Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poco fa un tuonato (la moto in questione era grigia con i cerchi blu), mi ha passato sulla corsia d'emergenza della tang. ovest, salutandomi.
Era qualcuno di voi?
No Gi?... dico solo che sono rimasto "offeso" dalla cosa e adesso sono un p? meno folcloristico... O forse ? la corona da 42 col pignone da 15 che mi ha tolto il gusto... adesso la ciccia si alza anche di terza e sullo scollino di Riva di Solto(che nn ? assolutamente pronunciato) viene su di quarta con una bella sfrizionata!..... NON VA' BENE!! NONONONOOOOO!
No Gi?... dico solo che sono rimasto "offeso" dalla cosa e adesso sono un p? meno folcloristico... O forse ? la corona da 42 col pignone da 15 che mi ha tolto il gusto... adesso la ciccia si alza anche di terza e sullo scollino di Riva di Solto(che nn ? assolutamente pronunciato) viene su di quarta con una bella sfrizionata!..... NON VA' BENE!! NONONONOOOOO!
ok...ho capito,diventa tutto maledettamente piu veloce
Piccio... si vede che ? un p? che non usciamo assieme...
ehhh vero,
dai che o questa o la prox qualcosa facciamo...
io vorrei fare 1 giro del tipo :
polaveno, val trompia, lago d'idro, val di ledro, riva del garda e poi su fino a monte bondone e rientro....
o stessa strada (con possibile variante: scavallamento dal p.sso croce dominii e rientro da lovere o sarnico [ancora non ho imparato ])
o p.so tonale e poi s.s
Comment