Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho vinto io...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho vinto io...

Non c'entra una mazza ma lo scrivo lo stesso perch? sono contento: dopo 2 anni di causa oggi ho ricevuto un indennizzo di 1300 Euro dalla societ? autostrade x aver disintegrato gomma e cerchio della mia AlfaGT su una 'voragine' autostradale.
    Ci sono voluti 2 anni, gli avvocati della controparte si sono aggrappati a tutte le stronzate possibili e immaginabili ma alla fine, grazie anche alla tenacia del mio avvocato, hanno perso la causa semplicemente perch? AVEVO RAGIONE IO, e c'erano i verbali della Polizia Stradale a dimostrarlo.
    Sono contento, al di l? dei soldi (che comunque ho speso da un pezzo per aggiustare l'auto) ? una piccola soddisfazione personale.

Per? il modo con cui questi tentano di non risarcire i danni ? assolutamente VERGOGNOSO. Fanno di tutto per farti desistere.

• Font Size
    Felice per te steve!! Certo chi intende la giustizia nel senso puro del termine, non pu? che restare schifato da questo stato delle cose, dove avocati della controparte pensano solo ad avere ragione e dove spesso i giudici scelgono le sentenze in base alle proprie comodit?...
    Dai, sta volta ? andata come doveva!

Comment

• Font Size
      grande steve fatti valere !!!

Comment

• Font Size
        Non riesco a capire a cosa potevano appellarsi?!?

Comment

• Font Size
          Di solito si attaccano al fatto che non viaggiavi a velocit? moderata. Per il codice la velocit? moderata ? quella che ti consente di evitare un imprevisto. In pratica quando fai un incidente, per assurdo, non stai viaggiando a velocit? moderata, altrimenti avresti potuto evitarlo. Roba da picchiare la testa contro la cattedra del giudice!

Comment

• Font Size
            bene ....se non sai come spendrli....chiama pure....

hi hi hi

Comment

• Font Size
              grande steve!!!!

contentissimi per te!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non riesco a capire a cosa potevano appellarsi?!?
                Non potevano appellarsi alla velocit? in quanto, sicuro di essere nel giusto, mi ero fermato subito chiamando la Polizia stradale, e questi constatato l'incidente avevano scritto un verbale molto preciso dove accertavano che io rispettavo il codice e la buca era enorme ed inevitabile.
                (Ta l'altro ero incolonnato dietro ad un camion perci? la velocit? era molto sotto al limite).

Vista perci? la difficolt? nel trovare una scusante questi barboni si appellavano al fatto che nessuno aveva segnalato loro la buca, pertanto non essendone a conoscenza non potevano aggiustarla

Vi rendete conto? Ovvio che una tesi del genere non poteva reggere, per? con questi giochetti del cavolo sperano di scoraggiarti e di farti desistere.

Comment

• Font Size
                  grande steve ti dico solo che a LIPOMO (CO) davanti all' ESSELUNGA c'è una rotonda dove durante un uscita DDG un ragazzo è cascato e ci ha lasciato la caviglia.. l'asfalto è "VISTOSAMENTE GIBBOSO" ed ora a distanza di più di 2 anni è ancora così!!!!! nessuno fa niente però pochi metri più in su si piazzano spesso con l'autovelox.... tanti in quella rotonda soprattutto in moto ci hanno lasciato pezzi.... la manutenzione delle nostre strade è OSCENA spero che qualcuno con la tua determinazione si faccia risarcire dal comune di LIPOMO in modo che almeno si accorgano!!!!

Comment

• Font Size
                    mah, che dirti, in questo caso mi è andata bene, ma bastava un cavillo fuori posto e rischiavo di perdere, e allora dovevo pure pagarmi le spese del legale (molto maggiori del danno subito).
                    Certo ho accettato di rischiare anche x una questione di principio, ma non saprei se consigliarlo agli altri o no...

Comment

• Font Size
                      complimenti per la vittori io dopo 3 anni mi hanno liquidato solo 1000000 ? invece che 5000000 ?...... uno ? venuto fuori da uno stop (brutto senza visibilita) e mi ha preso in pieno fiancata ma soprattutto ruota anteriore (mandando a p.... la cremaliera del servosterzo che non pu? essere riparato ma sostituito completamente) la sfortuna era che eravamo assicurati entrambi con la stessa compagnia...... l'anno dopo ho disdetto le assicurazioni con questi gentiluomini (tutte....... 3 auto, la moto la casa e il cappannone + alcune assicurazioni sulla vita e risparmi vari )......
                      mi hanno chiamato chiedendomi PERCH? ??????? io ho risposto chiedetelo al vostro perito......

Comment

X
                      Working...
                      X