Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, per molteplici motivi, ma principalmente ha il serbatoio molto largo ed il manubrio molto alto, oltre la sella sagomata in maniera talmente particolare da non permettermi di avanzare quanto vorrei; Il motore ha una buona spinta, ma i cavalli in pi? e l'erogazione che ha il superduke la fanno sembrare 100 volte pi? potente.. per? rimane un gran bell'attrezzo, e per viaggiare, sopratutto se accessoriata come quella che ha preso fuoco, non c'? paragone.... E sopratutto fa sicuramente incazzare meno le zavorrine!
950 modello 2006, normale non la R, ovviamente a prezzo super
Di buona c'? che, il serbatoio ? pi? grande della R, e la sfrutter? per andarci in vacanza con la morosa, dato che ho preso anche questa robina:
Completissima... sei gi? iscritto ad LC8.org? dove l'hai presa? ti hanno trattato bene?
Bah.. sinceramente la immaginavo pi? divertente rispetto alla SD, specie nel misto stretto... Mi dava pi? l'idea di leggerezza... Cmq mai provata, quindi prendo atto in attesa di poterla provare
Alla R cambiano le sovrastrutture, ereditate dalla Superenduro e decisamente più snelle; le grafiche sono con l’utilizzo in negativo dei due classici colori KTM (telaio arancio, tutto il resto nero, comprese tutte le parti in alluminio prima lucidate). Poi cambia la taratura delle sospensioni: l’anteriore ha una forcella più sostenuta (molla più rigida), per il fatto che ora il pilota siede ben 40 mm più avanti rispetto alla Supermoto normale.
Piccola variazione anche per quel che riguarda l’offset dell’avantreno che cala di 1 mm (da 28 a 27 mm), mentre il rovescio della medaglia di avere sovrastrutture così slanciate sta nella perdita di 3 litri di capacità del serbatoio (da 17,5 a 14,5 litri).. Per il resto non cambia praticamente nulla...tranne che il prezzo ovviamente
Sono stato alla KTM poco fa e l'ho rivista bene dal vivo...
A me ste KTM piacciono... non cè niente da fare...
Son cattive ed hanno l'anima resing...
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto...
Son curioso di leggere le tue impressioni di guida...
Per quello che riguarda il mio di acquisti KTM ti posso dire che son proprio super contento...
P.S. Tra l'altro il tagliando alla mia me lo fa il mitico Franco Rossi... ex CAMPIONE DEL MONDO di motocross...
Comment