Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPQR...domanda????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SPQR...domanda????

    ma sulla RSVfactory'04 :

    1)gli scarichi dell'Akra toccano o sfiorano leggermente il cavalletto laterale???

    2)chi sà dove trovare il libretto di manutenzione in italiano???

    3)qualcuno ha mai avuto problemi con la strumentazione che si resetta da sola??

    4) la temperatura d'esercizio dell'acqua del motore a che temperatura rimane all'incirca??? da ferma e in movimento??

    5) qualcuno di voi ha spostato le frecce di direzione anteriori nei fari??
    se sì....è stata 1operazione facile?


    GRAZIE1000
    Last edited by spqr81; 08-05-07, 12:24.

  • Font Size
    #2
    1) Intendi i collettori? Che io sappia no, ammenoch? non si parli dell'AKRA EVO6...quello non omologato con foro d'uscita che ci entra n? mano () dove teoricamente bisognerebbe togliere il cavalletto

    2) X il manuale di USO e MANUTENZIONE della 2004: http://www.serviceaprilia.com/public...20Mille%202004

    3) Son capitati casi di reset della strumentazione quando la batteria ? particolarmente a terra o quando la si scollega

    4) Diciamo che da ferma si pu? considerare "caldo" il motore sugli 80?...in esercizio sei sui 100, ma non ne sarei sicurissimo...

    5) Non vedo perch? farlo...gi? son tanto belli dove stanno e cmq non sarebbero omologati

    Comment


    • Font Size
      #3
      1)gli scarichi dell'Akra toccano o sfiorano leggermente il cavalletto laterale???
      ci passano vicino, a meno che non sia l'evo6 dove molte persone sono costrette a togliere il cavalletto, ma ? uno scarico solo pista


      2)chi s? dove trovare il libretto di manutenzione in italiano???

      se guardi in alto nella sezione nel post link aprilia trovi un link apposito... e altro di intressante...


      3)qualcuno ha mai avuto problemi con la strumentazione che si resetta da sola??

      si ad alcuni si ? resettata nei modelli 2004.. la mia 2005 mai...

      4) la temperatura d'esercizio dell'acqua del motore a che temperatura rimane all'incirca??? da ferma e in movimento??
      da ferma come tutti i motori sale, meglio non lasciare mai la moto accesa da ferma oltre i 5 min.


      5) qualcuno di voi ha spostato le frecce di direzione anteriori nei fari??
      se s?....? stata 1operazione facile?

      qua sul forum mai visto fare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        la temperatura ottimale di esercizio è intorno ai 78/80°....ovvio che nel traffico e balle varie arriva sui 90/95°....

        Comment


        • Font Size
          #5
          nel traffico anche 100° oggi mi bruciavano le p......

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie1000 ragazzi per le risposte .
            voto10...bravi
            PS:1
            .....vè nè aspetteranno molte altre
            PS:2
            ....FACTORY......2004......9000KM.......prossimame nte nel mio posto box

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma gli akra completi che monto sulla mia ex rsv 02 ..si possono montare sulla tuono 07 ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elan View Post
                ma gli akra completi che monto sulla mia ex rsv 02 ..si possono montare sulla tuono 07 ??
                no no... purtroppo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  neanche i soli terminali ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elan View Post
                    neanche i soli terminali ??
                    non nemmeno i soli terminali ci mancherebbero i collettori piccoli che vanno dal colletore originale al silenziatore...... +- a listino akra a 90,00 euro l'uno e poi bisognia controllare bene i diametri perch? ce ne sono di 2 modelli quelli per gli omologati che si attacano sui colletori originali (se non mi sbagli mm uscita 50 mm) e quelli che invece provengono dal completo (entrata 50 mm uscita 60 mm)....... c'? una differenza di 1 cm (lo so xch? ora io monto il completo rsv 04-07 e volevo provare a vedere se con facilit? ci potevo montare gli akra 04-07 solo terminali )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      miiiiiiiiiiii se sei preciso....

                      grazie 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        domanda numero 6 e 7

                        6) gli scarichi emanano tanto calore e lo espandono in modo esagerato pure sugli attacchi pedane passeg..........a causa dei catalizz.per le norme europee ??

                        7) avendo avuto il MITICO ZX7R ;
                        notavo spesso che nonostante avesse delle belle retine fitte sulle 2 enormi prese d'aria .....

                        .. ogni volta che aprivo l'airbox.... sul filtro non sì sà che ci trovavo...di tutto di più...
                        DOMANDA:
                        sulla presa dell'RSV senza nessuna protezione filtrante......
                        CHE CI TROVERO' UN PICCIONE DENTRO????

                        stavo pensando di metterci una retina

                        ILLUMINATEMI.......o ho detto la cazzata della giornata??


                        GRAZIE1000
                        Last edited by spqr81; 09-05-07, 18:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non mettere la retina, sembra poco ma frena moltissimo l'aria. Per sua conformazione l'airbox non permette molta merda all'interno. Cmq per aprirlo e pulire ci vogliono 10 minuti netti...


                          Per le marmotte calde, l'unica è cambiarle, TUTTE le moto catalizzate fanno le castagne con i piedi (o il culo) delle zavorrine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimentoni se te la porti a casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elan View Post
                              miiiiiiiiiiii se sei preciso....

                              grazie 1000
                              Elan
                              mi devi dire qualcosa?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X