Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tecnomoto di vicenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tecnomoto di vicenza

qualcuno conosce questo conce? ho visto che ha una motina che mi interessa ma visto che dovrei farmi 400 km, volevo info da voi, grazie
    Last edited by lewaone; 14-05-07, 20:04.

• Font Size
    scusa di cosa sarebbe concessionario?

Comment

• Font Size
      sinceramente non lo so, ho visto questo annuncio

Comment

• Font Size
        mi sembra che nn sia a vicenza città... se è quella che penso io è specializzata nella compravendita di ricambi/ moto incidentate.. noi ce ne servivamo quando volevamo sistemare una moto di clienti senza fargli spendere molto... cmq sn affidabili se sn quelli che penso io...

Comment

• Font Size
          chissà come sarà quel telaio???? è l'unica cosa che mi frena, non credo lui abbia atrezzi per verificarlo

Comment

• Font Size
            tecnomoto ? un meccanico + rivendita pezzi usati provenienti da moto incidentate........ se vuoi mi informo se posso ottenere uno sconto maggiore oppure andartela a vedere e dirti se ? veramnte leggermente incidentata o e gravemente incidentata......... logicamnete nel limite della mia esperiensa.....
            di solito ? abbastanza onesto ma leggermente attaccato ai soldi....
            p.s. se noti la moto sembra essere senza pinze radiali secondo me si erano salvate e le ha vendute a parte.... comunque dovrei avere quasi tutto per rimetterla in ordine di forcella e di freni anteriore...
            ciao ci sentiamo in pm se vuoi che mi informi meglio.....

Comment

• Font Size
              Sicuramente ha il telaio storto.

Nei Monster, anche un piccolo urto frontale piega i tubi vicino al cannotto o il triangolo posteriore vicino alla sella, è quasi matematico.

Figuriamoci se ha storto anche una forcella.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                p.s. se noti la moto sembra essere senza pinze radiali secondo me si erano salvate e le ha vendute a parte....
                ma ... che storia!!! 8000 euro poi mi sembra troppo per prendere a scatola chiusa.

giusto ieri un amico mi ha fatto vedere il preventivo dopo un incidente che sembrava una boiata. uno gli ha attraversato la strada (sigh!) e la moto si ? incastrata tra ruota e parafango del range rover.
                nessuna grattata, la moto ? rimasta in piedi.... ma ? da buttare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liquid.fly View Post
                  ma ... che storia!!! 8000 euro poi mi sembra troppo per prendere a scatola chiusa.

giusto ieri un amico mi ha fatto vedere il preventivo dopo un incidente che sembrava una boiata. uno gli ha attraversato la strada (sigh!) e la moto si ? incastrata tra ruota e parafango del range rover.
                  nessuna grattata, la moto ? rimasta in piedi.... ma ? da buttare.
                  che moto? monster?

Comment

• Font Size
                    "leggermente" incidentata....danni gravi non SEMBRA ce ne siano...(cos? dice l'annuncio).
                    1600 km....se i danni sono "lievi"...avrebbe potuto sistemarla con poco (visto che ? anche ricambista) e rivenderla a ben pi? di 8000 euro, visto che di listino ? quasi il doppio.
                    Tutto pu? essere ma secondo me ha il telaio storto...
                    Probabile che la spesa non valga la pena....

Comment

• Font Size
                      io meglio che non commento... 8000€ per na moto mezza distrutta in giro si trovano rsv fantastiche a molto meno...
                      che dire w le moto da fighetti dei bar....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        io meglio che non commento... 8000? per na moto mezza distrutta in giro si trovano rsv fantastiche a molto meno...
                        Ehm.. non voglio entrare in polemiche sterili, ma non puoi paragonare una S4rs ad una RSV, il confronto non c'? proprio e non parlo a livello di prestazioni, ci mancherebbe, ma di carattere, bellezza e valore.

Comment

• Font Size
                          bene allora 8000 euro mi prendo una brutale usata o una tnt...rimane cmq na moto da bar

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post
                            tecnomoto ? un meccanico + rivendita pezzi usati provenienti da moto incidentate........ se vuoi mi informo se posso ottenere uno sconto maggiore oppure andartela a vedere e dirti se ? veramnte leggermente incidentata o e gravemente incidentata......... logicamnete nel limite della mia esperiensa.....
                            di solito ? abbastanza onesto ma leggermente attaccato ai soldi....
                            p.s. se noti la moto sembra essere senza pinze radiali secondo me si erano salvate e le ha vendute a parte.... comunque dovrei avere quasi tutto per rimetterla in ordine di forcella e di freni anteriore...
                            ciao ci sentiamo in pm se vuoi che mi informi meglio.....
                            grazie 6 molto gentile, ma non avevo fatto caso che mancavano tutti quei pezzi..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              io meglio che non commento... 8000? per na moto mezza distrutta in giro si trovano rsv fantastiche a molto meno...
                              sicuramente la mia rsv ? molto meglio di questa ducati, ma la mia ragazza voleva cambiare il suo 620........ e io ho pensato subito al monster + prestante, cos? se ci devo fare un giretto almeno ha un senso.

Comment

X
                              Working...
                              X