Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN EDICOLA! Tuning Bike ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IN EDICOLA! Tuning Bike ;)

Intervistona a Luca e ovviamente....qualche foto di Torella

Oh se faccio il conto di tutte le riviste su cui ? stata pubblicata una foto di Torella da quando l'ho comprata.....capperi mi viene il dubbio che faccia parte della scuderia di

Lele Mora

• Font Size
    ok vado a comprarlo subito....

Comment

• Font Size
      idem!

Comment

• Font Size
        più che intervistona, direi intervistina ma il numero non è affatto male.

Comment

• Font Size
          senti mac ho visto la tua moto nelle foto fatte al bike expo sulla rivista special ma qui non le hai mai postate!!! dai facci un bel report fotografico e svela almeno lo svelabile

Comment

• Font Size
            Tuono per la verità in foto rende ben poco, la carena è piuttosto rustica e sarà da rifare.
            La maggior parte degli interventi sono interni e difficilmente visibili.
            Posso farvi un elenco di modifiche fatte in attesa della fatidica prova su special (che portera Torella in cima alle classifiche del gossip ).
            Ma non chiedetemi cose tipo "aoh ma quanto te fa?" o "anvedi quanti cavalli c'ha più de k7?" , perchè sapete come la penso sui numeri messi li.
            Di certo più di così non è possibile ottenere da quel motore a meno di non renderlo inaffidabile con interventi drastici.
            E' probabile che alcune delle modifiche non portino nemmeno incrementi dato che una volta arrivati alla massima efficienza possibile puoi mettere quello che ti pare ma da li non ti muovi .
            Abbiamo anche fatto la prova con l'airbox in carbonio, ma l'aumento ai medi (già altissimi) portava ad un erogazione meno "rettilinea", che è ciò che ho sempre chiesto a Luca.

Comment

• Font Size
              ok mac ma viste le caratteristiche della tua moto IMHO nella sezione ci starebbe bene un bel post che mostri gli interventi fatti, l'estetica e tutte le info! insomma il tuo servizio sulla tua moto solo per il nostro forum!!! eddai!!!
              poi lo facciamo mettere in evidenza... mi sembra il minimo scusa ma non si sta parlando di uno scarico aperto e di una eprom!!! quindi merita attenzione!!

Comment

• Font Size
                "anvedi quanti cavalli c'ha pi? de k7?"

BOOOOOMM....

Questa si e` sentita fino qua.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HSG View Post
                  "anvedi quanti cavalli c'ha pi? de k7?"

BOOOOOMM....

Questa si e` sentita fino qua.

E sapessi quante ne dicono

cmq nel caso mica gli dico fino a quanti giri

Comment

• Font Size
                    preso, letto, ma come dicevi tu è un'intervista very fast. quando cominci a gustare cambia argomento.
                    beh se non altro meglio degli ultimi due numeri che sembrano fotocopiati.

PS ma la tua quale cacchio è .....................
                    Last edited by liquid.fly; 09-05-07, 15:00.

Comment

• Font Size
                      quella in primo piano, come quale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        quella in primo piano, come quale.

c.azzo mac ma cosa sei timido? posta un po' di foto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Tuono ho solo delle foto che ho fatto con il telefonino e da fotografo (Benj mi dovrebbe capire) non è che sia proprio felice di mettere robaccia come report.
                          Lei sta a Padova quindi non posso fotografarla, insomma un report ve lo farei volentieri ma dovreste saperlo che sono un pignolo rompipalle...figuratevi con me stesso

Come sono a casa posso intanto fare una scansione della pagina articolo, ma foto decenti delle particolarità non ce ne sono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            Tuono ho solo delle foto che ho fatto con il telefonino e da fotografo (Benj mi dovrebbe capire) non ? che sia proprio felice di mettere robaccia come report.
                            Lei sta a Padova quindi non posso fotografarla, insomma un report ve lo farei volentieri ma dovreste saperlo che sono un pignolo rompipalle...figuratevi con me stesso

Come sono a casa posso intanto fare una scansione della pagina articolo, ma foto decenti delle particolarit? non ce ne sono
                            preparale caz!!!!! con calma ma preparale!!!!! FRT

Comment

• Font Size
                              agli ordini

Comment

X
                              Working...
                              X