Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gps

Raga a mio fratello vorrei comprare uno strumento GPS uso pista.
    Conoscete qualcosa di carino?
    Athon com'??
    Quanto costa?
    Dove si trova?

• Font Size
    www.i2m.it e contatta Archimede del forum

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      www.i2m.it e contatta Archimede del forum
      Chi ? archimede?
      Tu sai come funzionano sti cos??
      C'? qualcuno di NOI che lo usa?

Comment

• Font Size
        Io ho montato sulla mia moto ed anche Gio sulla sua una telemetria con sensori + sistema gps...Archimede è l'utente del forum che li ha progettati e commercializzati...funzionano perfettamente...sono delle opere d'arte...
        cmq senti lui e prima visita il sito

Comment

• Font Size
          Io ho montato sulla mia moto ed anche Gio sulla sua una telemetria con sensori + sistema gps...Archimede ? l'utente del forum che li ha progettati e commercializzati...funzionano perfettamente...sono delle opere d'arte...
          cmq senti lui e prima visita il sito
          Ma sono quelli che usano a Motociclismo?

Comment

• Font Size
            Mmmmh non penso...hanno appena iniziato a commercializzarli, ma fidati, sono sistemi spettacolari...lo ha usato anche Ja5 cul Suzu K7 nell'Endurance di Albacete

Comment

• Font Size
              Mmmmh non penso...hanno appena iniziato a commercializzarli, ma fidati, sono sistemi spettacolari...lo ha usato anche Ja5 cul Suzu K7 nell'Endurance di Albacete
              Dalla grafica mi sembravano quelli della rivista.
              Sono vicini a casa di mia mamma, magari faccio un salto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Dalla grafica mi sembravano quelli della rivista.
                Sono vicini a casa di mia mamma, magari faccio un salto.
                alb per esperienza, se a tuo fratello serve un crono digli di prendere un crono, se invece vuole qualcosa che faccia da telemetria per ora quella di arkimede ? la migliore ch ho visto in giro a prezzo decente...

qualcosa di intermedio tra le due cose c'? ed ? lo starlane athongps

per? non so di preciso come va.... prova a chiedere....

Comment

• Font Size
                  Minkia raga, ma voi siete avanti anni luce
                  Ma a che kazzo serve tutta sta roba!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io non ho visto sistemi GPS eppure sono andato ad albacete

Comment

• Font Size
                      Allora probabile che Ja5 l'abbia sulla sua moto personale e non sul K5 che hanno usato x l'endurance...non avranno fatto in tempo a montarlo visto che ancora la settimana prima stavano testando per la prima volta le sospensioni a Rijeka...

Comment

• Font Size
                        Allora probabile che Ja5 l'abbia sulla sua moto personale e non sul K5 che hanno usato x l'endurance...non avranno fatto in tempo a montarlo visto che ancora la settimana prima stavano testando per la prima volta le sospensioni a Rijeka...
                        intanto K7 il che ha portato parecchi problemi in pi?...gli scariche della shark grattavano e hanno dovuto sostituirli con i GPR, con i GPR la leva del cambio toccava il collettore in cambiata...e poi le sospensioni....

stavamo per caricare la moto e la mupo ci chiama che la vite che tiene attaccata la cartuccia della forcella al piedino era allentata e rischiava di staccarsi il piedino dalla forcella

e perdi 2 ore per smontare le forche mettere a posto sto problema e rimetterle...

poi il mono non subiva le variazioni di frenatura idraulica...insomma secondo me han sbagliato a mettere MUPO

Comment

• Font Size
                          Al?!!! Altra "BELLA" pubbliccit? x la Mupo...io ricordo anni fa quando un certo "fermone" () mont? un mono Mupo sulla sua RSV NERA e continuava a non trovarsi...per capire alla fine che gli avevano dato quello x rsv 03

Comment

• Font Size
                            ...............commercializzarli, ma fidati, sono sistemi spettacolari...........
                            hanno anche il TMC per evitare gli ingorghi di fermoni, o pericoli ambulanti?
                            ? come optional?

perch? non l'hai preso? ti avrebbe fatto comodo

Comment

• Font Size
                              Cazz...me lo davano anche gratis quell'aggessorio l? Cla...ma mi son detto...mica ci saranno in giro cos? tanti idioti vero?!?!?Per? st? giro mi sa che me lo faccio installare al volo

Comment

X
                              Working...
                              X