Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ergal ti capisco anche io ho dovuto quasi regalare il mio...ed era un 620 del 2002 venduto nel 2005
se sei privato ? cos? se hai la concessionaria ducati con le moto tutte lucide e sui cavalletti.... riesci a venderle usate quasi al prezzo del nuovo......
si ho capito che poi il polso dx fa la differenza......
per quanto riguarda esteticamente sar? ma a me la 800 piace....
consiglio se fanno un'altra giornata a porte aperte ducati vai prova sia l'una che l'altra cv a parte io ho trovato pi? equilibrata la s2r ..... poi non diciamo cazzz....ate la s4rs ? un bel po di gradini sopra .....
nuova si trova a l prezzo che compravi quel bidoncino... che sempre su moto.it se ne trovano nuove a +- 14000
quindi 8000 + (forcelle usate + freni 1700 euro) + (cupolino ritoccare il serbatoio altri 500 euro) + imprevisti vari (secondo me il cerchio ant andato 1000 euro e il telaio solo radrizatura da scardino +- 250-300) = 11500 che ti vada bene per una moto usata...
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
p.s. scura con la striscia arancio per me ? il massimo...
in effetti l's2r 1000 è + conveniente, ma quei cerchi quelle forche, quei cavallucci, quei pezzettini in carbonio un po mi distraggono da fare scelte ragionevoli, e cmq quella incidentata credo di abbandonarla, troppo sbattimento con rischio alto
in effetti l's2r 1000 ? + conveniente, ma quei cerchi quelle forche, quei cavallucci, quei pezzettini in carbonio un po mi distraggono da fare scelte ragionevoli, e cmq quella incidentata credo di abbandonarla, troppo sbattimento con rischio alto
sar? sincero se avessi i soldi per comprare un'alra moto e la mia scelta fosse verso la monster se dovessi scegliere fra la s2r 800 o la s2r 1000 prenderei la 800 per molti motivi se prendi la 800 non ti lamenti che non va una ma...za perch? dici ha il motore + piccolo e la capisci se invece prendi il 1000 (che a me ha deluso al 1000% sia come ciclistica sia come motore.... va be era una moto in prova e non si sa come era tarata, la ho provata per una 30-35 km e subito dopo ho provato la s4rs ma ha me non ha convinto x nulla) non capisci xch? non vada...... a mio parere ha un'erogazione migliore la 800 che ti fa un'effeto + pistaiolo.
si va be il carbonio ? sempre bello (te lo dice uno che ha fatto un mutuo per fare la tuono ful carbon) ma su una monster quando hai il parafango anteriore e un paio di pezzetini hai gia preso tutto (e questi se ne trovano in giro anche usati)
...subito dopo ho provato la s4rs ma ha me non ha convinto x nulla) non capisci xch? non vada...... a mio parere ha un'erogazione migliore la 800 che ti fa un'effeto + pistaiolo.
si va be il carbonio ? sempre bello (te lo dice uno che ha fatto un mutuo per fare la tuono ful carbon) ma su una monster quando hai il parafango anteriore e un paio di pezzetini hai gia preso tutto (e questi se ne trovano in giro anche usati)
Posso essere d'accordo sulla coppia sotto dell'800 (molto vicina a quella del vecchio 900)...ma temo tu abbia provato un S4rs non a posto....non puoi essereti domandato "perch? non va"....
Il buon vecchio testastretta Ducati....non ha nulla da invidiare al ns. V60....anzi...
Piuttosto ha poco senso quel motore su un Monster...
Posso essere d'accordo sulla coppia sotto dell'800 (molto vicina a quella del vecchio 900)...ma temo tu abbia provato un S4rs non a posto....non puoi essereti domandato "perch? non va"....
Il buon vecchio testastretta Ducati....non ha nulla da invidiare al ns. V60....anzi...
Piuttosto ha poco senso quel motore su un Monster...
forse mi sono espresso male io ho fatto il paragone
tra l's2r 800 e la s2r 1000 esteticamente uguali preferisco l'800 (sia ciclisticamente, sia di copia motore e soprattutto di frizione molto migliore)
l's4rs ? su un'altro pianeta come motore e come ciclistica...... al pari delle tuono factory ( sicuramente un paio di gradini sopra alle tuono normali)
quei 130 cv e tutte quelle ohlins e brembo senza contare i cerchi marchesini aiutano
Comment