Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
15 euro SOLO per prenotare???
Ma questi non ce la possono fare
Vedessi la ressa che c'? ogni volta che aprono alle moto, capiresti che non ? che ce la possono fare.... CE L'HANNO GIA' FATTA!!
Io sono come malcom-X, solo un p? pi? smorto ... ho un sogno. Che un giorno la FIM si svegli e dica: "bene miei cari motociclisti, cos? non possono andare avanti. Boicottiamo un circuito all'anno finch? in Italia non fanno tariffe pi? ragionevoli(cio? il 50%in meno)." e sono sicuro che un Mugello che resta a bocca asciutta per una stagione intera poi cambia registro...
Non mi ricordavo come si scrive e allora ho optato per un altro cic?latt... sempre a mettere i puntini sulle i tu??? E cmq anche malcom avr? avuto un sogno, no??
Vedessi la ressa che c'? ogni volta che aprono alle moto, capiresti che non ? che ce la possono fare.... CE L'HANNO GIA' FATTA!!
Io sono come malcom-X, solo un p? pi? smorto ... ho un sogno. Che un giorno la FIM si svegli e dica: "bene miei cari motociclisti, cos? non possono andare avanti. Boicottiamo un circuito all'anno finch? in Italia non fanno tariffe pi? ragionevoli(cio? il 50%in meno)." e sono sicuro che un Mugello che resta a bocca asciutta per una stagione intera poi cambia registro...
Purtroppo non ? la fmi che si deve muovere... ma siamo noi.
Purtroppo non ? la fmi che si deve muovere... ma siamo noi.
Sicuramente, ma permetti che l'unico ente nazionale che dovrebbe riunire sootto un unico tetto i motociclisti italiani, abbia un qualche dovere nei confronti della tutela degli interessi dei motociclisti?
Abbassare i costi delle piste vuol dire promuovere il motociclismo sportivo e ridurre la voglia di smanettamenti per strada, o sbaglio? Poi ovvio che non possa obbligare i gestori delle piste o gli organizzatori ad abbassare i costi, ma almeno prendere una posizione ufficiale "forte" e fungere da coordinatore di una protesta mirata ed efficace, no?
Sicuramente, ma permetti che l'unico ente nazionale che dovrebbe riunire sootto un unico tetto i motociclisti italiani, abbia un qualche dovere nei confronti della tutela degli interessi dei motociclisti?
Abbassare i costi delle piste vuol dire promuovere il motociclismo sportivo e ridurre la voglia di smanettamenti per strada, o sbaglio? Poi ovvio che non possa obbligare i gestori delle piste o gli organizzatori ad abbassare i costi, ma almeno prendere una posizione ufficiale "forte" e fungere da coordinatore di una protesta mirata ed efficace, no?
Tutto giusto, ma se l'ente che ci rappresenta vede che i suoi "rappresentati" non fanno storie, riempiono le casse degli autodromi e vanno tranquilli ginocchio a terra per strada, puo' pensare che tutto ci vada bene cosi'.
Comment