qualcuno conosce questo conce? ho visto che ha una motina che mi interessa ma visto che dovrei farmi 400 km, volevo info da voi, grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tecnomoto di vicenza
Collapse
X
-
-
mi sembra che nn sia a vicenza città... se è quella che penso io è specializzata nella compravendita di ricambi/ moto incidentate.. noi ce ne servivamo quando volevamo sistemare una moto di clienti senza fargli spendere molto... cmq sn affidabili se sn quelli che penso io...
Comment
-
tecnomoto ? un meccanico + rivendita pezzi usati provenienti da moto incidentate........ se vuoi mi informo se posso ottenere uno sconto maggiore oppure andartela a vedere e dirti se ? veramnte leggermente incidentata o e gravemente incidentata......... logicamnete nel limite della mia esperiensa.....
di solito ? abbastanza onesto ma leggermente attaccato ai soldi....
p.s. se noti la moto sembra essere senza pinze radiali secondo me si erano salvate e le ha vendute a parte.... comunque dovrei avere quasi tutto per rimetterla in ordine di forcella e di freni anteriore...
ciao ci sentiamo in pm se vuoi che mi informi meglio.....
Comment
-
Sicuramente ha il telaio storto.
Nei Monster, anche un piccolo urto frontale piega i tubi vicino al cannotto o il triangolo posteriore vicino alla sella, è quasi matematico.
Figuriamoci se ha storto anche una forcella.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by lacky View Postp.s. se noti la moto sembra essere senza pinze radiali secondo me si erano salvate e le ha vendute a parte....
giusto ieri un amico mi ha fatto vedere il preventivo dopo un incidente che sembrava una boiata. uno gli ha attraversato la strada (sigh!) e la moto si ? incastrata tra ruota e parafango del range rover.
nessuna grattata, la moto ? rimasta in piedi.... ma ? da buttare.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by liquid.fly View Postma ... che storia!!! 8000 euro poi mi sembra troppo per prendere a scatola chiusa.
giusto ieri un amico mi ha fatto vedere il preventivo dopo un incidente che sembrava una boiata. uno gli ha attraversato la strada (sigh!) e la moto si ? incastrata tra ruota e parafango del range rover.
nessuna grattata, la moto ? rimasta in piedi.... ma ? da buttare.
Comment
-
"leggermente" incidentata....danni gravi non SEMBRA ce ne siano...(cos? dice l'annuncio).
1600 km....se i danni sono "lievi"...avrebbe potuto sistemarla con poco (visto che ? anche ricambista) e rivenderla a ben pi? di 8000 euro, visto che di listino ? quasi il doppio.
Tutto pu? essere ma secondo me ha il telaio storto...
Probabile che la spesa non valga la pena....
Comment
-
Originally posted by vision View Postio meglio che non commento... 8000? per na moto mezza distrutta in giro si trovano rsv fantastiche a molto meno...
che dire w le moto da fighetti dei bar....
Comment
-
Originally posted by lacky View Posttecnomoto ? un meccanico + rivendita pezzi usati provenienti da moto incidentate........ se vuoi mi informo se posso ottenere uno sconto maggiore oppure andartela a vedere e dirti se ? veramnte leggermente incidentata o e gravemente incidentata......... logicamnete nel limite della mia esperiensa.....
di solito ? abbastanza onesto ma leggermente attaccato ai soldi....
p.s. se noti la moto sembra essere senza pinze radiali secondo me si erano salvate e le ha vendute a parte.... comunque dovrei avere quasi tutto per rimetterla in ordine di forcella e di freni anteriore...
ciao ci sentiamo in pm se vuoi che mi informi meglio.....
Comment
-
Originally posted by vision View Postio meglio che non commento... 8000? per na moto mezza distrutta in giro si trovano rsv fantastiche a molto meno...
che dire w le moto da fighetti dei bar....
Comment
X
Comment