Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giuliano tu dici che il tuo motore st? assieme solo perch? quando pigi lo start, la moto parte... Ma in realt? non hai idea di cosa ci sia sotto quelle carene, e ben te ne guardi dallo scoprirlo!
E anche se non fosse Silkolene.... io uso Motul 15W50 e il mio motoretto st? ancora insieme
...ottimo semisintetico, che ho sempre utilizzato anche io; quest' anno sono passato al 300v e il cambio a motore caldo ? diventato incredibile, a volte non m'accorgo d'aver inserito la marcia! ...son si sente alcun rumore e alcuna resistenza alla leva cambio!
Giuliano tu dici che il tuo motore st? assieme solo perch? quando pigi lo start, la moto parte... Ma in realt? non hai idea di cosa ci sia sotto quelle carene, e ben te ne guardi dallo scoprirlo!
Se parte vuol dire che sta insieme....e questo ? gi? buono .....poi va sega ma questo ? 1 altro par di maniche.....
e poi la sotto che vuoi che ci sia dopo 70.000km e 9 anni di vita ??
... 4 ronzini scalcinati che oramai han dato quello che avevano da dare
Comment