Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sta parlando del leo in titanio e non di quello in aluminio....
quindi se messo bene e omologato si pu? arrivare anche a sfiorare i 200 euro (solo silenziatore mi sembra che non stiamo parlando di completo) (spedizione inclusa per?)....
per quanto riguarda la marca ? soggettiva... anche io se dovessi schegliere lo comprerei dell'akra magari in carbonio
se ? quello su e-bay mi sembra molto bello ma chiedi se effettivamente ? qullo in titanio ad occhio mi sembra quello in aluminio... se ? quello in aluminio il prezzo ? quello che e gia arrivato o poco +.
di solito il titanio si scalda e divenda di un colore un po brunito quello o ? stato lucidato o lo ha usato poco e mai scaldato o mi sa tanto che ? quello in aluminio.
Comment