Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in arrivo nuovo mezzo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by FUOCO View Post950 modello 2006, normale non la R, ovviamente a prezzo super
Di buona c'? che, il serbatoio ? pi? grande della R, e la sfrutter? per andarci in vacanza con la morosa, dato che ho preso anche questa robina:
Comment
-
Bah.. sinceramente la immaginavo pi? divertente rispetto alla SD, specie nel misto stretto... Mi dava pi? l'idea di leggerezza... Cmq mai provata, quindi prendo atto in attesa di poterla provare
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Alla R cambiano le sovrastrutture, ereditate dalla Superenduro e decisamente più snelle; le grafiche sono con l’utilizzo in negativo dei due classici colori KTM (telaio arancio, tutto il resto nero, comprese tutte le parti in alluminio prima lucidate). Poi cambia la taratura delle sospensioni: l’anteriore ha una forcella più sostenuta (molla più rigida), per il fatto che ora il pilota siede ben 40 mm più avanti rispetto alla Supermoto normale.
Piccola variazione anche per quel che riguarda l’offset dell’avantreno che cala di 1 mm (da 28 a 27 mm), mentre il rovescio della medaglia di avere sovrastrutture così slanciate sta nella perdita di 3 litri di capacità del serbatoio (da 17,5 a 14,5 litri).. Per il resto non cambia praticamente nulla...tranne che il prezzo ovviamente
Comment
-
Sono stato alla KTM poco fa e l'ho rivista bene dal vivo...
A me ste KTM piacciono... non cè niente da fare...
Son cattive ed hanno l'anima resing...
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto...
Son curioso di leggere le tue impressioni di guida...
Per quello che riguarda il mio di acquisti KTM ti posso dire che son proprio super contento...
P.S. Tra l'altro il tagliando alla mia me lo fa il mitico Franco Rossi... ex CAMPIONE DEL MONDO di motocross...
Comment
X
Comment