bull ti prego....mi hai fatto ribaltare dalla sedia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tangenziale ovest
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Raga, gia' che siamo OT, faccio una domanda...
Ho visto sul sito dell'autodromo di monza che un turno di libere costa 15 euro(25 min, max 2 turni per giornata se vai con una stradale).
Cosi' poco? Qualcuno conferma?
Comment
-
visto che siamo in vena di leggende metropolitane ho sentito (chiacchere da BAR dopo molte birre )
che 1 giorno all'anno mi sembra (sul bondone o un'altro passo sono una m... per ricordare i nomi) chiudono la strada alle auto e fanno entrare solo moto (praticamente una pista in salita) il motivo xch? li ha cominciato agostini.......
? fantasia sono le troppe birre o per miracolo ? la verit?
informazioni grazie (dovrebbe essere il primo maggio la data conferme smentie ?????)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by bulldog View PostA quali leggende ti riferisci...
allora ci ho aggiunto anche una cosa che ho sentito io che a mio giudizio tanto vera non pu? essere fermare la circolazione delle auto e far passare solo le moto e farle andare su e gi? per una strada pubblica come se fosse una pista..... volevo solo una conferma o una smentita seper caso fosse vero il prossomo 1 maggio sar? in prima fila ai piedi del monte........
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostIn effetti Monza per 15 euro non l'ho mai vista ne sognata...
Cmq mi devono spiegare perch? per girarci in macchina si spende molto meno... mi pare 30euro...
forse perch? ci sono meno malati di testa che vanno rischiando la macchina con cui vanno a lavorare a fare la spesa e portare i bambini all'asilo.... che gente disposta a mettere su un nastro d'asfalto 14000 euro di moto con 10000 euro di pezzi su e girare some pazzi per sfogare l'adrenalina accumulata in una settimana di colonna traffico a lavoro di M......da
P.S. ma nessuno sa se ? vero sta storia della strada chiusa solo moto tipo pista???????
Comment
-
monzanet->eventi -> prove liber emoto...->
"E' attivo il servizio di prenotazione online dei turni per le Prove Libere Moto. Il costo di prenotazione è di 15€ a fondo perso per ciascun turno.
Il pagamento dei costi di prenotazione è possibile solo tramite carta di credito.
Leggere attentamente le condizioni generali di contratto che andranno accettate in fase di prenotazione."
e se ho capito bene spendi 15€ solo per prenotare! e poi paghi il turno intero!!! comodo...si si si si , se ho capito bene (e spero di no) proprio comodo
Comment
-
Io mi ci sono sempre divertito tantissimo (tranne nel rettilineo dei box che è talmente lungo che faccio tempo a farmi il tagliando alla moto)
Comment
-
Anche a me ? sempre piaciuta tantissimo, ma se devo prenderlo in c.ulo di solito mi faccio pagare, non sono io a pagare loro... e a Monza pi? che farselo spingere fino in fondo, a noi motociclisti non fanno...
Il biglietto di ingresso ? passato da 3 euro a 5 euro!! Frega una mazza se poi ne spendi altre 100 per due turnetti... devi pagare prima per entrare e poi per girare... allucinante!
Hanno una gestione dei turni ridicola... se paghi puoi prenotare, perdendo tutta la caparra in caso di pioggia, altrimenti ciccia... Senza contare le file chilometriche che ti fanno fare se non hai prenotato... E poi ovviamente il fatto che le moto pagano pi?(quasi il doppio) delle macchine per girare... No ragazzi, in italia siamo sempre pi? presi per il sedere. Monza e Mugello in testa a tutti!! Io le boicotto... non gli cambia una mazza ma i miei soldi non li vedono pi?!
Comment
-
A P P E R O ' non credevo fosse peggiorata così tanto! Causa costo non ci ero più andato da parecchio tempo....adesso ho una ragione in più per non tornarci
Comment
X
Comment