Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il mio K660 ! [FOTO]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco il mio K660 ! [FOTO]

    Ehm... moderatori... Se pensate sia meglio postarlo nella sezione supermotard spostate pure... io lo posto qui in quanto apriliato...

    Ho fatto un paio di foto al volo....





    Ieri era inguidabile da tanto era scarburata...
    Infatti la cosa mi puzzava...
    Mi sembrava troppo strano che solo cambiando lo scarico si smagrisse cosi tanto...
    Infatti tolgo la sella e vedo che oltretutto non c'era neppure il coperchio del filtro aria...
    Ne ho subito rifatto uno al volo.. montato e ora la moto va bene !
    E' sempre un pelino magra, ma non c? paragone...
    Comunque settimana prossima gli faccio cambiare i getti alla KTM..

    Oggi ci ho fatto un centinaio di Km... andatura media perch? il polso mi fa ancora male (sono passati solo 2 mesi dall'operazione)..
    Il motore direi che spinge gia molto... mi piace...chiss? con i getti...
    Per il resto devo prendere confidenza con la gomma davanti (ho sopra due Pirelli SC pro) perch? non mi piace... ha un comportamento che devo ancora digerire.. ma devo capire ancora di chi ? colpa... se delle quote e/o regolazioni... oppure del profilo gomma... cmq ? presto per le considerazioni dinamiche..

    Riassumendo: sono contento.. gran mezzo..

    P.S. non capisco come siano riusciti ad omologare quell'akra.. anche con db-killer se spalanchi fa un boato da paura !!!

    P.S2. dimenticavo... il disco anteriore ? un Braking a margherita mentre la pompa ? una Discacciati radiale ricavata dal pieno...
    Il parafango posteriore non ? il suo... non so ne di cosa sia ne chi l'abbia fatto.. so solo che l'originale ? in un sacco insieme alla mascherina davanti (che come si pu? vedere ? stata anch'essa sostituita). A, c? stata cambiata la corona per accorciare i rapporti....

  • Font Size
    #2
    Gran bella moto!!!! Si mangia le curve a colazione!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto bella davvero!!! Esteticamente meglio della nuova 690, che sembra uscita da un incubo post peperonata!

      E' possibile sapere cosa ti ? costato lo scherzetto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bulldog View Post
        Molto bella davvero!!! Esteticamente meglio della nuova 690, che sembra uscita da un incubo post peperonata!

        E' possibile sapere cosa ti è costato lo scherzetto?
        ale stai buono che con qst ci facciamo male... ,gia mi ci vedo sulle strade di iseo a prendersi a botte per arrivare prima al paese successivo...poi si va avanti e si passa alle palle chiodate per fermare l'avversario
        Last edited by gio rsv-ps2; 10-05-07, 06:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          figonissimo....sarei curioso di provarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog View Post
            Molto bella davvero!!! Esteticamente meglio della nuova 690, che sembra uscita da un incubo post peperonata!

            E' possibile sapere cosa ti ? costato lo scherzetto?
            Sono daccordo sul nuovo 690...
            L'estetica e' molto particolare e la moto e' mooolto piu' "stradale" rispetto a questa...
            La moto cosi come la vedi mi e' costata 4.700 euri, passaggio a mie spese.. ho avuto la fortuna di trovarla da un privato, altrimenti a quel prezzo non ne trovi.. (vai almeno sui 5.500 per un 04).
            Ieri sera l'hanno provata un paio di miei amici, dovevate vedere come ridevano quando son tornati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si infatti l'hai pagata poco....compliments

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                si infatti l'hai pagata poco....compliments
                Tenchiu... dai raga in tutta l'estate in giro dalle mie parti si potrebbe organizzare.. vi porto alle 5 terre.. e ve la faccio provare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottimo acquisto, il motard "giusto" per andare per strada senza rinunciare alle emozione che i motard "veri" sanno dare ma con in pi? l'affidabilit? (in questo settore merce rara ) del collaudato LC4 col carburatore "buono"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    4700?? Bel prezzo! Azzo mi tentano sempre pi? sti giocattolini... per fortuna non ho i soldi per comprarla!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella sul serio! forse la mia preferita...il parafango posteriore non mi piace molto però...ma è un po' come dire che la Arcuri ha i capelli grassi....chi se ne frega

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Sono daccordo sul nuovo 690...
                        L'estetica e' molto particolare e la moto e' mooolto piu' "stradale" rispetto a questa...
                        La moto cosi come la vedi mi e' costata 4.700 euri, passaggio a mie spese.. ho avuto la fortuna di trovarla da un privato, altrimenti a quel prezzo non ne trovi.. (vai almeno sui 5.500 per un 04).
                        Ieri sera l'hanno provata un paio di miei amici, dovevate vedere come ridevano quando son tornati...
                        Ottimo affare. Gi? provata la pista con il motard?
                        Se provi una volta, non sarai pi? in grado di tornare indietro.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by majo View Post
                          Ottimo affare. Gi? provata la pista con il motard?
                          Se provi una volta, non sarai pi? in grado di tornare indietro.....
                          Due o tre anni fa con la moto di un amico ho fatto qualche giro di pista...
                          Si, molto divertente e parecchio "fisico".. avevo il fiatone dopo poco..
                          Cosa che succede anche quando giro con la stradale tra l'altro
                          Cmq i deraponi mi vengono anche su strada
                          Troppo divertente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Commento politicamanete SCORRETTO...
                            Adoro queste moto perch? anche noi che abitiamo in Padania possiamo trovare le curve MOLTO VICINO...dato che basta usarla in citt? e trasformarla nella nostra pista preferita...

                            A me, del nuovo 690 non piacciono solo gli scarichi di serie...Io il becco lo trovo Geniale!

                            Ma ovviamente anche l'acquisto di Tartaro, costato met? del 690 , lo trovo, a livello di rapporto qualit? prezzo, superiore al 690...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Commento politicamanete SCORRETTO...
                              Adoro queste moto perch? anche noi che abitiamo in Padania possiamo trovare le curve MOLTO VICINO...dato che basta usarla in citt? e trasformarla nella nostra pista preferita...

                              A me, del nuovo 690 non piacciono solo gli scarichi di serie...Io il becco lo trovo Geniale!

                              Ma ovviamente anche l'acquisto di Tartaro, costato met? del 690 , lo trovo, a livello di rapporto qualit? prezzo, superiore al 690...
                              Anche a me non dispiace il 690, per? rimane il fatto che son due moto molto differenti..

                              Un breve confronto:
                              La mia non ha la batteria, avviamento ? solo a pedale, la strumentazioni praticamente non esiste, non ha neppure la chiave del quadro, ha un carburatore a ghigliottina da 41 mm (non a depressione), un solo posto e non c? assolutamente niente di superfluo.
                              Il motore ? una versione cattiva del pi? pacato e stradale 640, piccolo leggero e rabbioso... certo non vai in giro a 2000 con un filo di gas perch? batte come un trattore e la moto vibra parecchio.
                              Questo ? il prezzo per avere una moto da 130 kg (forse ora anche qualcosina meno con l'akra completo in titanio, musetto aftermarket e codino dell'enduro) con, a quanto mi dicono, circa una sessantina di cv alla ruota... (ma anche fossero meno ti assicuro che sono abbastanza...).

                              L'altra ? una moto stradale, fatta apposta per non imbarazzare anche il guidatore meno esperto, con molte pi? comodit?... che vanno a scapito del peso..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X