Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tecnomoto di vicenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Cmq era solo una proposta... io tra le due non ci penserei due secondi!
    Cioè tra una moto nuova, di cui non si sa ancora nulla e che pochi hanno provato, che può manifestare dei problemi di gioventù (senza parlare dei pezzi di ricambio) e non si sa come terrà il mercato, contro una icona del motociclismo moderno una moto dal fascino decennale, totalmente personalizzabile, con migliaia di accessori e dalla raggiunta affidabilità e che mantiene il valore dell'usato come nessun altra?
    Last edited by Maurolic; 15-05-07, 09:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maurolic View Post
      Cio? tra una moto nuova, di cui non si sa ancora nulla e che pochi hanno provato, che pu? manifestare dei problemi di giovent? (senza parlare dei pezzi di ricambio) e non si sa come terr? il mercato, contro una icona del motociclismo moderno una moto dal fascino decennale, totalmente personalizzabile, con migliaia di accessori e dalla raggiunta affidabilit? e che mantiene il valore dell'usato come nessun altra?
      Mauro che ti posso dire... a me il Monster m'ha stancato da 5-6 anni a sta parte... Per il discorso della tenuta del mercato, chiedi a chi ha comprato l'anno scorso una 999 e poi sappimi dire.
      Per i problemi di giovent?, sicuramente ce ne saranno, ma li metto in conto. Per i pezzi di ricambio, onestamente non mi fascio mai la testa prima di rompermela... Per quanto mi risulta, adesso in questo settore siamo quasi apposto al 100%. Certo che se tutti fanno il tuo ragionamento, le nuove proposte non diventeranno mai dei best sellers. Evidentemente tu sei affascinato dal Monster, io non pi?.

Comment

• Font Size
        Cio? tra una moto nuova, di cui non si sa ancora nulla e che pochi hanno provato, che pu? manifestare dei problemi di giovent? (senza parlare dei pezzi di ricambio) e non si sa come terr? il mercato, contro una icona del motociclismo moderno una moto dal fascino decennale, totalmente personalizzabile, con migliaia di accessori e dalla raggiunta affidabilit? e che mantiene il valore dell'usato come nessun altra?
        1) insomma....io avevo il 620 e aveva un sacco di problemini del cazz0 ma che davano un fastidio tremendo

2) ne sei certo??? sicuramente piu' di aprilia ma non credere che l'usato ducati tenga molto come una volta...ormai il mercato dell'usato sta andando a puttane per tutti

Comment

• Font Size
          Intanto stiamo parlando di Monster e non di 999 e sono assegni circolari, cmq anche il 999 si vende, almeno qui da noi.
          Un 695 non rimane dentro per più di due settimane, anzi c'è la fila per comprarli di seconda mano.
          L'affidabilità dei nuovi monster è ottima (per nuovi parlo di quelli a iniezione) e di questo ne sono più che sicuro ed in ogni caso su un Monster ci sanno mettere le mani in molti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Guarda che non ? poi cos? difficile... basta non fossilizzarsi

Cmq per 8000euri prenderei in considerazione anche la Shiver, specie per una ragazza...
            ti sembra che non ci ho provato? lei vuole il monster, gli piace solo quella.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lewaone View Post
              trovatemi una naked con tanti cavallini e che dia la possibilit? alla mia ragazza alta neanche 1,60 di toccare a terra. non ? semplice, tocca solo sul monster.
              io forse sono l'ultima persona che puo dare consigli ma mi sento di dirti che se ? per una ragazza il monster + adatto per me ? l's2r 800.....
              io ho provato s2r 800, s2r 1000, e l's4rs identico a quello in vendita......
              s2r 1000 bello ma manca un po in tutto e si pretenderebbe di + l's4rs unica una moto stupenda ma secono me troppo per una ragazza (anche se abituata ad andare in moto), e soprattutto troppo per l'uso strdale turistico.....
              s2r 800 una moto facile leggera comoda per i polsi e le ginochia frizione degnia della migliore jap e quei 70 cv che ti danno subito confidenza e sincerit? (anche se hanno anche loro qualche buchetto d'erogazione) se si vuole aprire id cattiveria si alza di 2 ema senza mai essere imprevedibile sia di ciclistica sia di motore.....

con quei soldi la comperi nuova e mi sa anche che risparmi qualche soldino.

Comment

• Font Size
                allora sei fottuto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision View Post
                  Ale io non l'ho consigliata perch?:
                  1) non conosco le caretteristiche, in sto particolar caso l'altezza sella, e credimi per me che son bassino so cosa vuol dire...
                  2) non se ne sa ancora nulla... e ripermettimi... siamo a met? maggio... dov'? sta shiver!!!!!!!

di pro ci sarebbe come dice ale la garanzia ufficiale che non ? certo quella fittizia che ti da un conce se prendi una moto usata (? ora di eliminare sto mito.. quelle garanzia son cagate...)
                  che dire speriamo di saper presto qualcosa su sta shiver... cos? forse la tua ragazza si porta a casa un bel gioiellino...

quoto al 100%
                  quando si potra toccare con mano e con il sedere si potra realmente fare delle considerazioni.

