Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi come la guidate la Tuono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh domenica scorsa salendo su un tornate secco, credevo di essere in 2^ ed invece ero in prima. Ho riaperto con veemenza il gas ed a momenti mi scarica la belvaccia
    E' vero sotto i 3000 giri non ? proprio trattabilissima, ma avendo provato la Sr4s vi assicuro che non ? peggio di quest'ultima. Anzi la Ducati vibra da far paura.

Comment

• Font Size
      Io non uso la frizione nel salire dalla seconda in poi. Ma devi viaggiare allegro in modo da poter dare solo un piccolissimo flip alla manetta e poi aprire a canna.
      Insomma non viene bene con il motore sotto i 6.000.

Per scalare invece... frizione sempre in mano.

Ciauz !

Luke

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi, infatti anche io spesso, preso dalla veemenza, butto dentro le marce senza passare per la leva frizione; ora che so che non sono l'unico, mi sento piu' tranquillo (ai fini di poter rompere qualcosa)

Comment

• Font Size
          Originally posted by eletto View Post
          grazie ragazzi, infatti anche io spesso, preso dalla veemenza, butto dentro le marce senza passare per la leva frizione; ora che so che non sono l'unico, mi sento piu' tranquillo (ai fini di poter rompere qualcosa)
          okok mal comune mezzo gaudio!!! vorr? dire che fiore ci far? lo sconto quantit?!!! hahahahahahah
          si si cmq in scalata sempre frizia

Comment

• Font Size
            Originally posted by karlingo View Post
            Quando funziona (il freno posteriore )
            Da quando l'ho spurgato come mi ha spiegato Fiore funziona egregiamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron View Post
              Da quando l'ho spurgato come mi ha spiegato Fiore funziona egregiamente.
              Miraaaaacolooooo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Miraaaaacolooooo!!!!
                Eggia', ormai ci ho fatto piu' di 2000 km e continua a funzionare perfettamente.

Comment

• Font Size
                  Belze non sei il solo... Io il mio freno posteriore non l'ho mai spurgato e devo dire che lo uso abbastanza. Certo per inchiodare devi schiacciare forte, ma a me piace cos? Dispiace che molti utenti mantengano questo problema, forse pi? per colpa di chi gli effettua lo spurgo che non per reali malfunzionamenti dell'impianto. Sicuramente in alcuni casi ci sono altri problemi, ma molti si risolverebbero con uno spurgo corretto

Comment

• Font Size
                    a me l'ha spurgato Fiore in persona... ha anche cambiato un pezzo dentro la pompa... ma dopo qualche centinaio di kilometri ha smesso di funzionare un'altra volta

Last edited by Alex1300; 16-05-07, 06:48.

Comment

• Font Size
                      Belze non sei il solo... Io il mio freno posteriore non l'ho mai spurgato e devo dire che lo uso abbastanza. Certo per inchiodare devi schiacciare forte, ma a me piace cos? Dispiace che molti utenti mantengano questo problema, forse pi? per colpa di chi gli effettua lo spurgo che non per reali malfunzionamenti dell'impianto. Sicuramente in alcuni casi ci sono altri problemi, ma molti si risolverebbero con uno spurgo corretto
                      Infatti, me lo aveva detto anche Fiore, la maggior parte dei problemi del freno posteriore deriva da uno spurgo non corretto, poi ci sono anche i malfunzionamenti congeniti...

Evidentemente nel mio caso era solo un problema di spurgo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300 View Post
                        a me l'ha spurgato Fiore in persona... ha anche cambiato un pezzo dentro la pompa... ma dopo qualche centinaio di kilometri ha smesso di funzionare un'altra volta

Ale tu sei la dimostrazione vivente che esistono congetture astrali volte a convogliare la sfiga cosmica su alcuni esseri viventi... Oppure il tuo freno non aveva una mazza e Fiore ti ha montato un gommino difettato per punirti dopo l'ingolfata del 30/12/06

Comment

• Font Size
                          Ale tu sei la dimostrazione vivente che esistono congetture astrali volte a convogliare la sfiga cosmica su alcuni esseri viventi... Oppure il tuo freno non aveva una mazza e Fiore ti ha montato un gommino difettato per punirti dopo l'ingolfata del 30/12/06
                          allora ? chiaroveggente visto che gliel'ho portata prima...

Fiore ? confuciano... "alla moto di Alex, monta un gommino difettoso, lui non sa perch?.. ma tu si"

Comment

• Font Size
                            In effetti hai ragione... a me ha cambiato la guarnizione del coperchio valvole cilindro post... Io non sapevo il perch? ma lui si

Comment

X
                            Working...
                            X