Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho montato sulla mia moto ed anche Gio sulla sua una telemetria con sensori + sistema gps...Archimede è l'utente del forum che li ha progettati e commercializzati...funzionano perfettamente...sono delle opere d'arte...
cmq senti lui e prima visita il sito
Io ho montato sulla mia moto ed anche Gio sulla sua una telemetria con sensori + sistema gps...Archimede ? l'utente del forum che li ha progettati e commercializzati...funzionano perfettamente...sono delle opere d'arte...
cmq senti lui e prima visita il sito
Mmmmh non penso...hanno appena iniziato a commercializzarli, ma fidati, sono sistemi spettacolari...lo ha usato anche Ja5 cul Suzu K7 nell'Endurance di Albacete
Mmmmh non penso...hanno appena iniziato a commercializzarli, ma fidati, sono sistemi spettacolari...lo ha usato anche Ja5 cul Suzu K7 nell'Endurance di Albacete
Dalla grafica mi sembravano quelli della rivista.
Sono vicini a casa di mia mamma, magari faccio un salto.
Dalla grafica mi sembravano quelli della rivista.
Sono vicini a casa di mia mamma, magari faccio un salto.
alb per esperienza, se a tuo fratello serve un crono digli di prendere un crono, se invece vuole qualcosa che faccia da telemetria per ora quella di arkimede ? la migliore ch ho visto in giro a prezzo decente...
qualcosa di intermedio tra le due cose c'? ed ? lo starlane athongps
io non ho visto sistemi GPS eppure sono andato ad albacete
Allora probabile che Ja5 l'abbia sulla sua moto personale e non sul K5 che hanno usato x l'endurance...non avranno fatto in tempo a montarlo visto che ancora la settimana prima stavano testando per la prima volta le sospensioni a Rijeka...
Allora probabile che Ja5 l'abbia sulla sua moto personale e non sul K5 che hanno usato x l'endurance...non avranno fatto in tempo a montarlo visto che ancora la settimana prima stavano testando per la prima volta le sospensioni a Rijeka...
intanto K7 il che ha portato parecchi problemi in pi?...gli scariche della shark grattavano e hanno dovuto sostituirli con i GPR, con i GPR la leva del cambio toccava il collettore in cambiata...e poi le sospensioni....
stavamo per caricare la moto e la mupo ci chiama che la vite che tiene attaccata la cartuccia della forcella al piedino era allentata e rischiava di staccarsi il piedino dalla forcella
e perdi 2 ore per smontare le forche mettere a posto sto problema e rimetterle...
poi il mono non subiva le variazioni di frenatura idraulica...insomma secondo me han sbagliato a mettere MUPO
Al?!!! Altra "BELLA" pubbliccit? x la Mupo...io ricordo anni fa quando un certo "fermone" () mont? un mono Mupo sulla sua RSV NERA e continuava a non trovarsi...per capire alla fine che gli avevano dato quello x rsv 03
Cazz...me lo davano anche gratis quell'aggessorio l? Cla...ma mi son detto...mica ci saranno in giro cos? tanti idioti vero?!?!?Per? st? giro mi sa che me lo faccio installare al volo
Comment