Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garetta con 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Garetta con 999

ieri tornando dal lavoro ad un certo punto sento aggressivo arrivarmi da dietro un 999 con gli scarichi che facevano un bordello infinito.. fatto sta che passa davanti sorpassa la macchina che ci precede e si appresta ad affrontare uno/due Km di curve in salita libere dal traffico....
    io mi dico... ma guarda se sto "tarlucco" deve spaventarmi con sto scarico rumoroso arrivandomi da dietro all'improvviso? ? il caso?
    e allora mi accodo...
    la strada ha la caratteristica di avere curve alternate destra - sinistra che conosco a memoria e questo mi permette di affrontarle in pieno con traettorie degne del miglior ELIAS e godermi il rumore del Ducatone da dietro...
    certo che tutti sti sassi che mi proietta sul cupolino un po' mi infastidiscono e il pilota del duca con quei specchietti minimalisti manco mi vede che sono a culo...
    sentirmi tanto meno...
    allora ad un certo punto doppia curva a destra e decido di infilarmi ma appena la curva finisce (ero all'altezza della sua ruota dietro) lui apre e mi distanzia di brutto... io ero a palla facevo le curve a manetta ma in retilineo chiaro che non ce n'era
    va beh alla fine abbiamo fatto i 2 km insieme e lui ad una rotonda si ? dileguato svoltando a sinistra mentre io gli sfrecciavo incazzoso a destra... boh chiss? se ha visto questo XMAX 250 che lo insinuava

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    ieri tornando dal lavoro ad un certo punto sento aggressivo arrivarmi da dietro un 999 con gli scarichi che facevano un bordello infinito.. fatto sta che passa davanti sorpassa la macchina che ci precede e si appresta ad affrontare uno/due Km di curve in salita libere dal traffico....
    io mi dico... ma guarda se sto "tarlucco" deve spaventarmi con sto scarico rumoroso arrivandomi da dietro all'improvviso? ? il caso?
    e allora mi accodo...
    la strada ha la caratteristica di avere curve alternate destra - sinistra che conosco a memoria e questo mi permette di affrontarle in pieno con traettorie degne del miglior ELIAS e godermi il rumore del Ducatone da dietro...
    certo che tutti sti sassi che mi proietta sul cupolino un po' mi infastidiscono e il pilota del duca con quei specchietti minimalisti manco mi vede che sono a culo...
    sentirmi tanto meno...
    allora ad un certo punto doppia curva a destra e decido di infilarmi ma appena la curva finisce (ero all'altezza della sua ruota dietro) lui apre e mi distanzia di brutto... io ero a palla facevo le curve a manetta ma in retilineo chiaro che non ce n'era
    va beh alla fine abbiamo fatto i 2 km insieme e lui ad una rotonda si ? dileguato svoltando a sinistra mentre io gli sfrecciavo incazzoso a destra... boh chiss? se ha visto questo XMAX 250 che lo insinuava

Sei fuori come un melone!

Comment

• Font Size
      ARIDAJJJE....ma allora 6 proprio recidivo...

Comment

• Font Size
        Carinissimo

Comment

• Font Size
          Ti perdoniamo perch? eri con l'X Max (ma cos'?? ), perch? se fossi stato con la Tuono lo dovevi solo bastonare

Comment

• Font Size
            il problema ? che con sto azzo di XMAX rischio pi? che con la tuono
            non so ma la sindrome da scooterista mi colpisce

comunqe chiariamo che si sta scherzando prima che qualcuno mi arresti

Comment

• Font Size
              mo te lo metto in ducati così ti sbaranano!!!!!!

Comment

• Font Size
                SI RISCHI DI + CON STO SCUTER CHE CON LA TUONO ..... IDEA MONTA IL MOTORE DELLA TUONO SULLO SCATER
                Last edited by lacky; 08-05-07, 09:04.

Comment

• Font Size
                  ma te le sogni di notte ste storie o ci stai a pensare?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    mo te lo metto in ducati cos? ti sbaranano!!!!!!
                    SI-SI-SI-DAI-DAI-DAI!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      ARIDAJJJE....ma allora 6 proprio recidivo...
                      Quoto... mi stai diventando sempre pi? scooterista!!

Comment

• Font Size
                        Buahahahahah....
                        Bellaaaa !!!

Comment

• Font Size
                          >opzioni utente> Tuonoblack>aggiungi>Lista nera> conferma

Last edited by Giulius999; 08-05-07, 09:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post

YOU CANNOT ADD TUONO BLACK TO THIS LIST TUONOBLACK'S MOTORBIKE IS FASTER THAN YOURS

Originally posted by Scorpion View Post
                              ma te le sogni di notte ste storie o ci stai a pensare?????

A dire il vero sono storie vere

Originally posted by vision View Post
                              mo te lo metto in ducati cos? ti sbaranano!!!!!!
                              NO PLEASE NO PLEASE

Comment

X
                              Working...
                              X