulla... e ripermettimi... siamo a metà maggio... dov'è sta shiver!!!!!!!

di pro ci sarebbe come dice ale la garanzia ufficiale che non è certo quella fittizia che ti da un conce se prendi una moto usata (è ora di eliminare sto mito.. quelle garanzia son cagate...)
                      che dire speriamo di saper presto qualcosa su sta shiver... così forse la tua ragazza si porta a casa un bel gioiellino...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        che moto? monster?
                        si se non sbaglio s2r, anche se non sono sicuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          di pro ci sarebbe come dice ale la garanzia ufficiale che non ? certo quella fittizia che ti da un conce se prendi una moto usata (? ora di eliminare sto mito.. quelle garanzia son cagate...)
                          Non ? vero, dipende dal concessionario.
                          Se il concessionario ? del marchio della moto usata vai tranquillo, ma stai sicuro pure se ? onesto.

Al Ducati Store della mia citt? hanno venduto una Guzzi ad un cliente e dopo un paio di mesi ? tornato perch? la moto aveva dei problemi, loro l'hanno mandata, a loro spese, al concessionario Guzzi.

Dipende solo dalla seriet? del concessionario.

Comment

• Font Size
                            mauro.. io è meglio che non riporto esperienze o fatti personali...
                            cmq dico che è iù facile passare dei pezzi rotti per usura che a noi dimostrare che erano già da sostituire prima di vendere una moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maurolic View Post
                              Non ? vero, dipende dal concessionario.
                              Se il concessionario ? del marchio della moto usata vai tranquillo, ma stai sicuro pure se ? onesto.

Al Ducati Store della mia citt? hanno venduto una Guzzi ad un cliente e dopo un paio di mesi ? tornato perch? la moto aveva dei problemi, loro l'hanno mandata, a loro spese, al concessionario Guzzi.

Dipende solo dalla seriet? del concessionario.
                              quoto ma permettermi di aggiungere che ormai ce ne sono sempre meno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision View Post
                                Ale io non l'ho consigliata perch?:
                                1) non conosco le caretteristiche, in sto particolar caso l'altezza sella, e credimi per me che son bassino so cosa vuol dire...
                                2) non se ne sa ancora nulla... e ripermettimi... siamo a met? maggio... dov'? sta shiver!!!!!!!
                                certo...
                                1)le caratteristiche sono quelle comunicate dai vari servizi tipo Motociclismo... Come erogazione sar? certamente pi? "amichevole" del monster. Per l'altezza, quando l'ho vista dal vivo non mi ? sembrata per nulla alta, anche perch? il pubblico femminile rientra nel target previsto. Cmq non ho nemmeno io delle misure precise.

2)il 23 del mese la presentano ufficialmente . Anche prendendo quel rottame, difficimente per fine mese la porti a casa sana...

Cmq era solo una proposta... io tra le due non ci penserei due secondi!

Comment

X
                                Working...
                                X