Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco x cosa sono a piedi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco x cosa sono a piedi..

...sto fottutissimo ingranaggio in plastica che ? partito ....

...ma propio in plastica lo dovevano fare???

cmq ora sono,come si suol dire,nella cacca fino al collo...non ? bastato cambiare la (cara) pompa dell'olio per mettere tutto in ordine...

purtroppo si ? incasinato qualcosa a livello di motore e tocca aprire tutto...

appena sapr? di preciso sul costo dell'aggiustatura valuter? il da farsi...

intanto sono iper-depresso perch? ho una voglia matta di usare la moto e invece nada....

• Font Size
    che ingranaggio è? la famosa ruota libera? (non bastonatemi,mi intendo di motori come mi intendo di agricoltura)

Comment

• Font Size
      ? l'ingranaggio della pompa dell'olio?

Comment

• Font Size
        ...in teoria,da quel che ho capito,? un'ingranaggio della pompa dell'olio,quale sia la sua funzione non lo so(sono ignorantissimo quando si va molto sul tecnico)...

cmq ? dislocato qui in mezzo:

spaccandosi ha creato non pochi casini all'interno di quest'ultima...

Comment

• Font Size
          Azz speriamo sia facilmente riparabile!!

Comment

• Font Size
            che sfiga...m dispiace tantissimo!!!

Comment

• Font Size
              che sfiga......

Comment

• Font Size
                Cavolo..ne avevo uno usato che mi avanzava fino a lunedì... :-( l'ho venduto assieme al mio vecchio blocco frizione a rswalter..magari prova a contattarlo

Comment

• Font Size
                  Premesso che non conosco il V°60 (il bello dell'aprilia per ora è che non so cosa c'è sotto la carena ) mi sembra strano che si faccia un ingranaggio della pompa dell'olio in teflon (non può forse essere l'ingranaggio dell'albero controrotante antivibrazioni?).

Se è l'ingranaggio che porta il moto alla pompa trocoidale dell'olio, e si è rotto, significa che per un tot periodo di tempo la tua moto ha girato senza lubrificazione, il che può vuoler dire tutto tra: valvole grippate, pistoni grippati, bronzine di banco bruciate, cuscinetti scaldati etc.. etc... etc... Dipende solo da quanto tempo il tuo motore ha girato in quele condizoni...

Come si è fermata la moto? Vibrava molto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leoallafila View Post
                    Premesso che non conosco il V?60 (il bello dell'aprilia per ora ? che non so cosa c'? sotto la carena ) mi sembra strano che si faccia un ingranaggio della pompa dell'olio in teflon (non pu? forse essere l'ingranaggio dell'albero controrotante antivibrazioni?).

Se ? l'ingranaggio che porta il moto alla pompa trocoidale dell'olio, e si ? rotto, significa che per un tot periodo di tempo la tua moto ha girato senza lubrificazione, il che pu? vuoler dire tutto tra: valvole grippate, pistoni grippati, bronzine di banco bruciate, cuscinetti scaldati etc.. etc... etc... Dipende solo da quanto tempo il tuo motore ha girato in quele condizoni...

Come si ? fermata la moto? Vibrava molto?

Quando leggo ste cose mi piglia l'ansia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leoallafila View Post
                      Premesso che non conosco il V?60 (il bello dell'aprilia per ora ? che non so cosa c'? sotto la carena ) mi sembra strano che si faccia un ingranaggio della pompa dell'olio in teflon (non pu? forse essere l'ingranaggio dell'albero controrotante antivibrazioni?).

Se ? l'ingranaggio che porta il moto alla pompa trocoidale dell'olio, e si ? rotto, significa che per un tot periodo di tempo la tua moto ha girato senza lubrificazione, il che pu? vuoler dire tutto tra: valvole grippate, pistoni grippati, bronzine di banco bruciate, cuscinetti scaldati etc.. etc... etc... Dipende solo da quanto tempo il tuo motore ha girato in quele condizoni...

Come si ? fermata la moto? Vibrava molto?
                      bhe... credo che si sarebbe immediatamente accesa la spia dell'olio se la pompa non girava

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        quoto...................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          ed a me la tachicardia

Comment

X
                          Working...
                          X