Comment

• Font Size
                    Quindi inutile fare tanti discorsi... Ad ogni modo quoto chi ti consiglia di prendere qualcosa di meno impegnativo, sia come prestazioni che come costi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      io forse sono l'ultima persona che puo dare consigli ma mi sento di dirti che se ? per una ragazza il monster + adatto per me ? l's2r 800.....
                      io ho provato s2r 800, s2r 1000, e l's4rs identico a quello in vendita......
                      s2r 1000 bello ma manca un po in tutto e si pretenderebbe di + l's4rs unica una moto stupenda ma secono me troppo per una ragazza (anche se abituata ad andare in moto), e soprattutto troppo per l'uso strdale turistico.....
                      s2r 800 una moto facile leggera comoda per i polsi e le ginochia frizione degnia della migliore jap e quei 70 cv che ti danno subito confidenza e sincerit? (anche se hanno anche loro qualche buchetto d'erogazione) se si vuole aprire id cattiveria si alza di 2 ema senza mai essere imprevedibile sia di ciclistica sia di motore.....

con quei soldi la comperi nuova e mi sa anche che risparmi qualche soldino.
                      grazie per la panoramica, cmq si.............per la mia ragazza forse s4r ? troppo, ma cmq lei va piano piano ? prudente, era solo uno sfizio che volevo togliermi perche tra i monster ? decisamente la + bella, caratteristiche a parte ? anche la colorazione che mi piace, abituato alla mia rsv non riesco a vedere moto senza ohlins......................siamo viziati ormai

Comment

• Font Size
                        grazie per la panoramica, cmq si.............per la mia ragazza forse s4r ? troppo, ma cmq lei va piano piano ? prudente, era solo uno sfizio che volevo togliermi perche tra i monster ? decisamente la + bella, caratteristiche a parte ? anche la colorazione che mi piace, abituato alla mia rsv non riesco a vedere moto senza ohlins......................siamo viziati ormai
                        vabb? le forche puoi metterle anche dopo

Comment

• Font Size
                          Intanto stiamo parlando di Monster e non di 999 e sono assegni circolari, cmq anche il 999 si vende, almeno qui da noi.
                          Un 695 non rimane dentro per più di due settimane, anzi c'è la fila per comprarli di seconda mano.
                          L'affidabilità dei nuovi monster è ottima (per nuovi parlo di quelli a iniezione) e di questo ne sono più che sicuro ed in ogni caso su un Monster ci sanno mettere le mani in molti.
                          Maurolic, parli di qualche anno fa o dei giorni nostri ?
                          Se mi parli del 695 che è una cilindrata accessibile per costi e facilità di guida è un discorso..lo cercano i ragazzini i neopatentati (e sono tanti) o le ragazze....
                          Tutti questi lo tengono magari un'annetto o due per poi passare a qualcosa di più prestante.
                          Ho decine di amici che per piazzare il loro Monster 900 e/o 1000 hanno dovuto faticare sette camice.
                          Il Mercato dell'usato è saturo...di 900/1000 ed 800....
                          Se hai un Monster 600/620 economico e di qualche anno fa od un 695 più recente lo piazzi facilmente altrimenti ti attacchi.

Personalmente a me il Monster è sempre piaciuto...sino a qualche anno fa quando lo parcheggiai a fianco di una Tuono....e così diedi addio al mio decennale compagno a carburatori...

Era del un 900 del '94 a carbu e valvole grosse (marchio Cagiva su carter e serbatoio) ....quasi l'ho regalato....
                          Last edited by ERGAL; 15-05-07, 13:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Maurolic, parli di qualche anno fa o dei giorni nostri ?
                            Se mi parli del 695 che ? una cilindrata accessibile per costi e facilit? di guida ? un discorso..lo cercano i ragazzini i neopatentati (e sono tanti) o le ragazze....
                            Tutti questi lo tengono magari un'annetto o due per poi passare a qualcosa di pi? prestante.
                            Ho decine di amici che per piazzare il loro Monster 900 e/o 1000 hanno dovuto faticare sette camice.
                            Il Mercato dell'usato ? saturo...di 900/1000 ed 800....
                            Se hai un Monster 600/620 economico e di qualche anno fa od un 695 pi? recente lo piazzi facilmente altrimenti ti attacchi.

Personalmente a me il Monster ? sempre piaciuto...sino a qualche anno fa quando lo parcheggiai a fianco di una Tuono....e cos? diedi addio al mio decennale compagno a carburatori...

Era del un 900 del '94 a carbu e valvole grosse (marchio Cagiva su carter e serbatoio) ....quasi l'ho regalato....
                            ergal ti capisco anche io ho dovuto quasi regalare il mio...ed era un 620 del 2002 venduto nel 2005

Comment

• Font Size
                              Evidentemente qui a Catania, le cose sono molto diverse, non so che dirvi.

Stranezze del mercato locale.

Comment

• Font Size
                                Evidentemente qui a Catania, le cose sono molto diverse, non so che dirvi.

Stranezze del mercato locale.
                                hai detto bene...dipende tanto anche dalla zone

Comment

X
                                Working...
                                X