Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente,
ero molto preso dalla moto "nuova"
dal freno dietro che era inutilizzabile (frena troppo)
dalla pista mai provata
e dal fatto che è la mia seconda entrata assoluta in un circuito.
Non ho mai fatto un giro per benino (al mio meglio), ma ho notato controllando anche le altre foto della giornata che non hanno scattato a centro curva, ma molto spesso dopo l'uscita.
Alex, ricordo i tuoi commenti dell'anno scorso a Rjieka quando mi hai detto che uscivo anche troppo. In ogni caso ragazzuoli, non ho la frenesia del tempo, ma la voglia di fare le cose per bene per cui mi impegnerò ad ottenere commenti positivi
bravo claudio... ricordiamo a tutti che è la secondo uscita in pista... ovio c'è molto da migliorare, ma se non fosse così forse avevi sbagliato mestiere nella vita..
meglio che io non ti dia consigli, paracarro come sono ti faccio sbagliare di sicuro ma son certo che se ascolti il vecchio cagnaccio non potrai che migliorare...
Ma che bella colorazione
Dai dai che pian piano che vai in pista migliori sempre +...sempre se non incontri "intoppi" che ti frenano un pò l'apprendimento...come succede sistematicamente a me oramai
Dai dai che pian piano che vai in pista migliori sempre +...sempre se non incontri "intoppi" che ti frenano un p? l'apprendimento...come succede sistematicamente a me oramai
io non trovo gli intoppi, per adesso sono l'intoppo, ? per questo che non ho aderito al club di Mac
Benjo, ? un po che te lo devo chiedere, ma ........... Oderzo, io son venuto un milione di volte da un fotografo ad Oderzo. tu chissei?
Comment