Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho vinto io...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho vinto io...

Non c'entra una mazza ma lo scrivo lo stesso perch? sono contento: dopo 2 anni di causa oggi ho ricevuto un indennizzo di 1300 Euro dalla societ? autostrade x aver disintegrato gomma e cerchio della mia AlfaGT su una 'voragine' autostradale.
    Ci sono voluti 2 anni, gli avvocati della controparte si sono aggrappati a tutte le stronzate possibili e immaginabili ma alla fine, grazie anche alla tenacia del mio avvocato, hanno perso la causa semplicemente perch? AVEVO RAGIONE IO, e c'erano i verbali della Polizia Stradale a dimostrarlo.
    Sono contento, al di l? dei soldi (che comunque ho speso da un pezzo per aggiustare l'auto) ? una piccola soddisfazione personale.

Per? il modo con cui questi tentano di non risarcire i danni ? assolutamente VERGOGNOSO. Fanno di tutto per farti desistere.

• Font Size
    Felice per te steve!! Certo chi intende la giustizia nel senso puro del termine, non pu? che restare schifato da questo stato delle cose, dove avocati della controparte pensano solo ad avere ragione e dove spesso i giudici scelgono le sentenze in base alle proprie comodit?...
    Dai, sta volta ? andata come doveva!

Comment

• Font Size
      grande steve fatti valere !!!

Comment

• Font Size
        Non riesco a capire a cosa potevano appellarsi?!?

Comment

• Font Size
          Di solito si attaccano al fatto che non viaggiavi a velocit? moderata. Per il codice la velocit? moderata ? quella che ti consente di evitare un imprevisto. In pratica quando fai un incidente, per assurdo, non stai viaggiando a velocit? moderata, altrimenti avresti potuto evitarlo. Roba da picchiare la testa contro la cattedra del giudice!

Comment

• Font Size
            bene ....se non sai come spendrli....chiama pure....

hi hi hi

Comment

• Font Size
              grande steve!!!!